Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 234

Thread: Patch notes 1.0.6 (live domani in teoria)

  1. #196
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    spe spe guardate cosa ho trovato
    4200 dmg in 4 seconds :http://www.warhammeralliance.com/for...=210133&page=2
    Screenshot: http://s302.photobucket.com/albums/n...rent=Wedmg.jpg
    Chi e' che diceva che blablablabla in 5-6 secondi e' impossibile fare 5k/6K danni
    tra l'altro e' lvl 31 sto fenomeno
    si rofl a questo spiegagli che non si corre in giro con addosso enfeebling strike che altrimenti gli stessi danni li fa pure un wh (forse un 200 di meno o un 200 in più in base ai crit, il wh avrebbe fatto abso da 2 combo + proc, stile, abso 1 combo + proc - contro i 3 proc di kiss - anche se abso avrebbe fatto comunque un buon danno e verosimilmente crittato vista la tattica 25% crit).
    è come la beta con gork sez stop da 16k danni
    Last edited by Miave; 9th December 2008 at 13:16.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #197
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ci sono almeno 800 danni "evitabili" stando fermo cmnq è tanto lo stesso
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #198
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Un WH nn fa quei danni manco se a correre e' Bolt

  4. #199
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Non so un wh ma un leone quei danni/s li fa ( si senza bug cazzo pensate )
    Mediamente stecco un target in molto meno di 6s e amenoche la gente giri con 4k pf..
    Come si mette l'orologio alla chat cosi verifico se dico minchiate?

  5. #200
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    Non so un wh ma un leone quei danni/s li fa ( si senza bug cazzo pensate )
    Mediamente stecco un target in molto meno di 6s e amenoche la gente giri con 4k pf..
    Come si mette l'orologio alla chat cosi verifico se dico minchiate?
    Infatti l'altro giorno appena ti vedevo ti detauntavo sennò mi sarei ritrovato morto chissà quante volte alle caverne di grovod

    Comunque si riesce a fare veramente troppo danno, se mi va di culo con i critici(post nerf) un healer lo uccido in 5-6 secondi, detaunt permettendo...ma tanto non ho mai visto un rp/arci farlo.
    Last edited by Rewave; 9th December 2008 at 14:41.

  6. #201
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ci sono almeno 800 danni "evitabili" stando fermo cmnq è tanto lo stesso
    più di 1000.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #202

    Default

    Chi dice che un WH fa 4k danni in 4 secondi non conosce le meccaniche del WH.
    Io non conosco il WL, mi fido di Fenyx che dice di aver un simile burst; un wh non ha burst dps, se non in particolarissime situazioni e con spec che alla fine sono inferiori (poichè sacrificano tutto il resto, nel tentativo di avere un burst che poi resta cmq inferiore).

    Allo stadio attuale il WH è un pg che uccide altri pg over time. Ciò lo rende potenzialmente molto forte negli 1vs1 o anche vs2 ma poco performante in gruppo (imho).

    L'Abso spam è scarsissimo come dps rispetto al danno che fanno gli altri "light tank"; le abilità "forti" del WH sono exit wounds, punish the false, repel blasphemy, la morale 1 che dà 100% dodge/parry per 7 secondi e severe blessing. Tuttavia, ribadisco, queste abilità non fanno burst...ma sgravano nei duellini (c'è un tizio, Jordiee, che su Sylvania si fa i BO ed i Chosen in solo....ci mette 10 minuti.....ma li sega).

    Morale della favola, o cambiano le meccaniche del WH (dubito), oppure quando introducono l'Hammerer il WH diventa pg da soloing, perdendo inevitabilmente il suo posto nel gruppo da 6. (sono convintissimo che sia l'Hammerer che il Choppa, saranno indispensabili in 6vs6....ahimè)

    Ora come ora, però, la gente ha in mente quei rari episodi in cui un WH gli è arrivato in faccia con 5 accusation cariche, ha fatto la execution di Dot seguitata da 4 absospam incatenate (dunque sculando 4 proc), per poi scaricargli addosso anche severe nerve.
    Il WH già ora è poco pg da gruppo, imho è QUASI meglio avere 2wl che un wl + wh.....quando arriva l'hammerer lo salutiamo proprio.
    Last edited by Dreadx; 9th December 2008 at 14:19.

  8. #203
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    65

    Default

    scusa non capisco troppo quello che dici... io gioco di abso spam... e minimo minimo faccio 400 + 200 ... ad 1 accusa ... ( il proc dei bullet è sgravaterrimo ) ... poi con gli stili oscillo tra un 500 ( quello che stunna ) ... a 250 ... se proprio faccio un danno basso ) ... adesso


    scusa sarebbero danni bassi ? le altre classi fanno 1k di danni anytime ?

  9. #204
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Rotty View Post
    scusa non capisco troppo quello che dici... io gioco di abso spam... e minimo minimo faccio 400 + 200 ... ad 1 accusa ... ( il proc dei bullet è sgravaterrimo ) ... poi con gli stili oscillo tra un 500 ( quello che stunna ) ... a 250 ... se proprio faccio un danno basso ) ... adesso


    scusa sarebbero danni bassi ? le altre classi fanno 1k di danni anytime ?
    i wl li fanno di bianco 1k danni

    comunque non ci vuole tanto a confrontare i danni di quello screen con quelli di un wh che avrebbe giocato uguale eh...

    -enfeebling = a sudden, danni uguali ed evitabili (da 4.2k si passa a circa 3.1k)
    -melee pressochè uguale, un pò superiore per la WE visto lo stats gain che hanno dato al wh
    -proc dei kiss vs proc dei bullets, 3 a 2 per i kiss (260 danni in più)
    -silence di back = per entrambi
    -2 stili vs 2 abso (una da 2 combo visto che ha aperto di opener e una da 1) che può essere un vantaggio in danni per la WE come per il WH, dipende dalle sculate.

    il tutto se il wh non è sculato, se lo fosse sarebbe stato 3xabso da 2 combo quindi anche 3 proc (o 2 da 2 + stile, o una da 2+stile+una da 3 se avesse voluto per forza usare il silence dopo la prima abso, ma il succo è quello)

    sono proprio i danni di war questi non ci si può fare un cazzo
    Last edited by Miave; 9th December 2008 at 15:05.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #205

    Default

    @rotty
    Scusa, mi pare che ti sei risposto da solo.
    Hai detto che fai 400+200 di Abso; pertanto, 1 Abso ogni 1.5 secondi (all'incirca il tempo richiesto per spammare), richiede 10 secondi per fare 4.2k danni. Ciò se sculi 7 proc di fila (quasi impossibile), altrimenti devi intervallare con gli stili anytime (500 danni a colpo) ed il dps si riduce ulteriormente; inolte finisci gli AP prima di riuscire a spammare 7 abso di fila. Realisticamente 4.2k un WH li fa in 12-14 secondi. Stiamo dicendo la stessa cosa.

    Le WE fanno 4.2k danni in 5-6 secondi; in quanto, tra le altre, crittano (con slice, on the knees e kiss vari) anche 1.2k di anytime. Credo che lo possano confermare le WE speccate bene e equippate decentemente presenti su questo forum. Inoltre, anche ad occhio, è palese la differenze di velocità nel tirare giù un caster tra WE e WH, ribadendo che il WH sega tutto e poi ancora....ma ci mette più tempo perchè non ha burst dps e dunque è meno utile in gruppo.

    @Miave
    L'opener da hiddato per wh e we è uguale. La differenza la fanno i danni "bianchi" e il fatto che 2 abso non competento con gli stili della WE. Riprendiamo i numeri da te citati e leviamo i danni subiti causa movimento (definiti evitabili e comuni a WE e WH).

    3.1k danni:
    tu stesso hai detto 260 di differenza tra kiss e bullets.
    Danno bianco della WE superiore di almeno 50-70 danni
    Io aggiungo che mentre il WH va di abso la WE tra stili e finisher mi mangia almento altri 200 danni.

    In conclusione, la WE ha un burts superiore del 20% (almeno) rispetto al WH. E' quello che dico dal mio primo intervento; inoltre, sono convinto che questa sia l'intenzione dei Dev: "working as intended", poichè il WH suka nei prima 10 secondi e riemerge nei secondi 10.

    Poi se qualche WE si aggiunge all discussione, con un minimo di onestà, ammetterà che nei prim 5-7 secondi è una furia.
    Last edited by Dreadx; 9th December 2008 at 15:19.

  11. #206
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Dreadx View Post
    @rotty
    Scusa, mi pare che ti sei risposto da solo.
    Hai detto che fai 400+200 di Abso; pertanto, 1 Abso ogni 1.5 secondi (all'incirca il tempo richiesto per spammare), richiede 10 secondi per fare 4.2k danni.
    ma l'hai visto lo screen? quello prende 1k di enfeebling quindi i danni effettivi sono 3.1k dati da 3 stili+bianco+proc... non serve farci tanti calcoli eh, avrebbe potuto farlo pure il wh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #207
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    pure io faccio 10k di danni se il pirla fa la maratona con sudden accusation

  13. #208
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    Non so un wh ma un leone quei danni/s li fa ( si senza bug cazzo pensate )
    Mediamente stecco un target in molto meno di 6s e amenoche la gente giri con 4k pf..
    Come si mette l'orologio alla chat cosi verifico se dico minchiate?
    Non hai bisogno dell'orologio, te lo confermo io.
    2 a 0 per te, ma mi sto avvicinando sempre di più alla meta (al secondo duel ti ho lasciato con circa il 10%). Partendo dal presupposto che ho circa 6k hit points e che un paio di k me li faccio da solo di contraccolpi, direi che la tua stima è abbastanza verosimile. Inutile dire che ti odio, ma tantè...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  14. #209
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Dreadx View Post
    Le WE fanno 4.2k danni in 5-6 secondi; in quanto, tra le altre, crittano (con slice, on the knees e kiss vari) anche 1.2k di anytime. Credo che lo possano confermare le WE speccate bene e equippate decentemente presenti su questo forum.

    uhm ma guarda che i delve di agonizing wound e slice sono uguali a quelli di torment e razor strike eh... tra l'altro slice non critta a 1.2k manco a pregare, devi prima aver debuffato armor dell'altro a 0 o te lo scordi

    poi se un disastro di WH speccano inquisition per exit wound è ovvio che di anytime fan meno danni, blah
    Last edited by Pazzo; 9th December 2008 at 15:20.

  15. #210
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Spero di aver fatto tutto in modo corretto e che si vedano gli screen, non sono molto pratico in merito
    Target "preso a caso" () di oggi a pranzo a Kadrin.

    http://img252.imageshack.us/my.php?i...nyxf024he7.jpg

    http://img218.imageshack.us/my.php?i...nyxf025cn4.jpg

    http://img210.imageshack.us/my.php?i...nyxf026av1.jpg

    5k nei primi 6s
    morto in 9 .. giusto xchè avevo finito ap, con regen si fa di peggio.
    confermo, reply sopra, niente chiacchere. manco sculato coi crit ed è anche rank alto, uno vestito peggio se ne prende il doppio.

    EDIT: non avevo letto il reply di Eve seno mi evitavo lo sbatti, vabhe ormai messi ffs
    Last edited by Fenyx; 27th April 2009 at 02:16.

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.68 Kb. compressed to 91.06 Kb. by saving 15.62 Kb. (14.64%)]