Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Band of Brothers [Cofanetto Blu-ray]

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Si hai ragione, ma si sa, l'italiano non è ritenuto lingua rilevante, e visto che in italia è già tanto se un po' di gente usa il 5.1 e l'hd è una bestia sconosciuta non possiamo lamentarci. Siamo un popolo di vecchi che aborrono la tecnologia a cui il 2.0 basta e avanza.
    Diciamocela chiaramente... quanti saranno ad acquistare questo cofanetto in BD? Troppo pochi per giustificare una rimasterizzazione.
    esatto.

cos'è il blue ray?
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Xchè siamo dei barboni, non abbiamo gli impianti 5.1, non abbiamo le tv hd, e non spendiamo un cazzo xchè non abbiamo soldi. Ecco xchè non rimasterizzano.
    Se i soldi non ci sono che facciamo? Ce li inventiamo? Sai quanto mi piacerebbe avere il lettore Blue ray, la tv da 42" hd a l'impianto 5.1?

Mi basterebbe anche solo il blue ray su pc e me lo prenderei per vedermelo sul 22 con il mio 5.1 del pc, visto che adoro BoB. Però anche solo un lettore blue ray costa uno sproposito. Bisogna aspettare che faccia il corso del dvd ma è molto più lento.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Mi son sparato pure il libro ultimamente (di Stephen E. Ambrose), mi manca il cofanetto pd, ma ho sempre la colonna sonora (originale) da ascoltare, che è qualcosa di indescrivibile.
    Anche io ho letto il libro un paio di annetti fa, mi è piaciuto
    E anche io ho la colonna sonora, spesso la uso in macchina sui viaggi lunghi, spesso invece in casa :P
    il fatto che rievochi tutte le scene poi è qualcosa di assurdo, i "ricordi" sonori sono molto potenti
    Si hai ragione, ma si sa, l'italiano non è ritenuto lingua rilevante, e visto che in italia è già tanto se un po' di gente usa il 5.1 e l'hd è una bestia sconosciuta non possiamo lamentarci. Siamo un popolo di vecchi che aborrono la tecnologia a cui il 2.0 basta e avanza.
    Diciamocela chiaramente... quanti saranno ad acquistare questo cofanetto in BD? Troppo pochi per giustificare una rimasterizzazione.
    Beh però questo non giustifica il fatto che per 80 euro a un tedesco gli vendi un BR con dentro il suo audio 5.1 mentre noi per 80 euro abbiamo l'italiano in 2.0. E' il principio che è sbagliato, il prezzo deve essere adeguato a quello che viene offerto, mentre qui si tende sempre a fare il contrario.
    Poi ripeto, anche il cofanetto metallico di dvd (che io ho pagato 69 sacchi in offerta) ha l'italiano in 2.0 e già fece "scandalo" ai tempi questa cosa, però per quanto sono attaccato a BoB me ne sono fregato (contando che lo vedo praticamente sempre solo in inglese anche con gli amici) e l'ho comprato
    Senza contare che non ho un impianto 5.1 ghgh :P

Giusto per ribadire, BoB >>>> tutto quanto

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

BoB >>>>

voglio niddarlo pure io il cofanetto uber
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12