Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Passa il tempo...

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quanto qq per un niente, io ho riso alla battuta di wolfo
    Minchia usali i quote però, non riuscivo a capire di cosa ridevi...
    <Rush>

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma vedi, per principio flammoso sono andati acrederla una risata al failhammer

poi mclove è >>

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Generic

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    considerando che l'ultima espansione e' stata da tutti anche i piu devoti fans ritenuta solita solfa+corta da morire+semplicità da focomelico+solita merda niente di nuovo ci sta tutto

A me sembra una cazzata quella che hai scritto..
    Io reputo l'ultima espansione di WOW la migliore mai vista: la history del Death Knight è bellissima (ok sono solo 3 livelli), hanno introdotto una classe da zero che non è sbilanciata e ha meccaniche diverse dalle altre presenti in game, ora mettono la bispec che ti consente di fare volendo PVE o PVP senza ogni volta dover farmare soldi perchè ormai cambiare spec ti costa 50 gold, il farm delle reputazioni non esiste più perchè ti puoi fare le instance che vuoi mettendoti un tabard, la nuova zona di RvR Open è >> dell' RVR di merda di WAR.

Sinceramente se riesco riporto la mia ragazza su AOC o AION appena esce e GG WAR PACCO in casa.
    AoC rispetto a WAR era nmila volte meglio, almeno lì crashava subito l'end game e si sapeva (ora che han corretto tutto va via liscio e si riescono a fare gli assedi senza problemi nonostante una grafica anni luce avanti rispetto a WARmerda).

L'avesse fatta un altra Software House a caso e non la Mithyc sto game non se lo sarebbe cagato nessuno dopo il primo mese, l'unica cosa carina che ha sto gioco è il TOMO che viene snobbato dal 99% dei player e il poter fare EXP nei BG (cosa che cmq WOW copierà in una delle prox patch come già annunciato).
    La fase di EXP fa pena, l'end game è infattibile e in più stanno ricadendo nello sminchiare le classi ogni patch che esce.

La gente che ha scelto WAR per fare l'RVR spero che oramai abbia capito che:
    1- se lo fai di WB non puoi perchè crasha se si è troppi
    2- se anche di culo riesci a farlo, l'obbiettivo finale è una cazz di instance in cui devi uccidere il re nemico e NON puoi farlo se non avendo fatto prima altre Nmila instance prendendo i rispettivi pezzi di set (sono 4 tier che mi ricordi) oppure facendo PVE nel prendere i keep (perchè tanto per ora non li difende mai nessuno perchè tutti sono a caccia della sacca d'oro).
    3- Il craft in sto gioco non esiste

Detto questo: GG WAR the best Epic Fails EVAHHHH

PS: anche se sembra non è nulla di personale contro McLove, ma solo uno sfogo dovuto al fatto che la gente credeva che essendo Mithyc sto game poteva essere in nuovo DAOC e invece DAOC >>>>> WAR anni luce
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Minchia usali i quote però, non riuscivo a capire di cosa ridevi...
    l'ha fatto apposta perchè sapeva dove si andava a parare ^^ (visto il blabla di ieri).
    prima cosa che ho pensato appena visto l'ordine dei post

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    cut
    nessuno che avesse provato sto gioco lo pensava = a daoc.
    rofl@il resto del post
    Last edited by Miave; 12th December 2008 at 18:33.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

A me sembra una cazzata quella che hai scritto..
    Io reputo l'ultima espansione di WOW la migliore mai vista: la history del Death Knight è bellissima (ok sono solo 3 livelli), hanno introdotto una classe da zero che non è sbilanciata e ha meccaniche diverse dalle altre presenti in game, ora mettono la bispec che ti consente di fare volendo PVE o PVP senza ogni volta dover farmare soldi perchè ormai cambiare spec ti costa 50 gold, il farm delle reputazioni non esiste più perchè ti puoi fare le instance che vuoi mettendoti un tabard, la nuova zona di RvR Open è >> dell' RVR di merda di WAR.
    Sinceramente se riesco riporto la mia ragazza su AOC o AION appena esce e GG WAR PACCO in casa.
    AoC rispetto a WAR era nmila volte meglio, almeno lì crashava subito l'end game e si sapeva (ora che han corretto tutto va via liscio e si riescono a fare gli assedi senza problemi nonostante una grafica anni luce avanti rispetto a WARmerda).
    L'avesse fatta un altra Software House a caso e non la Mithyc sto game non se lo sarebbe cagato nessuno dopo il primo mese, l'unica cosa carina che ha sto gioco è il TOMO che viene snobbato dal 99% dei player e il poter fare EXP nei BG (cosa che cmq WOW copierà in una delle prox patch come già annunciato).
    La fase di EXP fa pena, l'end game è infattibile e in più stanno ricadendo nello sminchiare le classi ogni patch che esce.
    La gente che ha scelto WAR per fare l'RVR spero che oramai abbia capito che:
    1- se lo fai di WB non puoi perchè crasha se si è troppi
    2- se anche di culo riesci a farlo, l'obbiettivo finale è una cazz di instance in cui devi uccidere il re nemico e NON puoi farlo se non avendo fatto prima altre Nmila instance prendendo i rispettivi pezzi di set (sono 4 tier che mi ricordi) oppure facendo PVE nel prendere i keep (perchè tanto per ora non li difende mai nessuno perchè tutti sono a caccia della sacca d'oro).
    3- Il craft in sto gioco non esiste
    Detto questo: GG WAR the best Epic Fails EVAHHHH
    PS: anche se sembra non è nulla di personale contro McLove, ma solo uno sfogo dovuto al fatto che la gente credeva che essendo Mithyc sto game poteva essere in nuovo DAOC e invece DAOC >>>>> WAR anni luce
    Dark a me dispiace che tu e Bupu non logghiate più e che il gioco non vi sia piaciuto, ma cmq nel post ci sono un mare di inesattezze (e ne abbiamo parlato anche altre volte).
    Onestamente, per quanto mi riguarda, ho visto l'espansione di wow (da amico che ci gioca ancora) e mi sembra sempre la solita solfa.
    AoC l'ho provato ed era solo un pve. Aion non l'ho provato e non so dirti.
    Cmq magari tornate una sera di queste, che ci si diverte in ventrilo di gilda a fare rvr anche se siamo pochi...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    rofl@il resto del post

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

quando mc flamma mi fa rizzare l'ugello

Lieutenant Sante's Avatar

...l'unica cosa carina che ha sto gioco è il TOMO...
    Questa frase spiega tutto il resto del post
    <Rush>

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Dark a me dispiace che tu e Bupu non logghiate più e che il gioco non vi sia piaciuto, ma cmq nel post ci sono un mare di inesattezze (e ne abbiamo parlato anche altre volte).
    Onestamente, per quanto mi riguarda, ho visto l'espansione di wow (da amico che ci gioca ancora) e mi sembra sempre la solita solfa.
    AoC l'ho provato ed era solo un pve. Aion non l'ho provato e non so dirti.
    Cmq magari tornate una sera di queste, che ci si diverte in ventrilo di gilda a fare rvr anche se siamo pochi...
    A bupu il gioco piace, è a me che fa abb cagare e ogni patch sempre di più..
    (vai su Tentonhammer e leggi i commenti degli IB a questa bellissima patch, si è tornati in peggio alla mythic dell'ultimo periodo di daoc dove ai tempi una patch si e una no ti toccava cambiare equip, mentre qui si deve proprio cambiare PG)
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Questa frase spiega tutto il resto del post
    Beh che devo dirti che è bello l'RVR?
    Se questo lo reputi bello siamo messi male..
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Ensign Jesper's Avatar

la domanda è: come minchia ha fatto la Blizzard a fare in un giocom*rda come WoW un sistema di assedi più divertente di quello di WAR e più simile a quello di Daoc rispetto al nuovo prodotto della Mythic? (parlo di siege gear spostabile, mura rompibili, etc). Cioè che poi faccia lezzo come gioco WoW è un altro paio di maniche. Ma sta cosa mi ha lasciato allibito dal primo siege che ho fatto in WAR. E non che fossi un maniaco del siege su daoc eh, ma anche quello old frontier era quasi meglio di quello di WAR.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh dopo aver provato, riprovato e riprovato ancora i siege su aoc, sono ben contento che su war ci si limiti a "butta giù la porta, killa il tizio, win".
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    la domanda è: come minchia ha fatto la Blizzard a fare in un giocom*rda come WoW un sistema di assedi più divertente di quello di WAR e più simile a quello di Daoc rispetto al nuovo prodotto della Mythic? (parlo di siege gear spostabile, mura rompibili, etc). Cioè che poi faccia lezzo come gioco WoW è un altro paio di maniche. Ma sta cosa mi ha lasciato allibito dal primo siege che ho fatto in WAR. E non che fossi un maniaco del siege su daoc eh, ma anche quello old frontier era quasi meglio di quello di WAR.
    io sto avendo nostalgia del siege keep di thidranki ormai

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io sto avendo nostalgia del siege keep di thidranki ormai
    thidranki vortigern style..... quella si che era l'apoteosi.

cmq con sta patch avranno fixato i crash ma io sono appena crashato e non si connette + a gorthor, considerando che l'adsl oggi va che e' una meraviglia direi che.................bah

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Page 4 of 4 FirstFirst 1234