Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 114

Thread: Patch 1.1 - Highlights and More

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nono ma l'hanno fixata la contribution nei keep!
    (ogni riferimento a shar è puramente casuale)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sta bono che 2 sacche 2 pezzi che ho gia, voglio le spalle -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Molta bella come patch peccato che ora i casting time dell'arcimago vadano a casaccio visto che ad occhio tutti i cast sono più lunghi e la meccanica dell'alta magia in parte fallata.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

no ma bello curare ora... con sto schifo di sistema di indicazione dei cooldown, curi la metà

ma si impiccassero
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Già, con sta patch i curatori sono stati un po' "taroccati"... speriamo risolvano presto, appena riloggo lo mando anche io un feedback, anche se - onestamente - sto cominciando a cedere sotto i colpi dei bug. Potrei abbandonare il mio ottimismo alla "Gianniiiiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaahhhhh"

.........oltre ad abbandonare il gioco............
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no ma la cosa figa è che la mythic ogni mese da sempre meno incentivi per roamare e killare la gente -.-
    so 2 settimane tipo che non vedo gente che roama per il gusto di roamare
    quoto sto post da f13 che riassume in soldoni il problema

Quote Originally Posted by Arthur_Parker
    linky

Quote Originally Posted by James_EAMythic
    The reality is the best way to earn influence, renown, and xp is to battle against other players over keeps and objectives, the cumulative sum of rewards is generally greater.

Unfortunately the path of least resistance is also tempting, rest assured though we'll continue to improve RvR to make it so that conflict is a common occurrence as best we can, but players adjust to massive RvR may still have yet to learn that a lot of the fun of RvR has to do with what you make of it. We expect to see players naturally migrate towards conflict as the initial influence frenzy calms down
    Game is fine, players need to be patched.

Più che altro, al di la del mio pessimismo galoppante, ma mi chiedo: hanno mai fixato qualcosa di quello che dicevano avrebbero sistemato?

Poppano sempre gli stessi bg! Risolto! Come no...
    C'è lag nelle abilità? Risolta! Ora i casting time durano 6 anni.
    I cast durano 6 anni? Risolto! Ora durano solo 3 anni.
    La contribution non va! Risolto! Circa...
    Dici, vabbe il roaming è morto, però almeno facciamo le capitali...Se la gente non si presenta in frontiera è impossibile lockare le zone! Risolto! Ah no aspetta, ora no. E poi tanto la fortezza crasha o lagga 15sec.

E così via...cioè problemi come quello dell'itemizzazione sgaffa ci sono da quasi 1 anno ormai, segnalati 200mila volte (anche se adesso pare abbiano in parte risolto). E questo senza tener conto che i problemi principali (ossia grind nel t3 e nessuno in RvR prima del 40 non sono stati minimamente toccati...).
    Last edited by Jesper; 12th December 2008 at 19:23.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

consoliamoci che siamo nerfati tutti, da ambo i lati

Il party creperà di +, resseremo di +, faremo + PF
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ho giocato giusto 1 ora, e pur non avedo letto nessuno dei vostri reply, ma dando per scontato il lato negativo (che in sto gioco sembra fare da padrone per ovvi motivi-.-) sono qui per dire la mia! () su una patch che, cazzen mi sembra positiva!

il client sembra mooooolto piu sciallo, niente swap! riesco addirittura ad altabbare senza far esplodere l'impiante elettrico del condominio...e i caricamente son più fluidi!

han updatato un sacco di skin, mo giro con un lupo sulla schiena, il che mi rende molto ganzo!

han updatato le pq, il che le rende finalmente fattibili anche in pochi

han updatato le casting bar, il che le rende meno gay di quello che sono....maledetto global cooldown

han cambiato l'interfaccia dei party in bg

han aggiunto l'indicazione della classe su ogni pg

han riportato il pickup time del banner a un tempo utile, anzi di piu, 3 secondi

....non ho notato altro per ora

coclusione, FINALMENTE UNA BELLA PATCH CAZZO!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

si ma sto global cooldown è davvero da decerebrati

rovina tutto quanto di buono possono aver fatto...
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che c'ha il global cooldown di nuovo?

appena logghi lo capisci e inizi a smadonnare
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    appena logghi lo capisci e inizi a smadonnare
    spiega a chi, come me, non può loggare (fortunatamente)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    quoto sto post da f13 che riassume in soldoni il problema

Più che altro, al di la del mio pessimismo galoppante, ma mi chiedo: hanno mai fixato qualcosa di quello che dicevano avrebbero sistemato?
    Poppano sempre gli stessi bg! Risolto! Come no...
    C'è lag nelle abilità? Risolta! Ora i casting time durano 6 anni.
    I cast durano 6 anni? Risolto! Ora durano solo 3 anni.
    La contribution non va! Risolto! Circa...
    Dici, vabbe il roaming è morto, però almeno facciamo le capitali...Se la gente non si presenta in frontiera è impossibile lockare le zone! Risolto! Ah no aspetta, ora no. E poi tanto la fortezza crasha o lagga 15sec.
    E così via...cioè problemi come quello dell'itemizzazione sgaffa ci sono da quasi 1 anno ormai, segnalati 200mila volte (anche se adesso pare abbiano in parte risolto). E questo senza tener conto che i problemi principali (ossia grind nel t3 e nessuno in RvR prima del 40 non sono stati minimamente toccati...).
    come al solito leggi ma giochi poco e' sempre piu palese.

i bg escono anche gli altri anzi anche troppo spesso, il discorso del casting time e' durato poco o nulla, i crash ci sono quello nulla da dire dicono che con sta patch hanno fixato speriamo, non ti soto a ripetere i crash legit non quelli coi cheat nei server del mostro sacro di d.a.of crashaolot.

infine il t3 etc.

Li dipende, andiamoci alla lontana se al posto di lamentarti potevi soffermarti a leggere altre campane al posto di solo f13, ad esempio l'item su influnece ha a quanto pare effettivamente rippolato l'orvr anche a tier bassi dove tra le altre cose i kill pagano anche molto di piu in termini di exp quello e' uno dei motivi del sistema di influence.
    poi e' abbastanza realistica la frase nel quote che i player vadano patchati e qua non posso fare altro che dare ragione alla mythic.
    io personalmente mi sono fatto tutti i tier persino il t1 con il primo pg non c 'era moltissima gente ma si prendevano i keep e si faceva roamin,m rompevi il cazzo expavi facevi fama (ah tra le altre cose posso elencarti di avere incontrato ray vash vindi anche loro a fare orvr al t2 e t3 e chissa quanti altri solo che hanno nick differenti e non riconoscibili) mi sono divertito ho preso keep ho smadonnato coi niubbi ho riso fino alle lacrime perculandone alcuni in ts sono andato a rompere il cazzo nelle zone di pq della distruzione segando o rellando da chi si taggava per fare open e quando erano troppi rifuggiandomi immezzo ad i mob ed ogni cosa che ci veniva in testa proprio per non fare i criceti nei bg, serve estro iniziativa voglia di fare per fare le cose quindi si spesso e' la mente dei giocatori a venir patchata e la gente che gioca a mmorpg in genere non e' gente molto sveglia e solo gente che ha molto tempo e basta, sembro mio nonno ma si non esitono i player di un tempo pappa pronta e whine questo siete in genere.
    se poi i bimbiminkia hanno bisogno della carotina (loot) per girare in orvr li sono altri problemi e' anteporre l'ultilita o la fretta nel livellare dei bg(controproucente oltretutto) rispetto al proprio divertimento e li si e da patchare la testa dei player, ad i miei tempi si giocava per segare l'avversario era quella la reward non c'era bisogno di qualcosa in "cambio"

parliamo dell influence in t4? a me degli item fotte una michia sempre fregato un cazzo, capisco chi si e' sbattuto per avere i top item ci suchi ma e' cosi e sempre sara in ogni mmmrpg, nel tempo il gear si livella inutile girarci intorno ma parliamci chiaro di roaming ce ne e' poco come e' normale che sia con la corsa alle gold bag (e li non capisco perche i primo gruppo organizzato non si e' mai messo ad assjammare i keep farmer una volta saliti dal lord) e la paura di non provare delle persone o le manie da amarcord di daoc (nei ricordi cosi come nei forum tutti segavano lo zerg afk con i bot sticcati che poi lo facevano solo con alcuni setup e solo indeterminate circostanze spesso giocando di LoS ad i gate, e SOLO a rank alti e solo dopo la prima espansione a pagamento del gioco, leggi sc e cap raggiunto in tutto: grande differenziale tra chi era casual e chi invece voleva un pg tutto in cap... segatelo lo zerg con la roba da lynn barfog al 3L0)
    ora ci sono reward distinte, cosi da levare la gente dai dungeon pve che ha sbagliato gioco wow su quel versante e molto ben fatto,oltretutto su varie _zone_ cosa comprota?
    che alcuni cinniminchia che non smuovono il culo se non hanno la carotina ne vorranno alcune altri altre ancora questo potrebbe anche portare un vantaggio alla divisione sui treni, ma qua entro nell ambito delle speculazioni io mi baso su fatti , per deformazione professionale volendo,aspetto una conferma reale ci vorranno un paio di giorni, lascio a te lo speculare su quanto sentito dire o rectius letto.

devono allargare le frontiere e rimuovere la speed a tutti dall rvr, fatto questo il gioco c'e' il resto sta a zero.
    Last edited by McLove.; 12th December 2008 at 21:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Jesper's Avatar

guarda, i motivi per cui ho smesso di giocare non sono certo per sentito dire. Fare 400 volte tor anroc o grindare pq per livellare al t3 è una merda, ed è il motivo per cui molta gente molla. L'altro è che in rvr non c'è un cane. A girare per ore per fare 2 inc che per altro non pagano manco 1/100 dello stesso tempo speso in un bg a grindarsi le balle mi son scocciato.

Poi magari tier4 è una figata, non ci sono arrivato e non lo so. E probabilmente il server ita è meglio di altri server dato che ce n'è 1 solo...

però che si debba grindare per le ward, che l'endgame roaming piccolo (es: 12v12) praticamente ancora non ci sia, che l'endgame rvr grande non sia fattibile perchè crasha...che gioco a fare? Cioè mi faccio 2 balle così nel tier3 per arrivare a un end game che è o Pve con problemi (ward) o RvR con problemi (crash e sistema di lock vari) o Scenari, con magari qualche bell'intermezzo di rvr vecchio stampo.

E questa impressione non viene certo solo da f13...io non giocherò, ma ho molti amici che invece continuano a giocare (tempo libero a busso ftw) e questo è quello che mi dicono anche loro. Se poi i fatti sono solo quelli di primissima mano (vale vedere il gioco nello schermo di un altro o devo muovere io l'omino?)...mi stufo a guardarlo, e io sono un voyeur da competizione.
    Last edited by Jesper; 12th December 2008 at 21:26.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    guarda, i motivi per cui ho smesso di giocare non sono certo per sentito dire. Fare 400 volte tor anroc o grindare pq per livellare al t3 è una merdae d è il motivo per cui molta gente molla. L'altro è che in rvr non c'è un cane. A girare per ore per fare 2 inc che per altro non pagano manco 1/100 dello stesso tempo speso in un bg a grindarsi le balle mi son scocciato.
    Poi magari tier4 è una figata, non ci sono arrivato e non lo so. E probabilmente il server ita è meglio di altri server dato che ce n'è 1 solo...
    però che si debba grindare per le ward, che l'endgame roaming piccolo (es: 12v12) praticamente ancora non ci sia, che l'endgame rvr grande non sia fattibile perchè crasha...che gioco a fare? Cioè mi faccio 2 balle così nel tier3 per arrivare a un end game che è o Pve con problemi (ward) o RvR con problemi (crash e sistema di lock vari) o Scenari, con magari qualche bell'intermezzo di rvr vecchio stampo.
    E questa impressione non viene certo solo da f13...io non giocherò, ma ho molti amici che invece continuano a giocare (tempo libero a busso ftw) e questo è quello che mi dicono anche loro.
    si lo dice un tot di gente pero quando gli dici se si facevano in 8 lo zerg a 3 mesi di daoc non sanno mai cosa risponderti, quando gli fai notare che un pbaoer senza moc non valeva un cazzo nello zerg se non dentro un keep o dietro una prta di un gate stanno zitti, quando fai notare altro.. puff non dicono nulla.
    io sono contento se hai smesso perche non ti piace sei piu coerente di chi dice merda e continua a mangiarla, sul serio non mi cambia nulla e ti ripeto che tu dici dei 300 tor anroc ma chi te lo faceva fare? a te ed anche agli altri milioni di player quando potevi andare a fare orvr anche al t2 e t3, la fretta? (controproducente oltretutto visto che la fama la fai in proporzione del livello di fama dei tuoi avversari quindi avvantaggiarsi sui rank serviva pure una cippa)
    ora vedi con le reward come si ripoponano il t1, t2 e t3 e li mai frase piu azzeccata di quella che porti cioe che va patchata la mente dei giocatori perche non e' che hanno cambiato nulla hanno solo messo la carotina ma li tutti a fare orvr cosi coem quando ad halloween avevano messo in ogni tier le pq e tutti a farle per la maschera da faccia di merda random c'era il pienone
    Perdona ma uno che per fare in fretta si annoia o si spacca le palle e non appena in un posto più divertente in cui non e' mai andato ma ha _anche_un utilità (loot) ed ora ci va, in un passatempo/gioco (che non vuoi dire prenderlo da casual ma differenziarlo da altro come un lavoro dove devi massimizzare le utilita'e logico) allora si e' da patchare fortemente la mente dei player: solo un coglione si annoia avendo una scelta e quindi si, ben venga chi non va patchato e si va a fare open o se ne va nelle pq dell altra fazione per divertirsi rispetto a chi insegue Solo un ninnolo ed ora molla il ninnolo per la spaduzza perche exp piu facile<spaduzza.
    ma io sono ancora piu estremista eh, io darei la patente per accendere il pc e collegarsi ad internet fa te.
    Last edited by McLove.; 12th December 2008 at 21:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast