Uppino... nessuno sa niente dei webisodes che erano previsti durante questa pausa di metà stagione?![]()
![]()
Uppino... nessuno sa niente dei webisodes che erano previsti durante questa pausa di metà stagione?![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ci sta la quarta in italiano?io ero arrivato alla fine della terza se non sbaglio
Idem, stessa situazione, ma piuttosto che per le cazzate a livello di trama, per le cazzate a livello ideologico di cui e' infarcita tutta la serie.
Cioè solo per dirne una, la puntata della seconda serie "Vita di bordo" sembra uno spot della marina americana.... e poi tutte quelle cagate sui siloni-terroristi... bah...
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
semplice... nn guardatela e amen
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se qualcuno ha la 2° e 3° stagione in italiano mi manda un pm per favore?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Oro!! ORO!!! Come puoi preferire la voce del doppiatore a quella originale di Olmos!
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
il problema è che la morosa parla solo veneto e ha già problemi con l'italiano normale.. figuremose se devo guardarmi bsg in inglese e tradurre tutto in tempo reale come ho fatto con prison break![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
i sottotitoli Oro, i sottotitoli![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
http://it.youtube.com/watch?v=JdsfpeNURHU
teaser per gli ultimi episodi!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ho visto il 1° web episodio... ma felix?![]()
Spoiler
holysoker ma sti webepisodi sono sempre i soliti che c'erano a cavallo fra la 2°e la 3° o sono qualcosa di totalmente nuovo che rigurdano la brusca interruzione della 4° a metà.
Info su quando riprenderanno e termineranno sta cazzo di quarta serie (che è anche l'ultima)
DaocSpoiler
insomma fanno da link fra l'ultima puntata trasmessa dellsa quarta serie giusto?
Ve lo chiedo perchè ci sono stati già altri webepisodi... e sto facendo confusione.
Questi in poche parole sono inediti? mai trasmessi giusto? robba nuova nuova?
vi ringrazio.
DaocSpoiler