cmq ho buttato 10 euro lo sapevo che non dovevo fidarmi delle voci di corridoio.
cmq ho buttato 10 euro lo sapevo che non dovevo fidarmi delle voci di corridoio.
asdasdasd adriano + mancini + mihajlovic + mou = LOVE
bhuhahahahahah sti bovini mi fanno ammazzare dal ridere
quanto godo per quella faccia di cazzo di novellino phuahahah
muuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh
e aggiungo, un grande barça annienta il real piu catenacciaro e in crisi degli ultimi anni 2 a 0 con etoo e messi a segno.
possesso palla barça 75%-real 25%![]()
Last edited by peluche; 14th December 2008 at 01:15.
Scandaloso mi è saltato l'over del barca in maniera indegna -.- Etoo di merda ha sbajato pure un rigore -.- bah.
mi sa che l'anno prox tocca a noi andare a fare figure di merda in champions league ...![]()
oddio real sicuramente chiuso dietro,ma la partita e' stata in bilico fino al gol di eto'o.
sicuramente il barca ha meritato di vincere ma ho visto un real molto più coriaceo di quanto visto in CL ed uno splendido cannavaro.
Messi e' stato molto meno visibile probabilmente irretito dal gran numero di falli che ha preso dall inizio della partita che sono terninati solo quando l'arbitro ha iniziato a tirare fuori i cartellini.
Sinceramente mi aspettavo una goleada del barca invece il Real sebbene chiuso dietro e solo con le ripartenze (grande partita di sostanza anche di raul che tornava anche a fare il terzino) ha tenuto in bilico una partita che fino al 38mo del secondo tempo sembrava destinata ad un pareggio senza reti, ma alla fine aveva ragione Schuster, con ciliegina finale del pallonetto di Messi![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la partita di ieri sera è stata orgasmica pd sembrava di vedere una partita del milan su mysky con velocità >> +30
sinisa re
In serata la risposta del tecnico serbo: "Con Mourinho non posso parlare di calcio perché non ha mai giocato e non può capire". Io ho fatto tante cazzate, ho sempre pagato - spiega il tecnico del Bologna - non è giustificabile ma possono capire solo quelli che hanno fatto questo mestiere da giocatori e lui non l'ha fatto, ma non vedo quale sia la relazione tra quello che ha detto lui e le mie parole. Non mi permetterei mai di parlare male dell'Inter, anzi ne parlo sempre in termini positivi anche alla mia squadra per fare capire che differenza che c'è con una grande. Quando ho parlato dell'Inter e di Adriano non volevo mettere in polemica nessuno, volevo fare una critica ai giornalisti perché abbiamo avuto gli stessi problemi io e Mancini e a noi ci davano degli incapaci".![]()
beh concorderai che concedere 25% di possesso palla al real è veramente fuori dal comunemessi ha cominciato strabene saltando tutti come birilli poi ha cominciato a prendersi 5 o 6 falli intimidatori di fila e si è un po eclissato per poi far esplodere il camp nou con un gol fantastico
![]()
kaka e flamini non giocano
fonte Sky sport tg 24
Salta.. ti sono vicina... ma anche no![]()
Si vabbè LOL, con chi cazzo giochiamo a centrocampo?
La lista degli infortunati è paurosa.. bonera, nesta, gattuso, kaka, flamini, borriello.
Pirlo e ambrosini appena rientrati dall'infortunio sono in condizioni pietose, seedorf e dinho non al meglio.
So già come andrà stasera.. la juve prenderà il controllo assoluto del centrocampo (visto che quello rossonero è decimato) e vince facile facile.
Dio caro che sfiga -_____-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...