Page 9 of 35 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 524

Thread: [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq ho buttato 10 euro lo sapevo che non dovevo fidarmi delle voci di corridoio.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq ho buttato 10 euro lo sapevo che non dovevo fidarmi delle voci di corridoio.
    avevi detto 25 pusillanime

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    avevi detto 25 pusillanime
    no poi perfortuna ho giocato 10 l'ho anche corretto, e si che il primo tempo ero tutto felice sembrava messa bene un cazzo in 20 minuti se son presi 5 gol bho.

QQ Bard Mjollo's Avatar

se non ci fossimo bisognerebbe inventarci veramente... siamo unici 2 gol su rimpalli e 2 per errore del portiere. ma p.......

vado a drogarmi in un angolo ciao
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    se non ci fossimo bisognerebbe inventarci veramente... siamo unici 2 gol su rimpalli e 2 per errore del portiere. ma p.......

vado a drogarmi in un angolo ciao
    guarda che è cosi io mi ricordo il 2003 il torino fece lo stesso campionato, partito con 2 o 3 acquisti fichi e poi ultimo in classifica.

Scappato di Casa Palur's Avatar

asdasdasd adriano + mancini + mihajlovic + mou = LOVE

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Vabè non ci sono più parole per questo Napoli
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

bhuhahahahahah sti bovini mi fanno ammazzare dal ridere

quanto godo per quella faccia di cazzo di novellino phuahahah

muuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh

e aggiungo, un grande barça annienta il real piu catenacciaro e in crisi degli ultimi anni 2 a 0 con etoo e messi a segno.

possesso palla barça 75%-real 25%
    Last edited by peluche; 14th December 2008 at 01:15.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Scandaloso mi è saltato l'over del barca in maniera indegna -.- Etoo di merda ha sbajato pure un rigore -.- bah.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mi sa che l'anno prox tocca a noi andare a fare figure di merda in champions league ...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e aggiungo, un grande barça annienta il real piu catenacciaro e in crisi degli ultimi anni 2 a 0 con etoo e messi a segno.

possesso palla barça 75%-real 25%
    oddio real sicuramente chiuso dietro,ma la partita e' stata in bilico fino al gol di eto'o.
    sicuramente il barca ha meritato di vincere ma ho visto un real molto più coriaceo di quanto visto in CL ed uno splendido cannavaro.

Messi e' stato molto meno visibile probabilmente irretito dal gran numero di falli che ha preso dall inizio della partita che sono terninati solo quando l'arbitro ha iniziato a tirare fuori i cartellini.

Sinceramente mi aspettavo una goleada del barca invece il Real sebbene chiuso dietro e solo con le ripartenze (grande partita di sostanza anche di raul che tornava anche a fare il terzino) ha tenuto in bilico una partita che fino al 38mo del secondo tempo sembrava destinata ad un pareggio senza reti, ma alla fine aveva ragione Schuster, con ciliegina finale del pallonetto di Messi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

la partita di ieri sera è stata orgasmica pd sembrava di vedere una partita del milan su mysky con velocità >> +30

sinisa re

In serata la risposta del tecnico serbo: "Con Mourinho non posso parlare di calcio perché non ha mai giocato e non può capire". Io ho fatto tante cazzate, ho sempre pagato - spiega il tecnico del Bologna - non è giustificabile ma possono capire solo quelli che hanno fatto questo mestiere da giocatori e lui non l'ha fatto, ma non vedo quale sia la relazione tra quello che ha detto lui e le mie parole. Non mi permetterei mai di parlare male dell'Inter, anzi ne parlo sempre in termini positivi anche alla mia squadra per fare capire che differenza che c'è con una grande. Quando ho parlato dell'Inter e di Adriano non volevo mettere in polemica nessuno, volevo fare una critica ai giornalisti perché abbiamo avuto gli stessi problemi io e Mancini e a noi ci davano degli incapaci".

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oddio real sicuramente chiuso dietro,ma la partita e' stata in bilico fino al gol di eto'o.
    sicuramente il barca ha meritato di vincere ma ho visto un real molto più coriaceo di quanto visto in CL ed uno splendido cannavaro.
    Messi e' stato molto meno visibile probabilmente irretito dal gran numero di falli che ha preso dall inizio della partita che sono terninati solo quando l'arbitro ha iniziato a tirare fuori i cartellini.
    Sinceramente mi aspettavo una goleada del barca invece il Real sebbene chiuso dietro e solo con le ripartenze (grande partita di sostanza anche di raul che tornava anche a fare il terzino) ha tenuto in bilico una partita che fino al 38mo del secondo tempo sembrava destinata ad un pareggio senza reti, ma alla fine aveva ragione Schuster, con ciliegina finale del pallonetto di Messi
    beh concorderai che concedere 25% di possesso palla al real è veramente fuori dal comune messi ha cominciato strabene saltando tutti come birilli poi ha cominciato a prendersi 5 o 6 falli intimidatori di fila e si è un po eclissato per poi far esplodere il camp nou con un gol fantastico

Lieutenant Mirera's Avatar

kaka e flamini non giocano
    fonte Sky sport tg 24

Salta.. ti sono vicina... ma anche no

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    kaka e flamini non giocano
    fonte Sky sport tg 24
    Salta.. ti sono vicina... ma anche no
    Si vabbè LOL, con chi cazzo giochiamo a centrocampo?

La lista degli infortunati è paurosa.. bonera, nesta, gattuso, kaka, flamini, borriello.

Pirlo e ambrosini appena rientrati dall'infortunio sono in condizioni pietose, seedorf e dinho non al meglio.
    So già come andrà stasera.. la juve prenderà il controllo assoluto del centrocampo (visto che quello rossonero è decimato) e vince facile facile.
    Dio caro che sfiga -_____-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 35 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast