Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 524

Thread: [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ...La Juve ha ripoostrato a casa i suoi giovani e li sta valorizzando, il mIlan punta su nomi di cartello a prescindere dalla carta di identità.
    anche grazie all'anno in B... non puoi fare un paragone del genere, la juve c'è stata semi costretta all'inizio, poi ha beccato i giovani forti e giustamente se li è tenuti.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ehm.. veramente han detto anche i commentatori che era da rigore..

cmq.. splendido Amauri speriamo gli diano sto passaporto
    se non sbaglio ha già giocato col brasile, possono dargliene pure 3 di passaporti...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non x trovare alibi, perchè nn ce stanno, ma un conto è giocare da mesi sensza slcuni giocatori e quindi avere cmq un assetto di sqaudra gia collaudato un conto è essere alla prima partita con 4/5 giocatori fuori tutti assieme e quelli che ce stanno esser mezzi rotti.

cmq bella merda.

cmq pd sempre detto io cazzo compran fare sboriello quando potevano comprare amauri x 2 spicci in piu che è 4 spanne sopra.

bah.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    se non sbaglio ha già giocato col brasile, possono dargliene pure 3 di passaporti...
    che io sappia non ha giocato ancora in brasile.

Cmq bilanisti a casa, 4 erano pure pochi...

LoL @ spalla di seedorf

ma soprattutto... perchè ancelotti continua a togliere centrocampisti per mettere sheva?
    nelle ultime 4/5 partite gli ho visto fare solo cambi scandalosi... boh

Lieutenant Commander Kali's Avatar

GODO

@zambrotta
    no ma sei forte

McWoT. McLove.'s Avatar

a
    lol?
    ma se c'e' da 2 anni e passa il tormentone del passaporto ad Amauri e Dunga che non lo convoca,anzi passaporto prima alla moglie e poi a lui e tu te ne esci che ha gia giocato col brasile?
    alla playstation forse? ma dove vivi.
    Se gli danno il passaporto diventa centravanti della nazionale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    che io sappia non ha giocato ancora in brasile.
    ...
    boh, mi pareva di si... si vede che mi sbaglio

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lol?
    ma se c'e' da 2 anni e passa il tormentone del passaporto ad Amauri e dunga che non lo convoca,anzi passaporto prima alla moglie e poi a lui e tu te ne esci che ha gia giocato col brasile?
    alla playstation forse? ma dove vivi.
    Se gli danno il passaporto diventa centravanti della nazionale.
    mi sembrava che lo avesse convocato una partita, come detto sopra mi pare che me lo sono sognato.
    acidello.
    Last edited by Kalgan; 14th December 2008 at 23:49.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh, mi pareva di si... si vede che mi sbaglio
    mi sembrava che sta estate lo avesse convocato una partita, come detto sopra mi pare che me lo sono sognato.
    acidello.
    e perche acidello? correggi qualcuno dicendo una cosa errata ed io correggo te, mica ti hanno detto acidello perche volevi correggere mire , no?
    no ti sembrava male, mai convocato tutto qui
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    e io c'ero
    partita maschia, così come piace a me pareggio meritato del genoa cmq e stadio fantastico magari ne avessimo uno così a bergamo
    Punto guadagnato per come si era messa la partita nonostante un buon Genoa per i primi 20 minuti; poi l'Atalanta ha giocato meglio.

Eravamo scarichi mentalmente dopo il derby, e su questa cosa Gasp deve lavorare parecchio se vuole puntare a qualcosa di più che non sia l'intertoto.

Milanetto è un coglione

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

perchè io ho iniziato con un "se non sbaglio" proprio perchè non ero sicuro, c'è andato vicino, 19 novembre doveva essere convocato e all'ultimo invece è stato escluso, non ricordavo correttamente.
    mi ha indispettito il "ma dove vivi", sarò nervoso per la partita, che ti devo dire.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e perche acidello? correggi qualcuno dicendo una cosa errata ed io correggo te, mica ti hanno detto acidello perche volevi correggere mire , no?
    no ti sembrava male, mai convocato tutto qui
    sei stato acido Mc, capita
    sara' l'adrenalina per la partita..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E' colpa della Juve? se abbiamo un giocatore che deve andare fuori dal cazzo velocemente MALDINI, abbiamo preso un cadavere rotto SENDEROS, Emerson è un rottame lento...
    No, finche non cagano i soldi per comprare giocatori giovani in Difesa e Centrocampo e una 1° PUNTA che gioca e segna, vedere giocare così Amauri mi fa pensare quanto coglioni siamo stati a non insistere per prenderlo....
    I difensori li han comprati, così come i centrocampisti e la punta di peso. Peccato che son praticamente TUTTI rotti.

Btw nonostante la forma pietosa della squadra il primo tempo sul piano del gioco il milan è uscito vincitore e il risultato non ha per nulla rispecchiato l'andamento della gara (lo diceva pure bergomi).
    Del resto la juve ha segnato su rigore inesistente e poi abbiam preso due gol da oratorio. Come si fa a non marcare chiellini in area lo san solo loro, ma vabbè quello poteva anche starci. Ma il terzo gol no cazzo, pirlo perde una palla con un passaggio ridicolo, la juve riparte e NESSUNO va a chiudere su de ceglie. NESSUNO. Come se non bastasse, NESSUNO và a contrastare amauri tutto solo in area (e non è colpa di kaladze che aveva due uomini da marcare ma.. maldini dov'era?).

Poi sul quarto gol, bel gesto di amauri e in generale bel "duetto" con sissoko. Ma abbiati cristo santo poteva pararla era una scamorza sul suo palo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Amauri... Amauri... Amauri... che potenza!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque gli assenti li aveva anche la Juve se vogliamo fare il conto:

Buffon, Le Grottaglie, Zebina, Camoranesi, Poulsen Tiago Trezeguet...
    Non sono pochi no?
    Buffon ok. Camoranesi ok.

Ma.. gli altri? Cioè tu mi vuoi dire che la juve sente la mancanza di due ratti come tiago e zebina? E le grottaglie? Ma dai..

Trezeguet certo è una grossa assenza.. ma con un amauri in queste condizioni non avrebbe cmq trovato posto.

Il fatto è che oltre agli infortuni il milan aveva in campo due cadaveri come ambrosini e pirlo che non sono assolutamente in condizione di giocare. Cazzo l'hai vista la partita, correva più veloce l'arbitro di pirlo.

Poi oh come già detto il primo tempo è stato equilibrato sul piano del gioco anche se il milan ha giocato meglio dal punto di vista della costruzione, seppur sia stato disastroso in difesa.
    Il secondo tempo è stato tiro a segno tranne per i 10 minuti precedenti l'espulsione di zambro dove il milan sembrava che magari potesse anche agguantare il pari.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

perchè io ho iniziato con un "se non sbaglio" proprio perchè non ero sicuro, c'è andato vicino, 19 novembre doveva essere convocato e all'ultimo invece è stato escluso, non ricordavo correttamente.
    mi ha indispettito il "ma dove vivi", sarò nervoso per la partita, che ti devo dire.
    non mi sembrava ma visto che questa opinione non e' solo tua allora ti chiedo scusa
    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    sei stato acido Mc, capita
    sara' l'adrenalina per la partita..
    il ma dove vivi era perche c'e' un vero e' proprio tormentone su amauri e questo beneamato passaporto da tempo quasi da renderlo un fatto notorio: ogni partita ricordato da caressa (anche stasera e la scorsa partita quindi dopo il 19), interviste ad amauri ed alla moglie, a lippi chiedono sempre di amauri etc, tutto qui.

ad ogni modo se e' sembrato acido scusate eh
    Last edited by McLove.; 15th December 2008 at 00:07.

Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast