in sto forum piace perche ha un che' di mascolino..
in sto forum piace perche ha un che' di mascolino..
bravissima!!! e se ha fatto rosikare quell'altro troione della manadou non posso che essere contento.
Domanda1: perchè è una porca? lo pensate o ha dato modo in mondovisione di farlo intendere (a parte l'essersi fidanzata con quell'altro che stava con la francese...cosa che reputo normalissima, non certo porca).
domanda2: perchè è antipatica? è andata in televisione facendo la menosa e figure di merda assortite come ogni vip che si rispetti?
su su un po di gossip pls
DaocSpoiler
E' tranquillissima. Nuota e si allena con mia "nipote" e non se la mena per nulla.
Da vicino è molto jailbait, anzi tutto il gruppo che nuota con lei è crudelmente jailbait![]()
Spoiler
tutti froci io lo dicevo...![]()
DaocSpoiler
Bho non capisco come possa essere definita figa leili, poi vabbhe secondo me è vacca all'inverosimile e questo le fa guadagnare punti...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
decisamente brutta,
però una grande atleta.
Ma se ha dei frignoli sul muso pare c'ha la peste...che poi ha un fisico assurdo...grazie alla scoppola, fa nuoto
Maiala e un lo so non ci pipiebbi...
dai non è figa....
è carina ma piu che altro mi ispira ignorans e me la instantsbullonerebbi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()