Il problema non è che le morti non diminuiscono ma che non fanno i controlli e questa legge, se verrà approvata ma lo sarà quasi sicuramente, è in perfetto stile italiota.
Muore la gente per strada causa deficenti...abbassiamo il limite. Ma ve lo immaginate voi? 1 babbà o veramente i boeri, lo dicevo appunto ai miei colleghi, creeranno dei bordelli immensi, un ferrerò frocè, quello con la ciliegina e il liquore...ma su non siamo assurdi.
1 bicchiere non ha mai combinato casini, certo se i bicchieri diventano 10 allora...
L'unica cosa che aumenterà con sta nuova legge saranno le multe che faranno, e all'accusa di far cassa spremendo i cittadini risponderanno "ehhh ma noi vi proteggiamo dai pirati della stradaaaa".
Il limite che ci stava prima andava benissimo, peccato che vigili, stradale e forze dell'ordine in genere il venerdi e sabato sera sono la metà in numero...e col cazzo che vogliono andare in giro.
Quindi...se invece di fare 10 controlli ne facessero 100 magari di stronzoli ne chiappano di più e...se invece di stare in una piazza del menga fossero fuori dai parcheggi delle discoteche vedrai i 100 controlli chiapperebbero molti più deficienti.
Ma...usare quel grosso bozzo 1mt sopra il culo è prerogativa di poche persone...
*
abbassare il limite tendendo allo 0 serve solo a intascare più multe e a creare più disagi a chi i problemi se li è sempre fatti.
Semplicemente chi già superava il limite prima a maggior ragione lo supererà dopo, sai cosa gliene frega... ritiro della patente poi lol... alcuni di quelli che hanno ucciso al volante la patente non l'avevano più da anni.
Ma che si sveglino e facciano dei veri controlli il sabato sera... che so ste buffonate di imporre limiti e divieti che tanto nessuno di quelli che uccide rispetta a prescindere.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mi chiedo solo una cosa:
la % di incidenti con guidatore a 0 di tasso
-a 0.5
-a 1
-oltre i 2.
Semplicemente si scopre che queste persone che sia il tasso a 0,1 o a 3 cambia nulla.
Loro berranno sempre la stessa cosa e saranno sempre così idioti da mettersi alla guida.
verissimo anche questo, ma devi capire che quando hai un esecutivo al governo senza un briciolo di cervello, idee e capacità, non potrai aspettarti nient'altro che proposte che fanno solo scena ma dagli effetti reali minuti, quanto basta per imbambolare il grosso del loro elettorato, notoriamente stupidoe mettersi cosi apposto con la coscienza.
Tanto chi mai andrà a dirgli ehhh non avete fatto nulla contro i problemi sulle strade... loro ti diranno che hanno abbassato i limiti consentiti, inasprito le pene... e molti altri bla bla ma i fatti, la sostanza, quelli non cambieranno. Non hanno la volontà politica di far cambiare le cose, di girarla sta cazzo di vite. E' sempre stato cosi in itaggglia.
Per quei pochi elettori, di destra e di sinistra, capaci di rendersi conto che questo è solo un abbaglio, non resterà che starsene li con le mani in mano, impotenti di fronte ad una squadra di governo poco seria e quasi mai incisiva quando serve.
L'itaggglia agli itaglioti
DaocSpoiler
Ho già spiegato....usano l'onda emotiva per far cassa!
cmq scusate voi state focalizando troppo il problema sulla gente che beve troppo e magari abitudinariamente, quante persone che bevevano a cena con gli amici ora fanno a turni alla guida?
per queste che magari in altri tempi si mettevano alla guida con 0,8( che non è poco inquanto a percezioni)lo spauracchio delle multe ha funzionato, e non è che se hai meno di 1 vuol dire che guidi tranquillo, perciò come in tutte le cose ci sono gli abusi chi va cmq oltre il limite spesso, ma c'è anche chi ci va saltuariamente e per questi la legge sta funzionando alla grande.
Sì questo è vero, ma abbassare il limite ulteriormente non serve a nulla, otterrà solo il risultato che le persone indicate da te, invece di bere una birra media/piccola al ristorante perché "non posso devo guidare", non ne berranno proprio più. E di certo non era questa tipologia di persone a causare incidenti, in quanto già limitati dalle precedenti disposizioni
guarda che il prblema non è della legge madelle persone eh, è vero che mancano i controlli e per questo molti se ne fregano, ma ora con 0,2 si presume che anche facendo i pochi controlli ci siano più sanzioni mirate( secondo me) a quelle persone che bevono anche poco ma che cmq raginano sul fatto che non gli capiterà mai, e questo sistma srà pubblicizzato in modo da creare una sorta di fobia, ed è l'unico modo per inculcare nella teta delle nuove generazioni che non bisogna bere se guidi.
ripeto la colpa non è mia o di mc o shub gente che ormai la fase superman l'ha passata, ma dei ventenni.
io ti dico l'alcool sta diventando un problema sociale per gli adolescenti al pari della droga se non più grave data la facilità con cui è reperibile.
Ma una volta portato il limite a 0.2, quando la gente continuerà a schiantarsi sulle strade, lo porteranno a zero?
E poi quando arrivano a zero che fanno?
invece di fare leggi serie o migliorare quelle che servono vanno ad abbassare il limite......che senso ha poi da 0,5 e 0,3 o 0,2 sei praticamente nello stesso stato.....
ma tanto a sti frocioni in parlamento che gli frega? loro pippano e bevono come merda gli pare, tanto c'hanno l'autista e l'auto gratis......
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
guardate che a cambiare l'abitudini della gente è dura non si cambiano in 1 anno per me lo devono portare a zero.
poi vediamo se in 5 anni non da frutti vuol dire che la legge come prevenzione, è sbagliata, anzi dovrebbero pure innalzare le sanzioni io metterei subito 1000 euro ogni 0,2 in più vediamo se i papà si stancano di pagare o i figli di bere![]()