Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 199

Thread: Attenti ai cioccolatini Boero

Randolk's Avatar

Default Attenti ai cioccolatini Boero

Quelli con la ciliegina e liquore, presente?
    Non mettetevi alla guida dopo!

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo436052.shtml

Scherzi a parte, puzza lontano un miliardo di miglia di solita merda ribollita: succede il porcaio, ci scappano i morti, ehmmmm uhmmm chessifa?! Abbassiamo il tasso minimo!
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quelli con la ciliegina e liquore, presente?
    Non mettetevi alla guida dopo!
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo436052.shtml
    Scherzi a parte, puzza lontano un miliardo di miglia di solita merda ribollita: succede il porcaio, ci scappano i morti, ehmmmm uhmmm chessifa?! Abbassiamo il tasso minimo!
    Hai voglia a girare la vite...io non tocco nemmeno un cicchetto di birra se devo guidare ormai, quindi non mi cambia piu' nulla.

McWoT. McLove.'s Avatar

mi secca andare a trovare i post ed i riferimenti anche perche non ho molto tempo ma volendo ci sta anche sto ulteriore giro di vite.
    Il problema non e' da rintracciare in questo o quel governo e come sembra la proposta di legge e' del pd ma nel fatto che le strade italiane non sono sicure, spesso per colpa di chi e' al volante.
    c'e' una direttiva europea secondo la quale entro il 2010 la data di partenza era intorno al 2001, non ricordo esattamanete la data, se non erro il tasso di mortalità delle strade italiane deve ridursi del 50%, sempre se la memoria mi aiuta bene in 7 anni si e' ridotto nemmeno della meta di quanto prospettato.
    In un post di tempo fa riportavo anche i dati istat aggiornati al 2007 sugli incidenti gravi e con mortalità ed in ampissimo numero erano dovuti alla guida in stato di ebrezza, primo valore e causa.
    Nonostante le norme sempre più dure e nonostante ci sia stato un bel precedete "duro" di quasi un mese fa per cui per la prima volta un omicidio in un incidente stradale a seguito di guida in stato di ebrezza e' stato considerato non colposo ma volontario sotto l'aspetto del dolo eventuale (accettazione del rischio= bevo sapendo che posso fortemente commettere un omicidio da ubriaco, ma me ne frego, accetto il rischio anche di compiere omicidi e quindi penalmente viene considerato come coscienza e volonta di compiere quel fatto passando cosi un eventuale omicidio da colposo a volontario essendoci il dolo [eventuale] con tutto quello che ne comporta in termini di sanzioni) sembra che il trend di mettersi al volante ubriachi non cali drasticamente come si vuole, 2 gg fa un 20 enne ubriaco ha falciato 25 turisti ad esempio.
    Insomma al di la di tutto c'e' una direttiva da rispettare e questa taglia la testa al toro a qualunque altra digressione che puo essere solo marginalmente fatta ad i fini appunto politici, ma non sembra questo il caso, o etici.
    Last edited by McLove.; 15th December 2008 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io ormai quando devo guidare non bevo piu' o mi concedo al massimo mezzo bicchiere di vino (e intendo letteralmente mezzo bicchiere), non mettendomi comunque in macchina prima di un'oretta o due... se portassero il limite a zero per me andrebbe bene lo stesso, c'è già in molti posti e non mi pare sia un dramma...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Io ormai quando devo guidare non bevo piu' o mi concedo al massimo mezzo bicchiere di vino (e intendo letteralmente mezzo bicchiere), non mettendomi comunque in macchina prima di un'oretta o due... se portassero il limite a zero per me andrebbe bene lo stesso, c'è già in molti posti e non mi pare sia un dramma...
    esattamente in moltissimi altri posti europei (anche come tradizione molto piu beverecci dell italia) se uno vuole bere mette in conto di uscire a piedi e/o prendere un taxi e si spacca il fegato come e quanto vuole senza alcun problema: si diverte e non rischia nemmeno di rovinarsi/are la vita per una sbornia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Si vabbe da oggi smetto ufficialmente di uscire la sera pd -.-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Si vabbe da oggi smetto ufficialmente di uscire la sera pd -.-
    esci per bere o per divertirti?
    se non bevi non ti diverti?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    esci per bere o per divertirti?
    se non bevi non ti diverti?
    Esco per divertirmi, ma tu una birra con gli amici non te la prendi mai?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente in moltissimi altri posti europei (anche come tradizione molto piu beverecci dell italia) se uno vuole bere mette in conto di uscire a piedi e/o prendere un taxi e si spacca il fegato come e quanto vuole senza alcun problema: si diverte e non rischia nemmeno di rovinarsi/are la vita per una sbornia.
    sembra facile dire si prende un taxi; parlando della mia città( perchè spero che in altre non si cosi) per fare 5 km ci han chiesto 25 euro, l'abbiamo fatto propio per vedere se si potesse andare in giro il fine settimana usando mezzi pubblici+taxi, quando questi chiudono, ora non sto a spiegarvi l'apparato urbano della mia città, ma saebbe una cosa molto facile da fare, però il costo del taxi è spiazzante se lo prendi in 2 sono 12,50 euro a testa insomma un assurdità, considerando anche il fatto che in questo caso con il tempo, abbassando i prezzi magari ci sarebbe un giro d'introiti maggiore.

appunto mi chiedo perchè il governo non incentiva in questa dierezione?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si fa come in tutti gli altri paesi, o col taxi (se preso in 4 non dirmi che è sto costo proebitivo), o si fanno i turni e chi guida non beve...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

posso prendermela come posso tranquillamente evitare di certo non è una cosa essenziale per divertirmi quando esco

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sembra facile dire si prende un taxi; parlando della mia città( perchè spero che in altre non si cosi) per fare 5 km ci han chiesto 25 euro, l'abbiamo fatto propio per vedere se si potesse andare in giro il fine settimana usando mezzi pubblici+taxi, quando questi chiudono, ora non sto a spiegarvi l'apparato urbano della mia città, ma saebbe una cosa molto facile da fare, però il costo del taxi è spiazzante se lo prendi in 2 sono 12,50 euro a testa insomma un assurdità, considerando anche il fatto che in questo caso con il tempo, abbassando i prezzi magari ci sarebbe un giro d'introiti maggiore.
    appunto mi chiedo perchè il governo non incentiva in questa dierezione?
    tocca le tariffe dei taxi e ti ritrovi i centri bloccati per almeno una settimana

McWoT. McLove.'s Avatar

quando esco con amici c'e' sempre chi beve di meno o non beve proprio se ci si deve spostare a breve perche e' colui che guida anzi ad ssere sinceri anche quando avevo 18/19 anni primi giri in macchina e si andava in disco fuori citta facciamo in sto modo per portare le chiappe sicuri a casa dopo sbornie colossali
    la volta dopo tocca ad un altro ed hai fatto quadrare il cerchio

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Peccato che puoi abbassare il limite quanto ti pare, ma se per 100 che bevono ne fermi 1 o 2 perchè ci sono una manciata di pattuglie a controllare è tutto un cazzo.

Tuttologo Estrema's Avatar

tocca le tariffe dei taxi e ti ritrovi i centri bloccati per almeno una settimana
    guarda che il problema dei taxi in italia è serio, c'è dietro una mentalità da mafia impressionante, e lo dicono gli stessi tassisti che non possono più di tanto abbassarti le tariffe perchè senno ce rimettono la licenza.

ricordi Bersani?

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast