Originally Posted by
Bortas
Il problema è che tantissimi si aprono facebook come passatempo, ma più passa il tempo e meno passatempo diviene, giocone di parole, ovvero per tutti quelli che conosco immancabilmente tra i contatti sempre più spesso si trovano persone che non frequentavano da tempo e il motivo era stato dimenticato, arrivando a sgradevoli sorprese, è un ottimo strumento se vuoi riorganizzare la cena del liceo. Per il resto lo vedo troppo invasivo nella privacy media che uno dovrebbe avere, nel tempo mi sembra che crei angoscia nella gente più che un passatempo, ma il mio è un giudizio da esterno...
Poi non mettendo facebook ho trovato inspiegabilmente 50 euro per strada, si dice che un certo Hans Kasselor mise facebook e la sua donna lo mollò, Greta Martini dopo aver messo Facebbok fu colpita da una grave crisi di alopecia che la costrinse alla parrucca, Martin Smith decise di non mettere facebook e fu assunto in banca dopo 3 anni di disoccupazione, si dice che i Fratelli Leman avessero adottato Facebook (per migliorare l'interazione dei propri dipendenti) il giorno prima del famoso crollo finanziario...
Pure io ci ho un cuggino che dopo aver messo Facebook fu colpito dalla jattura...