estrema, ma si possono mettere le cazzo di leggi peggiori del mondo ma se non hanno i mezzi per applicarle non valgono nulla!
vanno solo a beccare lo sfigato ogni tanto e se gli va bene l'ubriaco.....ma uno su 10000000......devono intensificare i controlli, non cambiare semplicemente il testo di una legge
se facessero davvero dei controlli (BASTA UNA CAZZO DI PATTUGLIA PER FARLI CAGARE ADDOSSO OGNI SERA) fuori OGNI discoteca nelle ore di punta degli exit (3 o 4 del mattino) allora vedi come rispetterebbero pure il semplice E PIU' CHE SUFFICIENTE 0,5
e' una roulette russa, non so quanti rischierebbero uscendo....allora si che la gente si controllerebbe
a brescia non ci sono 400000 discoteche che fanno tanta gente, ce ne sono quelle solite 4 o 5.....massimo 6.......SONO 6 stracazzo di pattuglie, metti pure 12 pattuglie.....non sono 6000000.....siamo una provincia enorme, ci saranno 12 pattuglie disponibili o no?
Last edited by x4d00m; 16th December 2008 at 14:39.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
allora da me ogni sabato c'è una pattuglia con etilometro al difuori delle 4 discoteche più grandi più una in città che dovrebbe fare i vari pub pubbetti ristoranti ecc, se le amministrazioni fanno come gli pare in italia non è colpa dello stato, questo è come con le puttane perugia non ti ci puoi accostare, corciano( il comune a fianco) diviso d un palo della luce non hanno l'ordinanza restrittiva, puoi parlarci basta che non ti beccono a scoparle in mezzo alla strada.
Quando so che devo mettermi alla guida non tocco mai un goccio d'alcool. Ormai il limite è talmente basso che ho paura anche della birretta con gli amici.
Poi l'ingresso per la strada di casa mia è il posto preferito per fare posti di blocco. -_-
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
beh non cambia ancora nulla nel discorso estrema....se ti beccano con uno 0,3 perche' ti sei fatto un bicchiere di vino o un aperitivo non sei un criminale e di certo non ti debellano un problema che hai (non credo che uno sia alcolizzato eh).....quelli da colpire passano davvero il limite decente e quelli saranno colpiti ne piu' ne meno come ORA
non cambiera' un cazzo per gli ubriaconi al volante, cambiera' solo per gli sfigati che per una birretta o per un bicchiere di vino magari si ritrovano senza patente con ripercussioni gravi pure nel loro lavoro
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si ma se ci sono 100 ubriachi e 1000 sfigati a girare è un attimino diverso dal far girare solo i 100 devastati, anche perchè poi quei 1000 non è che abbiano le condizioni migliori per guidare, il problema è sentirsi superman, e chi mi risponde cosi non lo ancora capito, o non lo vuole capire.
è la mentalità sbagliata, se per cambiarla io devo rinunciare al bicchiere di vino quando guido benvenga, anche perchè po questa è na stronzata bella e buona dato che 1 bicchiere a cena almeno ora si smaltisce in mezz'ora.
Saltuari??Ma che stai a dire.
L'abbassamento da 0.8 a 0.5 non ha portato ad un cazzo, perche' l'ulteriore abbassamento a 0.2 dovrebbe portare a qualche tipo di risultato?
Chi ha stabilito il precedente limite penso lo abbia fatto su basi scientifiche, non tirando un d10, e ora quelle stesse basi non sono più valide?
Mi vuoi far credere che la causa dei morti per le strade sia da ricercare nello 0.3 di differenza che c'e' ?
Te prego
Se vabè ancora che sto a parlare con uno che mi tira fuori i numeretti.
Se sei convinto che la cura di ogni male sia la progressiva dimunizione del tasso alcolico per mettersi alla guida belle per te.
Quando toccheranno lo zero e continueranno ad esserci stragi ogni santo sabato sera ci ribecchiamo.
I ventenni sniffano coca appena alzati sicuro ora la sera smetteranno di bere con le nuove leggi.
Più lo abbassi maggiore è la possibilità di sforare e non sono di certo i 2 bicchieri di vino a farti andare a 150kmh in una città ma la tua innata stronzaggine.
Ripeto, invece d'abbassare i limiti, che porteranno al panico generalizzato, causando guarda un pò...un abbassamento dei consumi di alchool in genere, quindi crisi nel settore dell'intrattenimento, quindi mo guarda un pò...andranno a limitare il potere d'acquisto che volevano incentivare, dicevo..invece di limitare a mezzo bicchiere di vino il limite, facessero i controlli in modo intelligente e continuativo, abrogassero finalmente il reato d'omicidio colposo e lo mettessero come omicidio preterintenzionale per chi uccide in stato di ebrezza, facessero multe con ritiro del mezzo per mesi e non le solite buffonate ALLORA...stai sicuro gli incidenti diminuirebbero.
Ora andrai a colpire le persone che escono e si bevono una birretta o si fanno un aperitivo, persone che NON SONO UN PERICOLO. Il pericolo sono i giovani e i deficienti che si mettono alla guida dopo essersi sfondati di alchool o di bamba. Guarda caso sti soggetti solitamente si spaccano il venerdi e il sabato sera, guarda caso sempre nelle strade dove si concentrano le macchine di rientro da locali pubblici. Allora cazzo fai? Metti una volante alle 11 di sabato mattina, sul vialone del metano con il telelaser, beccando le famigliole che vanno a far la spesa all'ipercoop che vanno a 55kmh invece di 50kmh, o forse meglio andare a beccare i fighetti che all'uscita del Virgin sono tutti mbriachi marci sui lungarni, che viaggiano a 120kmh il sabato verso le 3-4 del mattino??
mica devi fermarli tutti.....la gente crede che una volta uscita dalla discoteca basta che faccia le strade improbabili per evitare i controlli.....ecco perche' ci sono gli ubriachi al volante
basta piazzarli alle uscite dei parcheggi in MODO FISSO e vedi che chi esce ci pensa due volte a rischiare di essere uno di quelli fermati
dimezzeresti un sacco di ubriachi al volante solo di quel locale, fallo in tutti i locali e gia' hai fatto un grande passo
Last edited by x4d00m; 16th December 2008 at 15:05.