Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 199

Thread: Attenti ai cioccolatini Boero

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Estre poche stronzate, bastano poche volanti nei posti giusti, solo che chi dovrebbe coordinare non attiva il cervello.

Cazzo ci vuole a mettere una volante fuori dei maggiori locali cittadini? Magari poi metti altre volanti nelle direttive di maggior traffico, specialmente nei dritti.

Vedrai che con poche volanti copri mooooooooolto territorio. Certo che se il sabato sera si preferisce starsene in casa con la moglie...o si va a far la pattuglia in una zona dove passano 5 macchine in 1 ora almeno ti sbatti meno il cazzo...bhè...

E te lo dico da persona che ha fatto il militare nelle forze dell'ordine, ergo SO di cosa parlo.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma lo dici te tu hai mai fatto le prove tra 0,8 e 0,5? secondo me no, dato che io me ce so divetito per mesi con l'etilometro ti dco che quello 0,3 di differenza è tantissimo.
    si parla di 1 o 2 gin lemon a sera contro i 4 o5 .

parliamoci chiaro, io ho l'etilometro digitale e tra 0,3 e 0,5 non mi cambia un cazzo a livello psicofisico....se si arriva a 0,8/0,9 comincio a sentire qualcosa, ma sotto lo 0,5 sei praticamente SOBRIO
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non cè prevenzione alla stupidità.

è inutile abbassare il livello a 0.2, bisogna intensificare i controlli e bastonare gli UBRIACHI, non quelli che han 0.4-0.5
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

no la cura dato l'impossibilità di mettere un esercito di poliziotti è creare paura delle sanzioni, e naturalmente serve a cambiare mentalità spero che ne gioveranno i tuoi figli, io sono fiduciso.

La paura della sanzione deve essere visibile, devi esserci la cazzo di pattuglia fuori dal locale.
    Ma ti capita di uscire ogni tanto ultimamente?
    Gente che si fa canne a 10 metri dalle volanti dei carabinieri, cacaina sniffata sui tavolini dei privè, e mi vieni a parlare di paura delle sanzioni??
    La presenza certa della pattuglia all'uscita della discoteca potrebbe convincere qualcuno a non bere per non essere fermato, la remota possibilità di essere beccato nei soliti 2 3 posti sulla via del ritorno, non spaventa nessuno.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    mica devi fermarli tutti.....la gente crede che una volta uscita dalla discoteca basta che faccia le strade improbabili per evitare i controlli.....ecco perche' ci sono gli ubriachi al volante
    basta piazzarli alle uscite dei parecchi in MODO FISSO e vedi che chi esce ci pensa due volte a rischiare di essere uno di quelli fermati
    dimezzeresti un sacco di ubriachi al volante solo di quel locale, fallo in tutti i locali e gia' hai fatto un grande passo
    da me è cosi, ma ripeto questo lo decide il sindaco e il prefetto, è per questo che all'uscita del decreto dello 0,5 in umbria ritirarono qualcosa tipo 40 patenti( e non so poche in una regione piccola) mentre fecero vedere che pr tutta la riviera c'era 1pattuglia ogni 60km e io m'incazzai del brutto.

da me 1 volta al mese chiudono le 2 maggiori arterie stradali dalle 2 alle 6 di mattina e ti fanno passare a passo d'uomo in mezzo alle forze dell'ordine ti guardan con la torcia se non gl'ispiri fiducia ti fermano e giu di alcool test e droga test, se ti rifiuti( perchè lo puoi fare) c'è l'unità mobile dell'asl che ti controlla con l'analisi del sangue.

se tutti non lo fanno io non ci posso fare nente, gl'incidenti ci sono ma di sicuro almeno ci provano a farli dminuire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La presenza certa della pattuglia all'uscita della discoteca potrebbe convincere qualcuno a non bere per non essere fermato, la remota possibilità di essere beccato nei soliti 2 3 posti sulla via del ritorno, non spaventa nessuno.

e' questo il punto ed e' questo che DEVE essere fatto....ma io dico, se ci arriviamo noi poveri pirla che scriviamo su un forum, perche' in quella merda di parlamento non ci riescono?

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Estre poche stronzate, bastano poche volanti nei posti giusti, solo che chi dovrebbe coordinare non attiva il cervello.

.
    si ma lo sto dicendo eh che non tutta italia si comporta allo stesso modo, c'è chi ne fa molti( anche per fare cassa ma sarebbe il male minore) e chi se ne frega perchè spende soldi per altro.

e' questo il punto ed e' questo che DEVE essere fatto....ma io dico, se ci arriviamo noi poveri pirla che scriviamo su un forum, perche' in quella merda di parlamento non ci riescono?
    ma leggi quelo che sto scrivendo, lo decidono il sindaco e il prefetto, secondo te perchè in riviera non ce stanno controlli se non il fine settimana dopo che esce una legge in materia?

tu te lo sei mai chiesto il perchè?

x4d00m's Avatar

da me è cosi, ma ripeto questo lo decide il sindaco e il prefetto, è per questo che all'uscita del decreto dello 0,5 in umbria ritirarono qualcosa tipo 40 patenti( e non so poche in una regione piccola) mentre fecero vedere che pr tutta la riviera c'era 1pattuglia ogni 60km e io m'incazzai del brutto.
    da me 1 volta al mese chiudono le 2 maggiori arterie stradali dalle 2 alle 6 di mattina e ti fanno passare a passo d'uomo in mezzo alle forze dell'ordine ti guardan con la torcia se non gl'ispiri fiducia ti fermano e giu di alcool test e droga test, se ti rifiuti( perchè lo puoi fare) c'è l'unità mobile dell'asl che ti controlla con l'analisi del sangue.
    se tutti non lo fanno io non ci posso fare nente, gl'incidenti ci sono ma di sicuro almeno ci provano a farli dminuire.

ma e' cosi' che devono fare infatti.....ma mettere da 0,5 a 0,3 e' solo aumentare il numero di multe e patenti ritirate per un cazzo.....nel vostro caso diventerebbe uno sterminio, nel nostro (parlo della mia provincia) un buco nell'acqua che fregherebbe solo il povero sfigato e che nn va a toccare l'ubriaco che tanto 0,3 o 0,5 gli cambia nulla

x4d00m's Avatar

ma leggi quelo che sto scrivendo, lo decidono il sindaco e il prefetto, secondo te perchè in riviera non ce stanno controlli se non il fine settimana dopo che esce una legge in materia?
    tu te lo sei mai chiesto il perchè?

no estrema, dici una cazzata.....se a LIVELLO DI DIRETTIVE STATALI viene imposto ai comuni di usare questa linea dura invece di modificare la legge tutto aveva piu' senso

e' per questo che nn ci sono controlli adeguati, perche' sono proprio i sindaci e i prefetti a non fare una sega.....sei te che non capisci!

se parliamo di aumentare i controlli e' appunto perche' lo stato HA IL POTERE DI IMPORLO
    Last edited by x4d00m; 16th December 2008 at 15:18.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quindi ne convieni che la limitazione ridotta è solamente una stronzata che andrà a provocare disagi a chi beve moderatamente e non limita assolutamente chi invece si sfonda. Lo faceva prima della riduzione dei limiti, lo farà pure dopo.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quindi ne convieni che la limitazione ridotta è solamente una stronzata che andrà a provocare disagi a chi beve moderatamente e non limita assolutamente chi invece si sfonda. Lo faceva prima della riduzione dei limiti, lo farà pure dopo.

esattamente.....uno che gia' superava lo 0,5 senza curarsi perche' dovrebbe smettere di farlo con il limite piu' basso? il rischio nn cambia

cambia solo per il saltuario che si beve in tutta tranquillita' e innocuita' la sua birretta o il suo bicchiere di vino

no estrema, dici una cazzata.....se a LIVELLO DI DIRETTIVE STATALI viene imposto ai comuni di usare questa linea dura invece di modificare la legge tutto aveva piu' senso
    e' per questo che nn ci sono controlli adeguati, perche' sono proprio i sindaci e i prefetti a non fare una sega.....sei te che non capisci!
    se parliamo di aumentare i controlli e' appunto perche' lo stato HA IL POTERE DI IMPORLO
    no attualmente è il sindaco e il prefetto che decide quanti controlli fare e come farli te lo dico perchè ne palravo con l'assessore alle politiche giovanile qualche mese fa in relazione alla legge sulle puttane.

lo stato da la linea guida poi è il comune o la provincia o la regione che decide quante forze dell'ordine impiegare e come impiegarle, tant'è che le spese per gli straordinari so a carico delle amministrazioni non dello stato.

per quanto riguarda il limite è una questione di abituare le nuove generazioni a non bere perchè in altri paesi ha funzionato a medio termine.
    Last edited by Estrema; 16th December 2008 at 15:34.

x4d00m's Avatar

no attualmente è il sindaco e il prefetto che decide quanti controlli fare e come farli te lo dico perchè ne palravo con l'assessore alle politiche giovanile qualche mese fa in relazione alla legge sulle puttane.

lo stato da la linea guida poi è il comune o la provincia o la regione che decide quante forze dell'ordine impiegare e come impiegarle, tant'è che le spese per gli straordinari so a carico delle amministrazioni non dello stato.

guarda che se lo stato vuole puo' tranquillamente imporlo a proprie spese eh....

guarda che se lo stato vuole puo' tranquillamente imporlo a proprie spese eh....
    no finche le leggi sono queste lo stato può come ha fatto a napoli dichiarare uno stato di calamità e mandare l'esercito, ma saran sempre le amministrazione a decidere quanti poliziotti impiegare e come.

cioè a perugia prima girava una pattugli della polizia una dei carbinieri e una della finanza durante la notte, da quando han visto che tra mignotte e ubriaconi si poteva incremetare l'entrata del comune so raddoppiate + ce so sia i vigili urbani che la poliza provinciale e addirittura la forestale in un comune di 160.000 anime girano 10 pattuglie la notte e son tantissime.

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast