Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: [facebook] mi devo preoccupare?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bella difficoltà cerchi pioggia dorata su google secondo risultato
    è la scusa più vecchia del libro

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è la scusa più vecchia del libro
    te va a ciucciare la canna di cinciaurehlbe

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    omg
    @bortas: non hai tutti i torti, ma si può anche affrontare faccialibro come un semplice "passatempo"
    Il problema è che tantissimi si aprono facebook come passatempo, ma più passa il tempo e meno passatempo diviene, giocone di parole, ovvero per tutti quelli che conosco immancabilmente tra i contatti sempre più spesso si trovano persone che non frequentavano da tempo e il motivo era stato dimenticato, arrivando a sgradevoli sorprese, è un ottimo strumento se vuoi riorganizzare la cena del liceo. Per il resto lo vedo troppo invasivo nella privacy media che uno dovrebbe avere, nel tempo mi sembra che crei angoscia nella gente più che un passatempo, ma il mio è un giudizio da esterno...

Poi non mettendo facebook ho trovato inspiegabilmente 50 euro per strada, si dice che un certo Hans Kasselor mise facebook e la sua donna lo mollò, Greta Martini dopo aver messo Facebbok fu colpita da una grave crisi di alopecia che la costrinse alla parrucca, Martin Smith decise di non mettere facebook e fu assunto in banca dopo 3 anni di disoccupazione, si dice che i Fratelli Leman avessero adottato Facebook (per migliorare l'interazione dei propri dipendenti) il giorno prima del famoso crollo finanziario...
    Pure io ci ho un cuggino che dopo aver messo Facebook fu colpito dalla jattura...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io lo uso per sentirmi con parenti e amici che sono sparsi per l'italia... amici di scuole/infanzia dopo un ciao, che fai e ci sentiamo presto scompaiono cosi come sono riapparsi... è una cosa soggettiva
    Spoiler

Lieutenant Commander
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il problema è che tantissimi si aprono facebook come passatempo, ma più passa il tempo e meno passatempo diviene, giocone di parole, ovvero per tutti quelli che conosco immancabilmente tra i contatti sempre più spesso si trovano persone che non frequentavano da tempo e il motivo era stato dimenticato, arrivando a sgradevoli sorprese, è un ottimo strumento se vuoi riorganizzare la cena del liceo. Per il resto lo vedo troppo invasivo nella privacy media che uno dovrebbe avere, nel tempo mi sembra che crei angoscia nella gente più che un passatempo, ma il mio è un giudizio da esterno...
    Poi non mettendo facebook ho trovato inspiegabilmente 50 euro per strada, si dice che un certo Hans Kasselor mise facebook e la sua donna lo mollò, Greta Martini dopo aver messo Facebbok fu colpita da una grave crisi di alopecia che la costrinse alla parrucca, Martin Smith decise di non mettere facebook e fu assunto in banca dopo 3 anni di disoccupazione, si dice che i Fratelli Leman avessero adottato Facebook (per migliorare l'interazione dei propri dipendenti) il giorno prima del famoso crollo finanziario...
    Pure io ci ho un cuggino che dopo aver messo Facebook fu colpito dalla jattura...
    basta tenere nella friend list solo gli amici, o fare delle blacklist alle foto e peer il resto più che vedere come ti chiami dove sei nato di privacy non violano niente.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io lo uso per sentirmi con parenti e amici che sono sparsi per l'italia... amici di scuole/infanzia dopo un ciao, che fai e ci sentiamo presto scompaiono cosi come sono riapparsi... è una cosa soggettiva
    Io fondamentalmente lo uso per farmi i fatti degli altri

Quote Originally Posted by Kith View Post
    basta tenere nella friend list solo gli amici, o fare delle blacklist alle foto e peer il resto più che vedere come ti chiami dove sei nato di privacy non violano niente.
    Esattamente come ho fatto io

Solo gli amici possono vedere le foto ... il resto puo' solo leggere le cagate scritte in bacheca

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se vi vergognate di quello che fate il problema non è facebook siete voi
    Io me ne fotto e parlo solo di pes il sabato sera.
    La gente dirà ahhhhh in che stato invece di andare a fia gioca ai gioHini.
    Si è vero.Quindi?

And many more lol

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Buona fortuna e cazzi bianchi?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12