Page 26 of 29 FirstFirst ... 162223242526272829 LastLast
Results 376 to 390 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Chobeat forse non hai capito che qui a nessuno frega un cazzo del mmorpg dove ti costruisci le case e pettini le bambole che tieni sulla credenza del tuo castello...di innovativo aion sembra non avra' un cazzo tranne lo stigma system ed i combat anche sull'asse Z.
    Ha di pro pero' un milione di roba, tipo grafica da urlo, sistema di ranking pvp alla daoc, cicli d'animazione figosi, classi ben definite (non zealot o robe simili )e mappe immense.
    Tutto quello che serve per far fare le seghe a noi amanti di daoc cosi' old ma cosi' malinconici.
    Tu che invece sei innovativo costruisciti il tuo bel castello con il tuo bel destriero bianco su darkfall e buttati dalla collina insieme ad egli.Attenzione pero', se muori looti items -___-
    Ora dimmi uno stracazzo di mmorpg che si differenzi dalla "massa" e che non faccia merda.
    Quel che dici non è necessariamente vero.
    Un mmorpg sandbox stile UO che sia però veramente serio e non una cosa abbozzata come darkfall sarebbe differente dal panorama attuale e sicuramente molto molto molto meritevole.
    L'esempio che più si avvicina al concetto è il vecchio SWG (prima che venisse silenziosamente abbandonato a sè stesso). E' fuori qualsiasi discussione che un mmorpg del genere possa essere superiore ai classici mmorpg, purtroppo però ultimamente non se ne vedono...
    Di daoc a tutti piaceva il pvp, il resto era una vera merda, la mithyc è stata fortunata perché involontariamente ha dato vita ad un pvp che piaceva sia ai "pro" che ai casual, per le meccaniche applicate. Si è visto il risultato con WAR quando ci han riprovato però.
    Se vi piace solo il pvp dico io allora giocate a Guild Wars. Tra l'altro entro l'anno uscirà anche il 2.

p.s. i combattimenti su asse Z esistono da anni su perfect world, ad esempio. Aion di innovativo non ha un cazzo, si spera solo che sia un mmorpg con un buon compromesso tra pvp e pve.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Quel che dici non è necessariamente vero.
    Un mmorpg sandbox stile UO che sia però veramente serio e non una cosa abbozzata come darkfall sarebbe differente dal panorama attuale e sicuramente molto molto molto meritevole.
    L'esempio che più si avvicina al concetto è il vecchio SWG (prima che venisse silenziosamente abbandonato a sè stesso). E' fuori qualsiasi discussione che un mmorpg del genere possa essere superiore ai classici mmorpg, purtroppo però ultimamente non se ne vedono...
    Di daoc a tutti piaceva il pvp, il resto era una vera merda, la mithyc è stata fortunata perché involontariamente ha dato vita ad un pvp che piaceva sia ai "pro" che ai casual, per le meccaniche applicate. Si è visto il risultato con WAR quando ci han riprovato però.
    Se vi piace solo il pvp dico io allora giocate a Guild Wars. Tra l'altro entro l'anno uscirà anche il 2.

p.s. i combattimenti su asse Z esistono da anni su perfect world, ad esempio. Aion di innovativo non ha un cazzo, si spera solo che sia un mmorpg con un buon compromesso tra pvp e pve.
    Perfect world...pensavo si parlasse di game che possono definirsi tali...dimmi city of heroes a sto punto ma non perfect world.
    Il combattimento sull'asse Z non e' una esclusiva di Aion e' vero, ma su Aion sara' implementato al massimo, intendo in fatto di giocabilita'.
    Inoltre, mi spiace deluderti ma gw2 non lo vedi prima di altri 2 anni, son tutte chiacchiere quelle del fine anno, e' un po' come le patch dopo lo smau.
    Ncsoft sta puntando tutto su aion al momento, gw2 e' in fase di progettazione ancora.
    E ti ribadisco, sono il primo a dirti che Aion non e' il gioco che definira' nuovi standard di innovazione eh, ma se non altro sembra un gioco completo in ogni aspetto, i feedback dal mondo si leggono sui forum eh, la gente sembra ben soddisfatta.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Perfect world...pensavo si parlasse di game che possono definirsi tali...dimmi city of heroes a sto punto ma non perfect world.
    Il combattimento sull'asse Z non e' una esclusiva di Aion e' vero, ma su Aion sara' implementato al massimo, intendo in fatto di giocabilita'.
    Inoltre, mi spiace deluderti ma gw2 non lo vedi prima di altri 2 anni, son tutte chiacchiere quelle del fine anno, e' un po' come le patch dopo lo smau.
    Ncsoft sta puntando tutto su aion al momento, gw2 e' in fase di progettazione ancora.
    E ti ribadisco, sono il primo a dirti che Aion non e' il gioco che definira' nuovi standard di innovazione eh, ma se non altro sembra un gioco completo in ogni aspetto, i feedback dal mondo si leggono sui forum eh, la gente sembra ben soddisfatta.
    Vabbè pw è un gioco del cazzo ma era tanto per ribadire il discorso. Io sono il primo a nutrire buone speranze per Aion, la mia più che altro era una risposta alla tua critica velata (manco tanto) verso chobeat nei riguardi dei mmorpg sandbox

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

se aspetti gw 2, spera che aion vada bene o ncsoft stavolta non sopravvive e gw2 lo pubblica chissà chi e chissà quando

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    se aspetti gw 2, spera che aion vada bene o ncsoft stavolta non sopravvive e gw2 lo pubblica chissà chi e chissà quando
    ma che cazzo stai a dire?
    cosa c'entra GW2 con Aion? son 2 studi diversi anche a livello produttivo.. e GW2 è gia' in produzione e sviluppo da anni... se non è ancora uscito i motivi sono 2 :

1 Ottimizzazione
    2 Marketing

E poi NCSoft sta male? Ma dove l'hai letto che è forse l'unica assieme a Vivendi/Blizzard ad essere in attivo nel campo dei mmo...

Ma sei sicuro di saperne qualcosa in questo campo? Non sei un po' stufo di sparare minchiate a destra e a manca?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma sei sicuro di saperne qualcosa in questo campo? Non sei un po' stufo di sparare minchiate a destra e a manca?
    Gli servi gli assist se gli dici cosi', semplicemente non va considerato.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    ma che cazzo stai a dire?
    cosa c'entra GW2 con Aion? son 2 studi diversi anche a livello produttivo.. e GW2 è gia' in produzione e sviluppo da anni... se non è ancora uscito i motivi sono 2 :
    1 Ottimizzazione
    2 Marketing
    E poi NCSoft sta male? Ma dove l'hai letto che è forse l'unica assieme a Vivendi/Blizzard ad essere in attivo nel campo dei mmo...
    http://www.warcry.com/news/view/8743...eting-VP-Named

http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=19817

Lieutenant Commander Miave's Avatar

c'è scritto che hanno guadagnato la metà rispetto a prima (e grazie al cazzo, non hanno lanciato niente di nuovo), non che sono andati sotto.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    c'è scritto che hanno guadagnato la metà rispetto a prima (e grazie al cazzo, non hanno lanciato niente di nuovo), non che sono andati sotto.
    infatti e' logico che in un quarto ti si possano abbassare i profitti se non rilasci niente di nuovo
    che praticamente e' quello che c'e' scritto nei link che l'espertone posta

NCsoft's profits fell 42 percent in its second fiscal quarter due to a lack of new products in the last few months
    ed ancora
    Results suffer for the absence of any new Guild Wars launches or royalties from Chinese publisher The9, NCsoft says, in addition to the cost of relocating the company’s headquarters, higher advertising costs and outsourced R&D costs were also factors.
    oltretutto ci sarebbe da spiegare a chocoso che una riduzione del profitto rispetto ad un quarto precedente in cui non sono usciti nuovi prodotti e ci sono state delle spese, come quelle indicate sopra, non e' una perdita.

lol agli espertoni della domenica che si autoproclamano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si beh io l'ho stringato in 1 riga
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh ma lo sai che mclove è trainato in fare wall of texts!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

almeno leggi i link a quello che posti -.-
    Una riduzione degli utili =! da andare in perdita

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si beh io l'ho stringato in 1 riga
    ti ho solo dato ragione ribadendo ed indicando che nei link che lo stesso aveva riportato c'erano anche scritte le cause, non era rovinarti il primato di aver trovato la trovata l'avventura e' cominciata napo capo (cit.)
    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh ma lo sai che mclove è trainato in fare wall of texts!
    ad ognuno il suo tu e' da tempo immemore che sei master in whine e mastersuking
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

e ma lui scrive per le riviste sa tutto per forza. siete voi che sbagliate------
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cmq a me sto earthrise come idea piace.

aion è troppo giappo.

GW2 quando uscirà sicuramente lo provo.

darkfall fallirà.

shar è frocio.

Page 26 of 29 FirstFirst ... 162223242526272829 LastLast