Forse neve tra natale e santo stefano in toscana , sono n-mila anni che l'aspetto![]()
Forse neve tra natale e santo stefano in toscana , sono n-mila anni che l'aspetto![]()
And many more lol
ma se ha fatto la bufera di neve 3 anni fa (guardacaso mentre transitavo io), 'ngulassoreta![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non erano 4 anni fa? Mi sembrava fosse il 2004, quando c'era il raduno a Firenze, io ero a Bologna da Fara, il bus per la stazione ha fatto praticamente tutto il tragitto in controsterzo, siamo partiti alle 18 con un Eurostar delle 14 in ritardo di 4 oree sugli appennini ci siamo anche fermati 1 ora con la neve che si accumulava sui finestrini
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
già, a capodanno poi.. così lo passerei a casa molto più volentieri, tra pallate di neve e freni a mano nei parcheggi per festeggiare la mezzanotte![]()
...
Now Working..
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Pensavo che in siberia stanotte erano -60.1 e in argentina 42.8 a buenos aires.100 gradi di differenza , ecco perchè siamo la specie dominante , perchè possiamo rompere il cazzo OVUNQUE nel mondo
Voglio un inverno gelido QQ
And many more lol
potevi pensare che in siberia esistono degli esseri femminili che a fatica si distinguono da quelli maschili, e che in sudamerica invece ci stanno delle stratope che a fatica le si può definire umane, e tu ti metti a pensare alle temperature...
sei troppo avanti...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Quasi accertata al 100% la situazione per questi giorni si inizia a guardare con un misto di speranza e preoccupazione all'epifania.
Qualcuno che ne sa più di me ha detto testuali parole :"Si rischia roba d'altri tempi."
And many more lol
Io l'anno scorso ho fatto capodanno in toscana e nevicava![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Strano non hanno indovinato nemmeno stavolta.
Un cazzo di nulla as usual.
And many more lol