Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: PowerColor 4870 PCS+ 512MB GDDR5

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

120 euro ?

Scusa la cuiosità , ma sbaglio o nuova sta a 215 ? Il tuo negoziante o è la reicarnazione del buon samaritano oppure ti sta passado una scheda un po dubbia eh . Cioè capisco 25% in meno toh ( coem se ti avesse scalato l'iva ) ma così te la fa pagare quanto a una scheda de fascia bassa facendotela pagare meno della metà . Ha intenzione di andare fallito o è stato morso da una renna de babbo natale e adesso è diventato più buono ?

Axelfolie's Avatar

magari è usata... cmq sia per 120€ la prenderei senza dubitare, tanto alla peggio la rivendi allo stesso prezzo ^^

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    120 euro ?
    Scusa la cuiosità , ma sbaglio o nuova sta a 215 ? Il tuo negoziante o è la reicarnazione del buon samaritano oppure ti sta passado una scheda un po dubbia eh . Cioè capisco 25% in meno toh ( coem se ti avesse scalato l'iva ) ma così te la fa pagare quanto a una scheda de fascia bassa facendotela pagare meno della metà . Ha intenzione di andare fallito o è stato morso da una renna de babbo natale e adesso è diventato più buono ?
    è un " fornitore " ( noncheì mio amico)non un negoziante , fornisce l'hw per varie aziende , diciamo che mi doveva un po di favori ..., e ogni tanto o mi regala qualcosa o mi svende le ultime cose rimaste ...., lo so anche io che e poco come prezzo ( direi un buon 50% in meno) , ma appunto è un " offerta " non ho la scelta , o questa o le altre a prezzo pieno ( ma si parla di Gennaio ..)..si è nuova non è usata

Questa sera me la dovrebbe portare

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class

Le power color hanno le ventole di merda ...
    prendi se devi la versione della sapphire e vai tranquillo ... se no ti prendi la powercolor e con quello che risparmi ci metti sopra un bel dissi fatto apposta (ThermalRight) e vai di oc a bestia visto che io la mia 4870 la tengo in daily a 850 core e 1100 ram ... e sta intorno ai 39° in full load ...

Poi il discorso Nvidia - ATI è da vedere per me AMD da quando ha sfornato questa serie 48xx e' tornata ai bei vecchi tempi della ati 9800 Pro schede low cost che fanno il cappuccino ... poi insomma se ti serve proprio na scheda a casa mi avanza una 8800 GTS n92 ... ma la differenza la noti a occhio e con i bench ...
    Last edited by Nyphs; 22nd December 2008 at 13:00.

Page 2 of 2 FirstFirst 12