siamo alla finaleee!!
siamo alla finaleee!!
Non si può fare un doppio banner visto che lo spazio c'è? E' uno spreco escludere una delle due :sbav:
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
De namba uan owns!![]()
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
sarà l'intimo nero, ma la prima a mani basse proprio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la 2!
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Le avrei votate entrambe a dirla tutta![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La mia 2![]()
![]()
Dalla regia mi dicono che gli admin sponsorizzeranno una nottata con la vincitrice a colui che l'ha postata![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la 2![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()