------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
oddio credevo di aver scorreggiato invece era il terremoto figo.
stavo dormendo e mi son preso uno spaghetto da paura, ho preso la chiavetta di mio padre ( non mi attaccano l'adsl fino a gennaio) solo per leggere le cattiverie sul mio conto visto che l'epicentro era il mio culo![]()
Il Mio Vangelo
Uff io ero in coda in circonvallanon ho sentito una mazza!
(peccato perchè se ritardavo di 20 minuti l'uscita da casa dei miei al sesto piano lo sentivo sicuro)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io nn l'ho sentita,mia madre si
eravamo alla cittadella dei distru ho spammato in regione se l'avevan sentita,la maggior parte si,ma nessuno ha smesso di giocare x vedere se c'era qualche danno (compreso me)
e cmq come cazz si fa a prendere sto cazzo di citta con una sola rampa pd che idioti quella mit.