mcluv te se non la butti sul personale proprio non ce la fai a parlare eh..
la madonna.. almeno a natale datti na rilassata!![]()
mcluv te se non la butti sul personale proprio non ce la fai a parlare eh..
la madonna.. almeno a natale datti na rilassata!![]()
DaocSpoiler
mah, mi pare che forse entrambi dobbiamo farci un esame di coscienza... se è vero che sono aggressivo, anche se non mi pare (ma mi posso sbagliare), ti assicuro che sicuramente tu non sei accomodante.
poi io avevo letto mancanza di volontà e di coscienza, quando parlavi di girare armati, non di errata percezione della realtà
vediamo la cosa da due prospettive diverse probabilmente.
poi non è che rifiuto un limite per bere, semplicemente mi sembra un intervento abbastanza inutile, i cui effetti imo saranno relativi. una buona politica non si applica in virtù di una settimana di notizie sensazionalistiche.
l'ho letto. e a me pare, che sia tu a non aver letto bene.
dice che gli incidenti in cui lo stato psico-fisico alterato del conduttore è la causa, sono il 3,1% degli incidenti totali. poi dice che questo tipo di incidenti sono contraddistinti dalla gravità dell'evento.
poi però dice che nel 68% degli incidenti in cui la causa è lo stato psico-fisico alterato, la causa dell'alterazione è l'ebbrezza da alcol. quindi si parla di 3,1%*68% (ca. 1%) degli incidenti totali.
non dice mai che il 68% degli incidenti gravi siano causati da ebbrezza. dice che gli incidenti con conduttore alterato (alterazione dovuta nel 68% dei casi ad ebbrezza) sono spesso gravi. ma restano l'1% degli incidenti totali.
ti dico, secondo me ci sta che per gli autisti professionisti e neopatentati la soglia sia molto bassa, 0,02% o anche 0. per il resto della popolazione non vedo sto 0,05% come una soglia che incentivi alla guida in stato di ebbrezza. penso che l'1% degli incidenti totali, seppur contraddistinto da particolare gravità (e quindi con un tasso di mortalità superiore a un incidente standard) sia un numero relativamente basso, non tale da costruirci sopra uno scandalo.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
E' vero che adesso in pratica non si puo' + bere nemmeno un bicchiere di vino,e magari noi che utilizziamo il forum non abbiamo mai commesso un'infrazione per guida in stato di ebbrezza,ma se siamo arrivati a questo punto è solo colpa nostra,troppa gente fenomena si mette al volante ubriaca marcia fumata e drogata..troppa gente che crede che farsi 4-5 cuba sia roba da duri e da gente in (questo è quello che vedo nel pub dove lavoro),troppa poca gente ha la cognizione di non guidare dopo che ha bevuto,quindi non dobbiamo dar la colpa ad enti o govero,la colpa è solo nostra che non abbiam saputo usufruire nel modo giusto delle "libertà che avevamo".
Io posso anche non bere nulla di alcolico,poichè sono praticamente astemio,ma capisco che la questione non è facile come sembra ( baristi,proprietari di pub,vinerie ecc.)ci sarà anche un lato economico da considerare.
Per quel che mi riguarda puo' essere anche solo l'1% degli incidenti causati dall'alcol,ma credo che anche se basso sia il tipo di incidenti piu' stupido ed evitabile di sto mondo..
ovviamente imho..
Edit:
D'accordissimo sul fatto dei mezzi pubblici,quella sarebbe una cosa molto bella..qui da me (Alessandria) per l'unica discoteca delle vicinanze c'è gia attivo da parecchio un servizio continuo di minibus che dalla discoteca va in città e viceversa..dalle 22.00 alle 4.00 , il tutto gratuito.
Last edited by Camminatore Oscuro; 24th December 2008 at 15:37.
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione