Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: [Nerd thread] A cosa giocate la notte di Natale?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    mannaggia alla merda ma nn mi va Lost Odyssey
    quando lo faccio partire dopo 10 secondi si blocca il caricamento
    Pero' mi son provato Eternal Sonata, se e' come me lo aspetto prevedo quintali di fazzolettini perche' piangero' come un bambino senza la nutella
    io sono a 13ore circa ad eternal sonata, pagato usato qualche mese fa 10€ Però non lo avevo giocato molto. Davvero carino e particolare, con intermezzi sulla storia di chopin e delle sue opere.

Anche le meccaniche sono simpatiche, con il tempo per agire che diminuisce con il salire del livello di gruppo e le tue possibilità che al tempo stesso aumentano. Anche la gestione delle abilità a seconda se ti trovi sotto la luce o l'ombra...

Molto piacevole.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io sono a 13ore circa ad eternal sonata, pagato usato qualche mese fa 10€ Però non lo avevo giocato molto. Davvero carino e particolare, con intermezzi sulla storia di chopin e delle sue opere.
    Anche le meccaniche sono simpatiche, con il tempo per agire che diminuisce con il salire del livello di gruppo e le tue possibilità che al tempo stesso aumentano. Anche la gestione delle abilità a seconda se ti trovi sotto la luce o l'ombra...
    Molto piacevole.
    l'ho preso pure io usato a 15 euro. Ci ho giocato poco eh, pero' mi sembra meriti davvero
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ho anche il mod pack di gh3 da 300+ songs installato funzionante da provare ma a questo penserò domani con le casse a palla )
    Fare Highway Star (pezzo di punta di RB ) al 99% (a medium, a hard pd c'è il pezzo finale che proprio non mi viene) con le casse a palla su Guitar Hero III moddato non ha prezzo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Fare Highway Star (a medium, a hard pd c'è il pezzo finale che proprio non mi viene)

Tanek's Avatar

Non riesco a fare gli uno-due (verde-rosso) veloci (1-2-1-2-1-2-1-2 poi 1-3-1-3-1-3-1-3 etc) ... anche se ora che ci penso il tasto più "basso" posso tenerlo schiacciato tanto suona solo quello più "alto"... pd devo riprovare così

Ps: 100% on should I stay or should I go e 99% anche in paranoid

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    ho fatto un paio di livelli (28-30) tra ieri ed oggi su wildsoul (pvp) e le prime impressioni sono decisamente buone, client molto + stabile e moooooooooooooooolto + leggero, va liscio come l'olio hanno sistemato le combo (nn si può + caricare tutta la combo prima e dare l'ultimo colpo alla fine, fa un controllo sul range e se il 1 colpo è fuori range fa meno danno), hanno aggiunto pr/rr/zone pvp, ritoccato/sostiuito un bel pò di quest, ribilanciato le classi etc
    A gennaio faranno il merge dei server quindi la popolazione verrà concentrata ulteriormente...il mese che ho pagato me lo faccio tutto e vedo come va, se le aspettative si concretizzano probabilmente rinnoverò
    be non male...però onestamente dovrebbero riaprire tutti gli account,io soldi ancora non li do senza essere sicuro.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234