Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Domanda Veloce : Rinnovare o No SOLO per periodo natalizio ?

Enlisted

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Innanzitutto ho detto rvr di qualità ""maggiore"" rispetto al t4.
    In secondo luogo io parlo appunto di RVR, nelle frontiere, non di bg.
    Terzo non si può zergare nei bg, che sono pari numero.
    Detto ciò, io ci giocherei per un paio di settimane e a me piace girare la sera anche nelle frontiere con il secondo pg, poi sono punti di vista.
    certo che si puo' zergare nei bg.. e spesso capita.. zergare non vuol dire solamente girare in 3 warband.. o altrimenti non mettere il naso fuori dal wc.. e' un modo di giocare.. in bg la gente spesso zerga.. ovvero prende il primo target ke gli passa davanti e menano quello senza pensare che magari e' un tank.. e ke se un healer gli tira anke un solo hot ogni tanto.. a menare quel tank ci passi tutti e 15 i minuti del bg

solito discorso.. se non peggio.. in open rvr.. e' raro trovare gente capace in t4.. figuriamoci in tier piu' bassi dove oltre a player esperti ci sono anche giocatori nuovi!

questa e' la mia opinione

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by ShinigamiZ View Post
    certo che si puo' zergare nei bg.. e spesso capita.. zergare non vuol dire solamente girare in 3 warband.. o altrimenti non mettere il naso fuori dal wc.. e' un modo di giocare.. in bg la gente spesso zerga.. ovvero prende il primo target ke gli passa davanti e menano quello senza pensare che magari e' un tank.. e ke se un healer gli tira anke un solo hot ogni tanto.. a menare quel tank ci passi tutti e 15 i minuti del bg
    solito discorso.. se non peggio.. in open rvr.. e' raro trovare gente capace in t4.. figuriamoci in tier piu' bassi dove oltre a player esperti ci sono anche giocatori nuovi!
    questa e' la mia opinione
    Allora abbiamo un concetto diverso di zergare
    Cmq io fino ad ora mi son trovato bene, porto la mia esperienza, poi se non è la stessa di altri, il gioco è bello perchè è vario
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Allora abbiamo un concetto diverso di zergare
    Cmq io fino ad ora mi son trovato bene, porto la mia esperienza, poi se non è la stessa di altri, il gioco è bello perchè è vario
    Te ti sei trovato bene perchè devi solo obbedire ai miei ordini

POZZA!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Anche il buon Vir è tornato attivo sui mmorpg... figuratevi voi
    mi stò facendo un dok su gorthor... sono al tier 3 se volete fare qualcosa assieme fatemi un fischio.
    il pg si chiama Sio

p.s. ciau a tutti i vecchietti di wayne!
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Te ti sei trovato bene perchè devi solo obbedire ai miei ordini
    POZZA!
    Scaldy quando minchia torni che devo DARTI IL MIO PERSONALISSIMO REGALO DI NATALE?

Quote Originally Posted by Virolo View Post
    Anche il buon Vir è tornato attivo sui mmorpg... figuratevi voi
    mi stò facendo un dok su gorthor... sono al tier 3 se volete fare qualcosa assieme fatemi un fischio.
    il pg si chiama Sio

p.s. ciau a tutti i vecchietti di wayne!

Minchia vir, ti ho incato 4-5 volte a tor anroc stasera (sono Abrham Vanhelsing in T3, WH), ma non c'è verso di tirarti giù... cosa cazzo ti spari che ti fulla di vita?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io continuo a divertirmi, anche se in sto periodo che son tutti via i compari faccio quasi solo soloing.
    e onestamente non vedo come i tier bassi possano essere meglio del 4, la progressione delle classi scazza tutto, e i player a tier bassi sono mediamente ancora piu incagabili di quelli che almeno al 40 ci sono arrivati.
    cioè, orchi che memano le torrette con l'ingegnere che gli spara di fianco, non so se mi spiego.
    A parte quando ci si mette a farmare portoni, mi diverto pure io.
    L'altra sera giravo sgruppato a kadrin a volte incando i pg in solo a volte seguendo il gruppo dei fremen che girava in zona.
    Probabilmente ho fatto meno fama di chi ha fatto portoni per tutta la sera, ma mi son divertito.

p.s. nerfate fenyx per dio.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

devo ancora fare un 1v1 con fenyx...

questo mi fa venire in mente, organizziamo un torneuccio 1v1?

tipo ci becchiamo in piazza a praag (se è ancora lockata) e ci riempiamo di mazzate?

Invito a duellare con un /beckon, si accetta con un /bow e giù cattiveria

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Eric View Post
    A parte quando ci si mette a farmare portoni, mi diverto pure io.
    L'altra sera giravo sgruppato a kadrin a volte incando i pg in solo a volte seguendo il gruppo dei fremen che girava in zona.
    Probabilmente ho fatto meno fama di chi ha fatto portoni per tutta la sera, ma mi son divertito.
    p.s. nerfate fenyx per dio.
    Anche il joinare con il party 40 Passaggio del serpente e farmare pug di gente 28<-->39

Sta cosa la trovo ridicola, è corretto se si mazzulano tra 40 allora è giusto che ci si prende Fama, ma contro i 28-39 dovrebbe dare 1 PF e basta.
    Last edited by Karidi; 29th December 2008 at 15:56.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

io nei duellini faccio cagare

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Scaldy quando minchia torni che devo DARTI IL MIO PERSONALISSIMO REGALO DI NATALE?
    Minchia vir, ti ho incato 4-5 volte a tor anroc stasera (sono Abrham Vanhelsing in T3, WH), ma non c'è verso di tirarti giù... cosa cazzo ti spari che ti fulla di vita?
    eh si oggettivamente il discepolo è sgravatello in 1vs1... faccio pochi danni grossi però duro abbastanza me la gioco
    La morale mi fulla quasi del tutto, più vari hot e porcatine!
    A presto! (io credo che mi farò vari personaggi per il t3 perchè da quello che mi dicono è più divertente del t4... e sopratutto non ho voglia di farmi l'equip endgame )
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Anche il joinare con il party 40 Passaggio del serpente e farmare pug di gente 28<-->39
    Sta cosa la trovo ridicola, è corretto se si mazzulano tra 40 allora è giusto che ci si prende Fama, ma contro i 28-39 dovrebbe dare 1 PF e basta.
    scusa ma se non ci sta un cane in frontiera se non menare portoni che devi fa?
    expo un altro pg?
    il fatto è che non sarebbe stato troppo difficile mettere dei bg appositi per soli 40 dove droppavi certe sacche come i keep con pezzi random dei set rvr.
    Ma sarebbe stata na cosa troppo logica

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo View Post
    eh si oggettivamente il discepolo è sgravatello in 1vs1... faccio pochi danni grossi però duro abbastanza me la gioco
    La morale mi fulla quasi del tutto, più vari hot e porcatine!
    A presto! (io credo che mi farò vari personaggi per il t3 perchè da quello che mi dicono è più divertente del t4... e sopratutto non ho voglia di farmi l'equip endgame )
    per un equip decente basta l'annientatore e in un pomeriggio max giorno lo fulli in con facilita, il t3 sara anche carino ma limitatamente a certe tipologie di pg, altre invece necessitano il liv40 per poter esser giocabili dignitosamente.
    btw ciao Vir

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

farmate! farmate!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    farmate! farmate!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

Me lo ricordo quel bg, infatti appena entrati ci siam tutti lamentati del fatto che non ci fossero lvl 40.
    Questo per dirti che nemmeno a noi fa piacere giocare contro i 28/39, perché farai si e no 500/800 fama a bg.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    devo ancora fare un 1v1 con fenyx...
    questo mi fa venire in mente, organizziamo un torneuccio 1v1?
    tipo ci becchiamo in piazza a praag (se è ancora lockata) e ci riempiamo di mazzate?
    Invito a duellare con un /beckon, si accetta con un /bow e giù cattiveria
    Ci sto...
    Facciamo domani sera?

Last edited by Eric; 30th December 2008 at 17:20.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 2 of 2 FirstFirst 12