M2TS is the way![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Giochi per console cerca sempre disponibilità online ( www.play.com ) pes 2009 per x360 sta a 35 euro quando nel gamestop vicino casa lo trovo a 60 e rotti
Lascia stare MW e giochi di calcio, siccome siamo un popolo di idioti pensano di poter fregare tutti pompando i prezzi dei titoli sportivi tipo pes e fifa, soprattutto il primo.
@axet: Di Eternal Sonata non sapevo, ma puoi prendere altri giochi ad esempio. Che so, Lost Odyssey appunto. Paradossalmente giochi più jrpg su 360 al momento. Valkyria Chronicles mi ispira veramente molto![]()
Io stesso sono convinto di prenderla da qui ad un anno la ps3, probabilmente il prossimo natale. Solo che ora come ora sono convinto che tra le due sia una scelta più logica la 360.
Ok ma allora perchè comprare i giochi in negozio quando online li trovi al 30% meno? Eppure la maggiorparte della gente dove li compra?
Perchè comprare le console al mediaworld o da gs quando online le trovi a meno?
Il metro di riferimento rimangono cmq i negozi, c'è poco da fa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ok lost odyssey, che manco è sto gran capolavoro. Altri jrpg? Blue dragon è una fuffata, non me ne sovvengono altri
Cmq ora come ora la 360 non è la scelta più logica, il perchè lo puoi benissimo vedere nei parchi titoli (laddove poi la scelta va in base ai gusti ovviamente).
E' semplicemente, se non si hanno particolari esigenze come il wifi, la più economica.
-----
Ragazzi anche io e mio fratello siamo indecisi sull'acquisto di una di queste 2 console.. Considerando che siamo 2 (quindi giochi coop, avventure in 2, action/RPG) e considerando inoltre che il tutto sarà collegato ad un samsung 40" LCD FULLHD 100hz, cosa mi consigliate?
dovessi comprarne 1 io al momento direi la x
jack sparrow ti direbbe lo stesso![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ah beh se consideri la pirateria e la voglia di non pagare i giochi (perchè non sono di qualitàààààhhh come direbbe qualcuno pescato dal vecchio 3d sulla pirateria) allora xbox ad occhi chiusi.
Per quanto difficile possa essere con le nuove versioni taroccarla, sarà sempre meglio che non la ps3 visto che a fronte di 2 anni quasi di commercializzazione ancora non son riusciti a trovare una breccia.
Pensavo volessimo stare nel legale^^,
-----
Secondo me tra tutti i mille fattori da considerare prima di acquistare 1 consolle c'e' chi al primo posto ci mette se è piratabile o no, è illegale e sbagliato ma non penso freghi 1 cazzo a nessuno se piratando e quindi non acquistando giochi originali mandi in crisi il mercato dei vg..
(apparte a randolk ovvio)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----