Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 241

Thread: Super Partes - X360 vs PS3 - [HELP]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Boom dan.
    Su X360 di imprescindibile cosa ci sarebbe?
    Gow2, Mass Effect, Halo3.
    Continuala tu la lista che io di altri must have su x360 che senza proprio non puoi vivere non me ne vengono in mente
    mamma mia con sti boom che cojoni
    Cosa non vi e' chiaro del fatto che su Xbox alcuni titoli multipiattaforma risultano piu fluidi,meglio definiti e quindi piu godibili?

Non si parla solo di esclusive visto che ormai sono pochissime e non valgono certo l'acquisto della console.(tipo a me mgs fa merda),la play3 e' una console giovane e attualmente prende la merda dalla x360 punto e fine con il tempo probabilmente la play migliorerà e diventerà il riferimento ma ATTUALMENTE i punti a favore della console M sono troppi (numero titolti,prestazioni sui giochi multipiattaforma,sistema di ranking e acquisto sul live,ESPANSIONI DI GIOCHI ESCLUSIVE sul live)

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Il punto non è compilare la lista, quanto il fatto simpatico che continuate a menarla con "il parco titoli ps3 non è assolutamente inferiore a quello 360 (anzi)", salvo poi ripararvi dietro al "eh ma i gusti sono gusti, si parla di cose soggettive!"
    Quando però
    - di titoli validi in esclusiva ce ne sono più su 360.
    - numericamente di giochi ne ha più la 360.
    - i giochi multipiatta, il più delle volte vengono meglio su 360.
    - Alcuni di questi, su 360 hanno espansioni che su ps3 non ci sono.
    Quattro voci (non soggettive) che mi fanno pensare che dire che le due lineup siano proprio equivalenti in tutto, forse non è la verità.
    Più italiano e semplice di questo non è possibile,se non lo capite fatevi vedere.
    Last edited by Kali; 30th December 2008 at 10:41.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

PD devo partire.
    Lascio tutto ad Axet che non mi deluderà

PS3>>>>

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uff... è diventata una CWAR

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Se compri il 360 metti in conto il fatto che ti si potrebbe rompere facilmente in un lasso di tempo che va da 30 a 90 giorni.
    E che se la mandi in assistenza non ti tornerà mai indietro la console che hai comprato tu, quindi metti in conto altri da 30 a 90 giorni.. in loop . ^^

Questo se sei sfortunato.. nella media moltiplica X2 i tempi.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Se compri il 360 metti in conto il fatto che ti si potrebbe rompere facilmente in un lasso di tempo che va da 30 a 90 giorni.
    E che se la mandi in assistenza non ti tornerà mai indietro la console che hai comprato tu, quindi metti in conto altri da 30 a 90 giorni.. in loop . ^^

vado a braccetto con la sfiga... già un bell'inizio ancora prima di aver qualcosa in mano...

***Millo LittleMonkey***

Ma che cazzo vai blaterando?
    Le 360 che si rompevano sono quelle di 1 anno e mezzo fa con i problemi di riscaldamento noti e corretti,e tanto per dire la mia che e' una dei primi modelli TENUTA COME SI DEVE non ha mai avuto manco accenni di led rossi e cose strane anche dopo averla aperta.

La scelta imho la devi fare facendo l'elenco dei titoli che ti aggradano e provando direttamente le 2 console al gamestop.fine
    Oggettivamente la 360 e' il migliore acquisto qualità/prezzo/prestazioni sul mercato e visto i nuovi sviluppi (live gratis,espansioni ESCLUSIVE sul live e pure esclusive video sul live) penso resterà tale ancora per un bel po di tempo.

Poi se per le tue esigenze la play3 risulta più azzeccata meglio ma resta il fatto che costa di più e in termini LUDICI offre di meno.
    Last edited by Kali; 30th December 2008 at 10:59.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Le 360 che si rompevano sono quelle di 1 anno e mezzo fa con i problemi di riscaldamento noti e corretti,e tanto per dire la mia che e' una dei primi modelli TENUTA COME SI DEVE non ha mai avuto manco accenni di led rossi e cose strane anche dopo averla aperta.
    Frena il tuo fanboysmo per una volta e leggi in giro o fatti amico un negoziante che ripara e parlaci un po'.

L'archittettura interna della console non è cambiata di una ceppa.. se la apri ti accorgi di come sia assemblata come un giocattolo.
    Gli errori dei red ring non sono dovuti solo all'XClamp ma ad altri fattori ancora oggi non corretti.
    Credimi la % di possibilità che vada in brick oggi è identica a quelle di 1 anno e mezzo fa.. e non c'entra il TENUTA COME SI DEVE (come dici tu) ma semplicemente a causa dell'uso.

Senza giri di parola architteticamente parlando la PS3 è strutturata meglio al suo interno ed effettivamente ha componenti di buona fattura.. la 360 è un po' un giocattolo con pezzi scadenti per stare economicamente in attivo.
    Ecco perchè costa cosi' poco, perchè costa poco farla.

Questo al di là delle perfomance che è un altro discorso.
    Ma queste note piu' in alto mettono concordi tutti nel settore.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

.
    kk
    Quindi la p3 costa d+ perche ha componenti migliori ma gira peggio della 360 che ha componenti di merda?omfg
    chiudiamola qui dai Millo prendi la play3 che vai sul sicuro e' superiorehhh!
    Last edited by Kali; 30th December 2008 at 11:23.

Con post del genere dimostri solo la tua ignoranza riguardo al mercato videoludico e allo sviluppo di un videogioco, e lungi da me darti spiegazioni.
    Quindi rimani nel tuo uovo di convinzioni che stiamo tutti meglio ^^
    L'importante è che non posti nulla su questo argomento, thanks

Kali, il mio indirizzamento verso la PS3 è dato dai passati. L'ho già detto a + riprese, sono un sonaro se penso alle console. Ho avuto la PSX, la PS2 e mi son sempre trovato bene.
    Di certo non sono un portatore di paraocchi ed è per questo che sto provando a chiedere lumi in giro... se fossi convinto al 100% che ps3 è migliore di Xbox, non mi sarei manco posto il dubbio, anzi, ieri sera sarei già stato a giocare a LBP senza problemi

A me serve capire bene cosa, al giorno d'oggi, rapportato a ciò che già ho (Plasma HDReady) sia meglio in ottica di acquisto azzeccato per durata e longevità.

Paragone: amo MGS, Halo mi fa schifo. Ma non mi faccio trascinare dalle KA senza pensare al parco giochi effettivo... non sono ottuso, cerco di capire bene dove vanno a finire i miei soldi

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Il punto non è compilare la lista, quanto il fatto simpatico che continuate a menarla con "il parco titoli ps3 non è assolutamente inferiore a quello 360 (anzi)", salvo poi ripararvi dietro al "eh ma i gusti sono gusti, si parla di cose soggettive!"
    Quando però
    Ma non è assolutamente vero che ci si ripara dietro i gusti son gusti, quello è inerente alle esclusive. Tu mi vuoi dire che il parco titoli x360 sia nettamente migliore di quello ps3? Eh beh, non è una fanboyata no

- di titoli validi in esclusiva ce ne sono più su 360.
    Elencameli.
    Non so a me vengono in mente un botto di giochi fighi per ps3 che su 360 non esistono.
    Basta vedere anche gli award del goty di quest'anno per farsi un'idea.
    Ai primi di gennaio esce pure il goty di IGN, dove ancora una volta MGS4 sarà il gioco con miglior grafica (visti gli award delle due console separati la cosa è palese) e ci sarà un plebiscito di giochi ps3 (tra r2, lbp, mgs4 e valkyria chronicles).
    Però ci sono più esclusive valide per 360, poco ma sicuro

- numericamente di giochi ne ha più la 360.
    Vero. Quanti dei giochi che la 360 ha in più rispetto alla ps3 possono far valere l'acquisto di una piuttosto che un'altra? Non scherziamo, la maggiorparte son giochillini del cazzo

- i giochi multipiatta, il più delle volte vengono meglio su 360.
    A parte che molte volte questa è un'illusione che viene spacciata al mondo per verità dai siti di parte come gametrailers tramite sgabole varie (come quella di AC, tanto per ricordarne un'altra), nel 99% dei casi se ci sono delle differenze sono irrisorie. O sbaglio?

- Alcuni di questi, su 360 hanno espansioni che su ps3 non ci sono.
    Quattro voci (non soggettive) che mi fanno pensare che dire che le due lineup siano proprio equivalenti in tutto, forse non è la verità.
    Vero, come è anche vero il contrario però
    Inoltre non sono i DLC aggiuntivi a pagamento che fanno prescindere un gioco piuttosto che un altro.

Cmq queste quattro voci o sono soggettive (la qualità delle esclusive ), o tendenziose (ehh i multipiatta qui e la son più bbbelli) o veramente poco influenti (i DLC.. fondamentali! ).

Cioè signori state scadendo nel ridicolo, inizialmente ci si era mantenuti su toni pacati cercando di andare a consigliare millo in maniera obiettiva sulla scelta da fare.
    Poi sono arrivati i soliti fanboy a sparare stronzate e ta-dan, il 3d diventa un merdaio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

mamma mia con sti boom che cojoni
    Cosa non vi e' chiaro del fatto che su Xbox alcuni titoli multipiattaforma risultano piu fluidi,meglio definiti e quindi piu godibili?
    Cosa non ti è chiaro del fatto che lo stesso vale anche al contrario?

Non si parla solo di esclusive visto che ormai sono pochissime e non valgono certo l'acquisto della console.(tipo a me mgs fa merda),la play3 e' una console giovane e attualmente prende la merda dalla x360 punto e fine con il tempo probabilmente la play migliorerà e diventerà il riferimento ma ATTUALMENTE i punti a favore della console M sono troppi (numero titolti,prestazioni sui giochi multipiattaforma,sistema di ranking e acquisto sul live,ESPANSIONI DI GIOCHI ESCLUSIVE sul live)
    Più italiano e semplice di questo non è possibile,se non lo capite fatevi vedere.
    Come già scritto anche a dan, il numero titoli è relativo visto che la maggiorparte di titoli in più che ha la 360 è tutta roba stravecchia.

Le prestazioni migliori sui giochi come ti ho già dimostrato nel 90% dei casi non esistono e sono montature da parte dei siti di parte amici di mamma microsoft oppure sono irrisorie o oppure ancora è meglio la versione ps3.

Il sistema di ranking e acquisto sul live? Perchè, che ha il psn che non va su questo fronte? Mi puoi dire che magari è meglio per l'organizzazione delle partite, quello si, ma in compenso costa 60 euro annui.
    In più ps3 ha Home.

Espansioni di giochi esclusive. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT
    Ah ops, ci sono anche per ps3 le espansioni esclusive dei giochi

La scelta imho la devi fare facendo l'elenco dei titoli che ti aggradano e provando direttamente le 2 console al gamestop.fine
    Oggettivamente la 360 e' il migliore acquisto qualità/prezzo/prestazioni sul mercato e visto i nuovi sviluppi (live gratis,espansioni ESCLUSIVE sul live e pure esclusive video sul live) penso resterà tale ancora per un bel po di tempo.
    Poi se per le tue esigenze la play3 risulta più azzeccata meglio ma resta il fatto che costa di più e in termini LUDICI offre di meno.
    Come già detto i DLC esclusivi ci sono anche per ps3, ma probabilmente te lo sei perso via.
    Quello del live gratis è soltanto un rumor, peraltro nemmeno troppo attendibile.

Ah io fino a poco tempo fa lavoravo da GS, ti assicuro che non è assolutamente vero che le console più nuove non si rompono, tutt'altro.
    Certo la percentuale è diminuita, ma non è così bassa come tu vuoi far credere, anzi

Che la 360 sia il miglior acquisto in termini economici è vero, a patto di non comprare il wireless e non giocare online, perchè altrimenti o nell'immediato o in qualche anno ti viene cmq a costare più che non una ps3
    Last edited by Axet; 30th December 2008 at 13:15.

-----

Lieutenant Gate's Avatar

bisogna precisare pero' che la x360 e' quasi alla frutta dopo 4 anni, la ps3 e' tutta la spremere
    edit. ripeto, a parita' di gioco e' meglio la x360 imo come aspetto visivo e grafica

Quote Originally Posted by Gate View Post
    bisogna precisare pero' che la x360 e' quasi alla frutta dopo 4 anni, la ps3 e' tutta la spremere
    Chiaro e conciso, una precisazione degna di nota.

EDIT: avevo inteso anche il tuo commento precedente, tnx anyway
    Last edited by MiLLenTeX; 30th December 2008 at 13:23.

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by Gate View Post
    edit. ripeto, a parita' di gioco e' meglio la x360 imo come aspetto visivo e grafica
    Falso, dipende dal gioco. Ci son giochi multipiatta che son venuti meglio su x360, ce ne sono altri che son venuti meglio su ps3.
    Certo il fatto che l'architettura della X sia molto simile a quella di un pc la rende più facile da programmare rispetto a ps3, questo è vero, ma nella stragrande maggioranza dei casi i titoli multipiatta si equivalgono e le differenze sono impercettibili.
    Ci son quelli poi un po' meglio su una, un po' meglio su un'altra.

-----

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast