DIAF.
il fire di cui all'acronimo possibilmente il cazzo di falò in spiaggia mntre ubriaco marcio ci balli intorno con un cazzoso gonnellino di paglia e la corona di fiori.
Ti auguro di diventare una fottua torcia umana mentre io mi ghiaccio i coglioni nella pianura padana.
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
epic fail aggiungerei, visot che St. Domingo è annoverata fra la meta più ambita per il turismo sessuale... al femminile però
Se vuoi beccare fiotti di passera sola senza fidanzati e amichetti del cazzo fra i maroni.. vai a santo domingo... poche storie![]()
DaocSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ho visto il servizio delle Iene !!!
bho, questo non lo so.
nei posti dove sono stata gli animatori erano o del posto o italiani
Bayahibe.. ma.. al Viva Dominicus?
sei andato a vedere Saona o Catalina?
per il primo punto: non ho detto che SD non sia una meta del turismo sessuale, ho detto che i "famosi" Big Bamboo stanno in Jamaica
per il secondo: se, come dici tu, SD è una meta per il turismo sessuale, tu bianchetto polentone, arrossato e screpolato dal sole, al limite va a cesenatico, che a SD le turiste ti fanno una sazia leva
direi che l'epic fail non è il mio![]()
yup viva dominicus beach
saona e catalina domanimi han detto di prepararmi a vedere il paradiso
Originally Posted by Mallus