Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Comprate in UK!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma play.com non ti mette in automatico gli euro quando vede che sei un compratore UE e non UK?
    basta clikkare sulla bandierina euro in alto

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ma play.com non ti mette in automatico gli euro quando vede che sei un compratore UE e non UK?
    Si infatti, dopo ho rettificato dicendo che l'unico che mantiene le sterle senza sovraprezzare il cambio è blahdvd.

Preso dalla smania di cercare offerte convenienti ho guardato anche amazon uk...

Bhe vendono la 360 pro a 166 £ e soprattutto la ps3 con in bundle little big planet a poco meno di 300 £ (entrambi i prezzi comprensivi di iva, ma ss escluse).
    Mica male.
    Boxaro senza scrupoli

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    basta clikkare sulla bandierina euro in alto
    Immagino intendessi la bandierina UK (altrimenti certo che sono in euro :P ), ma il problema rimane: io mi ricordo che al momento del check out ti "sceglie" la valuta in automatico se sei fuori UK.
    Certo posso pure ricordarmi male, ho fatto un sacco di acquisti da play.com ma li ho sempre fatti fare a mia sorella che non ho mai perso 30 secondi per crearmi un account

Edit per Dan: ok ricordavo bene, sorry non avevo letto la tua rettifica :P (e io mi chiedo, perchè il mondo deve essere così stronzo?? Cioè se tu lì vendi per 19 cazzo di sterline e 99 penny perchè a me devi fare 30 euro anche se ora la sterlina sta ad 1.1? Cioè un conto è facilitare l'utente, e magari arrotondare di qualche cent, un conto è fotterti i soldi...)
    Last edited by Tanek; 29th December 2008 at 19:32.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Immagino intendessi la bandierina UK (altrimenti certo che sono in euro :P ), ma il problema rimane: io mi ricordo che al momento del check out ti "sceglie" la valuta in automatico se sei fuori UK.
    Certo posso pure ricordarmi male, ho fatto un sacco di acquisti da play.com ma li ho sempre fatti fare a mia sorella che non ho mai perso 30 secondi per crearmi un account

Edit per Dan: ok ricordavo bene, sorry non avevo letto la tua rettifica :P (e io mi chiedo, perchè il mondo deve essere così stronzo?? Cioè se tu lì vendi per 19 cazzo di sterline e 99 penny perchè a me devi fare 30 euro anche se ora la sterlina sta ad 1.1? Cioè un conto è facilitare l'utente, e magari arrotondare di qualche cent, un conto è fotterti i soldi...)

è l'economia, è come dire come mai la benza al barile costa 30 dollari e noi la paghiamo 1,1 al litro!?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    A tal proposito, questo è notevole....
    http://www.blahdvd.com/GHw/Datel-Tra...60/product.htm
    Un giorno lo avrò

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma l'uk non era il paradiso terestre? :S

Cmq ottima cosa
    non crediate che avere l'euro forte sia cosa buona..anzi e' proprio l'opposto
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Segnalo anche http://www.game.co.uk/

Si paga direttamente in sterline, senza sovrapprezzi di cambio, e le spedizioni costano 3£ (non spediscono hardware fuori dall'uk).
    Prezzi ottimi.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Qualcuno mi può togliere un dubbio ? Siti come Play.com e affini sapevo che non spedissero materiale diverso da games/dvd fuori dal regno unito.
    C'è qualche eccezione per determinati oggetti? C'è qualche sito senza restrizione che spedisce anche in italia l'intero catalogo ?
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Qualcuno mi può togliere un dubbio ? Siti come Play.com e affini sapevo che non spedissero materiale diverso da games/dvd fuori dal regno unito.
    C'è qualche eccezione per determinati oggetti? C'è qualche sito senza restrizione che spedisce anche in italia l'intero catalogo ?
    amazon.co.uk
    Boxaro senza scrupoli

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Forse non tutti sanno che nell'ultimo mese la sterlina è letteralmente crollata nei confronti dell'euro ed al cambio attuale sta leggermente sotto l' 1:1
    Quale momento migliore per approfittare di siti quali..
    blahdvd.com
    play.com
    thehut.com
    ...Che vendono una caterva di giochi <anche nuovi> a prezzi assurdamente bassi se confrontati con quelli ita?
    Fossi in voi mi ci butterei a pesce.

vorrei aggredire expansys.com .. per ultraportatili/cellulari... qualcuno di voi ha già provato? non è che mi rimandano al sito .it in cui i prezzi sono irragionevoli?
    graziA

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    per noi gamers/lavoratori dipendenti/universitari lo è. Mica esportiamo noi

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    è l'economia, è come dire come mai la benza al barile costa 30 dollari e noi la paghiamo 1,1 al litro!?
    E io me lo chiedo e non capisco perchè non se lo chiedano anche gli altri 60 milioni di italiani. Ho scritto più volte che se avessi il tempo vorrei fare uno studio sull'andamento (negli ultimi 4 anni) del cambio €/$, del costo del barile in $ e del prezzo della benzina in Italia per dimostrare una ovvietà e cioè che sono "collegati" sempre solo sul rialzo e mai sul ribasso (= cartello delle compagnie, ovvio).

Questo non è fare economia, è fare speculazione, il che è decisamente diverso

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io ho sempre comprato games (e mia sorella almeno 1 dvd) da play.com e me li hanno sempre spediti, solo qualche gadget e/o HW ho visto che ha scritto "no shipping outside UK".

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    abito in una zona dove il turismo e' zero.
    esporto sta gran ceppa di cazzo.
    si, e' proprio buona cosa.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

qualcuno ha comprato da questi siti e conferma che si paga in sterline?

Enlisted

ho comprato pes 2009 e far cry 2 da game.co.uk e lbp da blahdvd.com e ho pagato in sterline, e i primi due sono già in viaggio

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast