uppo jamino e palur, ibra è dannatamente forte ma non è mai finora stato incisivo nelle partite che contano veramente...quando lo diventerà allora si consacrerà definitivamente a fenomeno.
fra i sottovalutati aggiungo: paul scholes e dirk kuyt![]()
ma baciate il mio culo scudettato rubentini, se ibra fosse ancora alla juve sarebbe dio e avreste mandato in pensione quel vecchio di del piero lol.
nel 97 del piero era un'ira di dio eh, mi piaceva un sacco, lo mettevo dietro solo al miglior ronaldo, lo seguo da quando giocava al padova. però siamo nel 2008 oggi.
Si ma Peluche ....sai quanti anni ha Giggs ?, per chi ha sempre seguito i campionati stranieri Giggs non è mai stato sottovalutato ...solo che nel periodo dove lui era con tutta prob. la piu forte ala al mondo , in Italia sopratutto , ma come in altri stati , si evitata di comprare calciatori Inglesi/Scozzesi/gallesi ( Giggs è gallese..) ....discorso a parte Platt..
Cmq questo post e falsato gia in partenza....sopravvalutato Totti ( quello che fa in partita con il pallone quando sta bene se lo scorda un buon 90% di calciatori nel mondo...che fra l'altro prendono pure piu di lui...)...mboh....Mettetteci anche Roberto Baggio e Maradona ( che non ha mai vinto neanche un pallone d'oro , causa ai tempi non si dava a stranieri) e poi salta in aria il forum
Bravo :>
Last edited by BlackCOSO; 3rd January 2009 at 01:48.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si. però in una squadra dove alla fine, giustamente per carita, tutti lavorano per mandarlo in goal, specialmente l'anno scorso.
In squadre con l'organico un po piu importante, come quello della juve prima del casino Moggi per capirci, penso che Del Piero difficilmente sarebbe arrivato a questi risultati di cui tra l'altro son contentissimo non solo perche juventino ma soprattutto per la persona che è Del Piero.
anche totti . eppure è stato sottovalutato![]()
"Prima devi mangiare le noccioline nella mia cacca" (cit.)
ed e' stato anche un gran bel giocatore, tra le altre cose molto più decisivo del tuo dio, dato che Oliver _praticamente da solo_ ha ribaltato una finale di europeo gia perso in pochi minuti ma forse eri troppo piccolo e giocavi con la tua cacca nel pannolino, sai quelle cose tipo che entra pareggia e poi segna il golden goal, cioe l'essere decisivo che non e', al momento, cosa di taekwondo zingaro kid![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-