si.
war ci ho provato ma non fa per me, cazzo nel tempo in cui ero abituato a tirare una cura con lo zelota ieri tiravo negavista, 3 dd e debuff -_-
hdr.
bnet profile
Mo ci fo un pensierino, solo che devo capire che espansioni mi servono e una serie di altre cose...quando torno a Roma ti contatto su msn
P.S. sono a Milano lol
<Rush>
se vuoi offrirmi una birra
gli account da rinnovare non mancano!
hdr.
bnet profile
Mmmm se ci sono account rinnovo sicuro, io il mio l'ho venduto e dovrei fare un pò di casini per recuperarlo (merce su galahad e dudu su merlin)
Per la birra...mi sa un'altra volta, stasera la offro a qualcun' altr...a![]()
<Rush>
io potrei prestare l'account "madre",
druido 10L equippatosburo,
più mentalista, nightshade, con equip perfetti, piu altra roba tipo eldritch , e 3 pg su igraine mid, pg su classic alb, e su altri server vari
chiaramente a gente di cui mi fido, che già conosco, di provata lealtà, eccetera.
Equippato sburo cioe' post espansione del drago?
Perchè con l'uscita dei cazzi di drago gli equip vecchi sukavano una cifra
Vendo , Zerk Ml10 equip full drago con asce ( pure 2 lol ) spade tutto quello che volete , con Skald Ml10 rank7L o 8L equip drago bla bla ...., pessima reputazione, scarso e giocatore conosciuto per essere antisociale.
Accetto anche chiavi della macchina o assegni![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
new sign
hdr.
bnet profile