ho visto il video e ho capito che gruppo e' , editing bello , sugli inc non commento xche sono talmente assuefatto da wow che non capisco un cazzo di daoc...
Io sto video l'ho gia visto da parecchio tempo...l'editing è molto bello..davvero molto bello. Per il resto, tutti quelli che mi conoscono sanno che odio 99% di quella gilda (1% è niubless che imo è un giocatore rispettabile), per tutte le volte che hanno sporcato i miei giri in solo, per tutti i miliardi di add in 8 vs 8 e sopratutto per quella volta che mi hanno inseguito in 8 vs 1 dal ponte del bledmeer fino al centro di irish sea da megalodon (lo squalone per intenderci) per avere 100 rp a testa (ovviamente non c'era niubless con loro)...Davvero una cosa squallida. Il loro tipo di gioco non mi piace, non posso concepire un party senza peeler (lo hanno solo in 2-3 inc).
Cmq video bello da guardare.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
naa, è per far rosikare
Era per vendicarsi di quello che subivano quando giravano da soli.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Spoiler
Video editing veramente bello, vale la pena guardarlo solo per quello (ps : quanto ci avrà messo per farlo?)
il resto bho, nothing di impressionante
editing mooooolto bello... vale gli 800mb.
mi ha fatto scompisciare la scena di apertura ad agramon... no veramente una scena del genere da una gilda che prima di aver registrato il video addava SEMPRE ad agramon (nessuno di voi penso si ricordi i bei trenini che facevano ad agramon coi glacial fighters l'estate prima) merita il premio oscar... rly fare il rank zergando il laby coi pr tripli, addando e poi farsi il filmatino da 8v8 è molto triste.
i primi due inc li giocammo malissimo... tipo chi cazzo usava mortacci il primo inc si deve sparare (o io o faz). inc perso per chi giocava l'eld
il secondo si nota come col secondo bardo vai sotto di dps mostruosamente... soprattutto contro di loro..
il terzo perso per colpa mia (me lo ricordo pure).
cmq rispecchiano la nostra situazione... 3 inc 3 setup diversi per cercare di far qualcosa contro mid rofl. (1 eld, secondo bardo, vamp 3l)
p.s. bianco peggior peeler mai visto -nod-
video molto bello,pero...è la guerra dei moc..il rank li alza parecchio!
..il montaggio è kmq da oscar..
il discorso è che incare gente 10/11l con pg 3-5L di media nn è facile (leggasi cccp- pug Blind - Partagium)
cmq finchè ho girato io sul classic metà di queste persone chainrellava a ruota (molto bello il periodo in cui 2 fg giravano ad agramon, magari non addando, ma vedevi magari i cccp o gli unleashed spammare 16 middi di fila non aveva prezzo)
i cccp in quel video hanno rank tiarna emerald ridere e gilded spear
i blind esattamente come noi di rank... tutti alti tranne il vamp (che purtroppo fa la differenza averlo rankato o no)
fantastico il pezzo del chi sukera stasera? pd roflata pesante...
torno a studiare che èmmmmeglio