occristo lo devo scaricare?![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Sto vedendo il video..l'editing davvero stupendo degno di un professionista e spero che chi lo ha ffatto si renda conto di avere un mestiere tra le mani....se già nn ci lavora nel campo(immagino sia fatto con un programma di montaggio serio tipo avid)
Gli scontri nn sono neanche da commentare.
@miollo chi giocava mortacci nel primo inc??? io no di certo!!!!
No guarda questo inc me lo ricordo...mentre lo guardavo pensavo se a fine inc finisco in mezzo alle wanshee son io su mortacci ed in mezzo ai mob ci finisco con il bardo ghghhghg...ma nn capisco chi gioca mortacci![]()
![]()
Last edited by Faz; 7th January 2009 at 17:53.
non ho capito un cazzo, cmq o lo gioco io o lo giochi te... cmq è giocato di merda il risultato non cambia
cmq dalle movente a inizio inc sembro io... bella merdata che ho fatto sulla sponda
si doveva essere il periodo che mi ero sfavato di instaesplodere perchè non cera peel su di me e crepavo dai 2 3 berz in furia con sotto bof3 e allora avevamo appena switchato i pg.
@black: un lurido dei cccp è 8l son sicuro
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups