Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Fallout3 o Oblivion (goty)

Ensign Jesper's Avatar

giusto per rendere + gustosa la sfida, sparate un paio di mod must have per oblivion plz.

Io ho giocato sia fallout 3 sia morrowind e mi sono piaciuti entrambi, ma ho skippato oblivion per i motivi gia espressi...però magari con sti mod ne vale la pena
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Che ha la radio di Agata? O_o (e soprattutto, chi è Agata? )

Ad ogni modo, secondo me, il fatto che ispiri malinconia è parte integrante del fatto che è realizzato bene, perchè trasmette l'atmosfera dell'ambientazione del gioco

ps: avete trovato l'alieno?
    ps2: e la formula della nuka cola?
    ps3 (<<< x360 let the flame begin ): e l'edificio "sovrannaturale"?

Spoiler

l'edificio sovrannaturale mi sa che l'ho saltato...cosa sarebbe? alieno, formula nuka cola ed edificio Bethesda ok ^_^

trovata l'oasi invece? quest interessante :P

Lieutenant Commander peluche's Avatar

up, servirebbero anche a me i mod migliori per Oblivion, versione PC

scusate se uppo ancora raga, ma avrei bisogna di una lista dei mod migliori per oblivion che me lo sono appena fatto prestare....help!!!

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    scusate se uppo ancora raga, ma avrei bisogna di una lista dei mod migliori per oblivion che me lo sono appena fatto prestare....help!!!
    PEr una lista aggiornata dei miglior mod ti consiglio di googleare o di chiedere direttamente nel forum pc di gamesradar.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    PEr una lista aggiornata dei miglior mod ti consiglio di googleare o di chiedere direttamente nel forum pc di gamesradar.
    grazie Dan, anche se preferivo qualche info piu precisa dai nerd del forumme per orientarmi un po meglio, ho provato a dare un'occhiata ad alcuni siti e ci sono veramente tonnellate di mod!

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

fallout3 sicuro!

ps:io non riesco a raggiungere quel cazzo di Washington monument...
    ps2: perchè all'interno dell Cittadella c'è la radio di propaganda cinese??

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Spoiler

l'edificio sovrannaturale mi sa che l'ho saltato...cosa sarebbe? alieno, formula nuka cola ed edificio Bethesda ok ^_^
    trovata l'oasi invece? quest interessante :P
    Spoiler

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    fallout3 sicuro!
    ps:io non riesco a raggiungere quel cazzo di Washington monument...
    ps2: perchè all'interno dell Cittadella c'è la radio di propaganda cinese??
    Spoiler

ps: alle 11 che sono dovuto venire dal cliente ero in metro con il mio bel Muvo con la OST di Fallout e direi anche che la desolazione della metro rossa si adattava bene

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

uppo ancora l'ot su oblivion, stavo provando a scaricare un po di mod che mi sembravano importanti (su arceri, ladri, rigenerazione magika etc) ma sono tutti su un link, tessource, che non è piu online...avete mica qualche sito da consigliarmi?

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Spoiler
    Spoiler

Spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Spoiler
    si beh sapevo qual'è ovviamente :P solo che ogni volta che cerco di raggiungerlo trovo merda in mezzo alla strada che ostacola tutto e la metropolitana è un labirinto che mi scoccia fare X_X

La radio di propaganda cinese (Radio della repubblica del popolo americano) è sul tragitto fuori dalla cittadella e verso a Biblioteca dove c'è la tipa che raccoglie i libri prebellici, se ti allontani dalla cittadella si perde il segnale quindi boh secondo me è lì dentro o magari è nascosta dentro qualche palazzo :O sennò non avrebbe molto senso...
    cmq dice sempre le solite 3 o 4 frasi tipo "saluti al popolo oppresso dal pacifico popolo della cina,pensi che i tuoi governanti ti salveranno quando cadranno le bombe? morirai mentre i furbi di wallstreet saranno etc etc"
    ps: alle 11 che sono dovuto venire dal cliente ero in metro con il mio bel Muvo con la OST di Fallout e direi anche che la desolazione della metro rossa si adattava bene
    io l'ho appena messa nella chiavetta dello stereo del rist dove lavoro,tanto son tutte musiche che si adattano benissimo ^^

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    io l'ho appena messa nella chiavetta dello stereo del rist dove lavoro,tanto son tutte musiche che si adattano benissimo ^^

Sabato sono entrato dentro la cittadella e non c'era questa radio, proverò ad andare vicino la biblioteca.
    Stasera se mi ricordo provo ad andare al washington memorial e vedere se si può arrivare senza metro (a me sembra di no, ma non vorrei dirti una scemenza).

Comunque... sabato l'ho finito 51/52 h di played, mi ha lasciato un po' così la fine perchè è giunta un po' inaspettata, ho detto "vado un po' avanti con la main quest" e paf, fine

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    uppo ancora l'ot su oblivion, stavo provando a scaricare un po di mod che mi sembravano importanti (su arceri, ladri, rigenerazione magika etc) ma sono tutti su un link, tessource, che non è piu online...avete mica qualche sito da consigliarmi?
    www.tesnexus.com questo è ottimo... e ti consiglio la mod del Texture Pack, la grafica è tutta un'altra cosa

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 2 FirstFirst 12