Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    il tuo discorso di fondo è esatto, sebbene non sia valevole per chiunque e sopratutto è un discorso circoscritto all'Italia....le donne di base vogliono (ma anche per gli uomini è lo stesso, o no? tu c'andresti co una che pesa 180kg? ) che l'uomo sia oggettivamente BELLO. In italia c'è l'add-on "deve vestire cavalli, usare la cera eccazzo non il gel che attacca troppo e rovina il cuoio capelluto, deve avere minimo una ferrari.
    vuoi una donna che se ne fotta di come vesti? vai fuori dall'italia.
    vuoi un donna che se ne fotta dei soldi e se con costantino-baby-tronista c'azzecchi poco ? vai fuori dall'europa.
    conosco una marea di ragazze qua, anche ragazze per bene che in italia sarebbero a tirarsela nel privè in disco per poi tentare la scalata come aspirante velina/letterina/schedina/postina ...e invece...magia, qua c'hanno un banchetto per strada che vende carne fritta a 10 centesimi di euro la bustina (la storia puo cambiare di poco, magari fanno le commesse vendendo cellulari se proprio vogliamo esagerare).
    la maggior parte parlandoci chiedono tutte la stessa cosa:
    - perchè non mi trovi un fidanzato italiano che sia fedele?
    infatti non è cosa rara vedere ragazzi oggettivamente ne modelli di perfezione nè ricchi che si accompagnano a ragazzo molto belle. qui cercano stabilità.
    scusate potrebbe sembrare che ho sconfinato OT ma nn è così
    bho... stai attento a parlare di certi posti e vedere tutto rosa. io sono abbonato al sud america e la storia è identica. io vo la perchè ho la morosa che sta la un paio d'anni a fare l'uni e tutte le sue amiche/donne in genere belle e brutte che trovo stando la dicono la stessa cosa.. di trovarle un ragazzo fedele bliblubla...
    guarda, io sto con la mia morosa perhè intanto ha cittadinanza italiana e ha vissuto più qua che la, ma il 99% delle altre donne cerca l'italiano fedele per il visto/passaporto/visa... non gli serve quello ricco perchè per i loro canoni 300euri al mese sono un botto...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    SI cmq cicoh è il solito discorso....

posso capire che la bellezza abbia la sua parte, però in gran parte delle ragazze della mia età la bellezza conta al 90%.

scusa ma com e' un uomo bello? No perche' se c'e' una cosa su cui le ragazze che vedo in giro sembrano non mettersi d'accordo e' la bellezza maschile, visto che sento le mie amiche commentare: quello e' un ragano / no e' strafio. di continuo... e vedo anche un sacco di scimmie conclamate che stanno con belle ragazze...

caso mai, se c'e' un sesso che bada molto di piu' all'estetica che ad altro e' quello maschile. Che poi l'altro per le donne non sia simpatia sensibilità e intelligenza e' un altro discorso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    una donna intelligente
    Ossimoro
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    insomma non devi farla sentire stupida o inferiore ecco.
    Ah no?
    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    serata a Riccione
    [...]
    questo è l'esempio della donna che cerca l'uomo colto, simpatico, estroverso, ecc ecc
    no words..
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    cioè ti ha scelto come ing informatico quindi sapeva a cosa andava incontro (spero)
    Hador non è ing
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sono giunto a una teoria comunque vedendo la pochezza della gente che mi circonda.
    Le donne nel corso degli anni hanno sviluppato una malattia che ho chiamato autolesionismo vittimistico.
    Tutte le donne conoscono uomini bravissimi , gentilissimi , carinissimi , disposti a fare tutto per loro , sono uomini con cui instaurano rapporti meravigliosi , con cui parlano delle loro angoscie e della loro vita.Pero' non ci scopano nè ci faranno mai niente.PERCHE'?
    Perchè le donne devono lamentarsi , le donne cercano uomini cattivi , che le fanno soffrire , che le incornano 50 volte a settimana , che guardano la partita e ruttano e non rinunciano mai a niente , che non telefonano , che fanno tardi , che si dimenticano le date.Così potranno andare dai loro grandi amici a dire ahhhhh com'è cattiva la vitaaa , il mio uomo è uno stronzo , ahhh se fossero tutti come te.Si ma scopare?Nooo non si puo' perchè dopo non sarebbe più la stessa cosa.
    Excuse me.What the fuck are you telling me?
    La tua teoria in parte è vera però, secondo me, c'è un aspetto molto più a monte del vittimismo che non consideri: secondo me è pura e banale irrazionalità.
    Quello che secondo me è evidente, e che le donne negano, è che true AND true per una donna non fa true, e viceversa. Manca la logica, la razionalità, quelle caratteristiche che ti permettono di capire cosa è meglio e cosa non lo è. Probabilmente è perchè sono molto più impulsive e/o lunatiche e/o dipendenti dalle emozioni del momento, questo non sono ancora riuscito a capirlo.
    E, per riprendere il discorso di Necker, per quanto mi riguarda, queste considerazioni non c'entrano con la frustrazione, semplicemente sono una analisi di quello che vedo/vivo, quindi tutti i discorsi sul "generalizzi bla blu" oppure "ma non è vero ahhh ç_ç" oppure "ehhh prima o poi troverai quella giustahhh" per quanto mi riguarda si possono fottere, finchè non trovo un contro esempio che smonta la mia tesi.

ps/edit:
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no tendenzialmente iniziano con il "peeeh il mio compIuter non si accende!" o "è lento quando apro la postah"
    e che cazzo me ne frega
    verissimo
    Last edited by Tanek; 12th January 2009 at 13:22.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    no.. ma bisognerebbe usare una sana via di mezzo
    secondo me escludere il mondo esterno, i contatti VERI con gli altri ecc ecc è una cosa poco intelligente.
    ma bada che io per intelligenza non intendo il fatto che un tizio sappia fare a memoria la radice quadrata di 573948795753 .. per me intelligente è anche chi sa vivere, chi sa trarre il meglio da ogni situazione ecc ecc
    quindi chi si chiude in casa attaccato al pc 24/24 potrà anche essere un genio, ma secondo me non è intelligente
    sorvolo su tutto il reste delle enormi stronzate dette qui dentro dai soliti pippaiolo e/o cornificati
    come detto io non sono il tipo capace di sacrificare la propria vita sociale per mettere al primo posto la mia carriera (che poi manco è detto eh..) però devi capire che nella testolina di una persona potrebbe esserci attivata quella molla che lo spinga a dare il massimo per portare a termine il suo obiettivo o per ottenere le sue soddisfazioni personali, le quali potrebbero essere per esempio quella di laurearsi in qualcosa di tosto, prendere voti alti a scuola, eccellere in determinate materie.. tutte cose che richiedono molto impegno e tempo.
    Essere giudicati per questo e in qualche modo bollati od esclusi, la trovo una cattiveria nonchè sintomo di pochezza intellettuale e personale.

Francamente vedere una donna che punta alla mediocrità in un uomo mi sa tanto di persona fortemente in declino e di basso livello.
    Daoc
    Spoiler

Ora io no so se sarò di parte o meno,
    tu non sei di parte. sei di milano. e' diverso :P

ma vedo questo schifo dilagare da morire fra le donne, meno fra gli uomini. E' vero? Perchè?
    Perche' vivi le donne come il nemico da conquistare, e allora non fai caso a tutte le stronzate degli atteggiamenti maschili che ti circondano.
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    tu non sei di parte. sei di milano. e' diverso :P

Perche' vivi le donne come il nemico da conquistare, e allora non fai caso a tutte le stronzate degli atteggiamenti maschili che ti circondano.
    che fai mi psicanalizzi? su su spiega
    Comunque non è una questione di nemico da conquistare, se mai di una sfida da vincere.. e spero sarai d'accordo che si tratti di una sfida... o hai sempre trovato donne che te la smollavano come gli stampavi un accenno di sorriso?
    Quanto agli atteggiamenti maschili.. no, in tutta onestà non mi riguardano, per il semplice motivo che quando ci provo con una donna sono io li.. a farlo, non tutti gli altri uomini coi loro difetti.
    Per cui mi aspetto che la signorina in questione azzeri tutto il suo cazzo di rancore che potrebbe avere causa precedenti fidanzati che l'han magari trattata male e si comporti con me in modo neutrale.
    In altre parole, fanculo ai pregiudizi, non li tollero e non sopporto chi li usa.

edit: quanto a milano... lo so, è una croce ahimè, ma vedo il lato positivo, se riesco a cavarmela con le milanesi, di sicuro avrò la strada spianata altrove
    Last edited by Necker; 12th January 2009 at 13:28.
    Daoc
    Spoiler

come detto io non sono il tipo capace di sacrificare la propria vita sociale per mettere al primo posto la mia carriera (che poi manco è detto eh..) però devi capire che nella testolina di una persona potrebbe esserci attivata quella molla che lo spinga a dare il massimo per portare a termine il suo obiettivo o per ottenere le sue soddisfazioni personali, le quali potrebbero essere per esempio quella di laurearsi in qualcosa di tosto, prendere voti alti a scuola, eccellere in determinate materie.. tutte cose che richiedono molto impegno e tempo.
    Essere giudicati per questo e in qualche modo bollati od esclusi, la trovo una cattiveria nonchè sintomo di pochezza intellettuale e personale.
    Francamente vedere una donna che punta alla mediocrità in un uomo mi sa tanto di persona fortemente in declino e di basso livello.

allora, per argomentare meglio il caustico argomento precedente: se nella testolina d'e' una persona c'e' la decisione di "vivere per lavorare" allora e' inevitabile che prima dei 30 anni la donna trovi attraente gli altri. Ricordati che stiamo parlando di una persona che deve stabilire una relazione per stare bene, non per far del bene agli innocenti. E probabilmente stare con una persona che sta 8-24 sui libri e poi va a dormire non e' cosi' divertente e piacevole. E' discriminatorio? certo. tutta la selezione sessuale e' discriminatorio. perche' non vai a baccagliare una di 1.60 per 100kg, che per o' ha tanto una gran bella personalità?
    premia i mediocri? no, caso mai premia gli equilibrati. Se una persona si trova ad essere ghettizzata perche' l'unico piano su cui puo' pensare di interagire con il resto del mondo e' quello del nerdismo, allora e' uno squilibrato.
    your daily mod

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bho... stai attento a parlare di certi posti e vedere tutto rosa. io sono abbonato al sud america e la storia è identica. io vo la perchè ho la morosa che sta la un paio d'anni a fare l'uni e tutte le sue amiche/donne in genere belle e brutte che trovo stando la dicono la stessa cosa.. di trovarle un ragazzo fedele bliblubla...
    guarda, io sto con la mia morosa perhè intanto ha cittadinanza italiana e ha vissuto più qua che la, ma il 99% delle altre donne cerca l'italiano fedele per il visto/passaporto/visa... non gli serve quello ricco perchè per i loro canoni 300euri al mese sono un botto...

beh, io so fare 2+2 senza essere abbonato al sud america.
    il discorso del carretto di carne fritta era estremizzato e non specifico alla mia esperienza.

la mia donna guadagna più di me e fa la recruiter in una multinazionale.
    a dir la tutta ha pure due master, alla faccia dei paesi sottosviluppati.

ps : in thailandia con 300 euro ormai nn ci pago manco l'affitto, sei poco informato aka ti basi sulle favelas, io parlavo di thailandia.

Lieutenant Mirera's Avatar

che centra l'ambizione personale o il voler far carriera col chiudersi in casa ?
    son due cose ben diverse...
    l'altricolo era dedicato ai nerd, a quelle persone che non sono in grado/non vogliono costruire rapporti sociali in carne ed ossa, che si chiudono in casa attaccati ad una tastiera ecc ecc
    e cmq attento a giudicare le cose: se una donna cerca un compagno presente, che la supporti nella cura della famiglia ecc, preferirà una persona non votata al 100% alla carriera (per la quale ovviamente sacrificherebbe tutto); ma da questo a dire che la donna in questione è in declino e di basso livello ce ne passa eh...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    sorvolo su tutto il reste delle enormi stronzate dette qui dentro dai soliti pippaiolo e/o cornificati
    sentiti libera di esporci perchè siano enormi stronzate, non ti picchia nessuno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Mirera's Avatar

sentiti libera di esporci perchè siano enormi stronzate, non ti picchia nessuno
    perchè.. questa che ti quoto sotto ti pare una cosa intelligente??
    un po' è selezione naturale, un po' è incapacità femminile di accettare l'uomo intelligente o che si impegna...

son donne, cosa volete farci...

Lieutenant Junior Grade

da quando in qua l'essere spigliati con le donne è sinonimo d'intelligenza ?

ok mire e ok anche a ich.

Però scusa eh.. com'è che spesso vedi una ragazza che come le fai intendere che studi materie scientifiche.. questa o ti guarda come se avesse di fronte un riatardato oppure scappa via come un fulmine?

Cosa c'è di cosi pericoloso nel trovare un uomo che abbia una cultura che non sia rasente lo zero o di stampo esclusivo socio umanistico?

Insomma, estendendo il discorso, perchè l'uomo di scienza piace poco o comunque di meno al genere femminile odierno?
    Daoc
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ossimoro

Ah no?

no words..

Hador non è ing

La tua teoria in parte è vera però, secondo me, c'è un aspetto molto più a monte del vittimismo che non consideri: secondo me è pura e banale irrazionalità.
    Quello che secondo me è evidente, e che le donne negano, è che true AND true per una donna non fa true, e viceversa. Manca la logica, la razionalità, quelle caratteristiche che ti permettono di capire cosa è meglio e cosa non lo è. Probabilmente è perchè sono molto più impulsive e/o lunatiche e/o dipendenti dalle emozioni del momento, questo non sono ancora riuscito a capirlo.
    E, per riprendere il discorso di Necker, per quanto mi riguarda, queste considerazioni non c'entrano con la frustrazione, semplicemente sono una analisi di quello che vedo/vivo, quindi tutti i discorsi sul "generalizzi bla blu" oppure "ma non è vero ahhh ç_ç" oppure "ehhh prima o poi troverai quella giustahhh" per quanto mi riguarda si possono fottere, finchè non trovo un contro esempio che smonta la mia tesi.

ps/edit:

verissimo
    mmm lo stesso discorso potrebbe essere fatto per noi che siamo forse troppo razionali... cmq si andrebbe OT
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    beh, io so fare 2+2 senza essere abbonato al sud america.
    il discorso del carretto di carne fritta era estremizzato e non specifico alla mia esperienza.
    la mia donna guadagna più di me e fa la recruiter in una multinazionale.
    a dir la tutta ha pure due master, alla faccia dei paesi sottosviluppati.
    ps : in thailandia con 300 euro ormai nn ci pago manco l'affitto, sei poco informato aka ti basi sulle favelas, io parlavo di thailandia.
    dio non ho la lista di quanto costi la vita in ogni paese del mondo ne stavo parlando della tua ragazza.
    non conosco la thailandia, ma come nella tua zona non paghi l'affitto con 300 euri ce ne staranno altre 5 nelle quali con 300 euri ci vivi. pure in sud america se mi piglio l'appartamento in riva al mare 400sacchi al mese non me li toglie nessuno, cio non toglie che in campagna con 400 sacchi ci vive una famiglia di 5 persone.. se mi fai l'esempio di donne belle che al massimo fanno le commesse a 500-600euri, non ci vedo niente di strano che cerchino l'italiano fedele che se le porti in una casa più grande, in un paese dove facendo lostesso lavoro ne guadagnano 1000, e lui ne piglia 2000...
    ripeto, non conosco la thailandia, ma dubito fortemente che tutto il paese/ragazze che conosci abbia il tenore di vita tuo che avrai un lavoro umano se sei finito la, e hai una donna che guadagna pure di +...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast