Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che fai mi psicanalizzi? su su spiega
    Comunque non è una questione di nemico da conquistare, se mai di una sfida da vincere.. e spero sarai d'accordo che si tratti di una sfida... o hai sempre trovato donne che te la smollavano come gli stampavi un accenno di sorriso?

uhm. io non ho molto da insegnare... ma se c'e' una cosa che ho capito è che non voglio far parte di un sistema dove lo "smollamento" e' il target di una missione, piuttosto che un divertente passatempo.

L'impressione mia e' che
    a) un po' i costumi si stiano svilendo
    b) stiamo invecchiando, e inevitabilmente cadiamo vittime del fenomeno del "ai tempi miei si stava meglio".. per cui e' tanto facile credere che le cose non vadano bene rispetto ai castelli che ci eravamo fatti 10 anni fa non perche' siamo noi a non tener fede al nostro progetto esistenziale ma piuttosto perche' e' il resto del mondo che va a banane.

Per restare strettamente sull'argomento: i rapporti sani - nella mia esperienza, seppure prevalentemente di testimone - nascono raramente come una felice conseguenza di uno smollamento ricercato con tutte le forze, dove l'uomo deve strapparla alla donna neanche fossimo a rubabandiera. Ovviamente non dico che la componente sessuale sia un'improvvisa sorpresa che accade dopo 2 mesi di messaggini e "attaccoioattacchitu".. anzi, puo' essere che l'attrazione sia la guida che innesca il rapporto... ma c'e' una differenza (e non solo nel grado di "accontentamento") fra volere una donna qualunque per farci sesso e voler far sesso con UNA donna particolare.
    Cosi' i rapporti duraturi che conosco sono nati da complicità, un principio di amicizia (non troppa, per non esagerare), attrazione sessuale, una bella dose di fortuna, interessi parzialmente comuni e quindi, in generale, INTERESSE.

Poi esiste anche tutto il mondo della Hit&Run, che a me non interessa, che non credo sia importante per la discussione in oggetto, che probabilmente si adegua molto di piu' alla tua visione vincolata all'estetica, e che riguarda indistintamente maschi e femmine.

Pero' la mia impressione e' che se pensi di essere vittima delle esigenze frivole ed estetiche delle donne (tu persona generica, intendo), e' perche' non sai renderti conto che i tuoi pregi, per quanto grandi possano essere, devi saperli vendere, che non potrai sperare che la donna venga a cercarti perche' sei intelligente, o perche' sei bello.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by nortis View Post
    dio non ho la lista di quanto costi la vita in ogni paese del mondo ne stavo parlando della tua ragazza.
    non conosco la thailandia, ma come nella tua zona non paghi l'affitto con 300 euri ce ne staranno altre 5 nelle quali con 300 euri ci vivi. pure in sud america se mi piglio l'appartamento in riva al mare 400sacchi al mese non me li toglie nessuno, cio non toglie che in campagna con 400 sacchi ci vive una famiglia di 5 persone.. se mi fai l'esempio di donne belle che al massimo fanno le commesse a 500-600euri, non ci vedo niente di strano che cerchino l'italiano fedele che se le porti in una casa più grande, in un paese dove facendo lostesso lavoro ne guadagnano 1000, e lui ne piglia 2000...
    ripeto, non conosco la thailandia, ma dubito fortemente che tutto il paese/ragazze che conosci abbia il tenore di vita tuo che avrai un lavoro umano se sei finito la, e hai una donna che guadagna pure di +...
    magari 2000

cmq per farla breve: no, sei in errore.
    bene inteso che non volevo portare il discorso su zone rurali e/o remote dove non arriva manco la TV. il mio era un discorso di fondo, secondo il quale asserisco (con le dovute certezze, avendo vissuto in più di qualche nazione straniera) che in altri paesi esistono ancora valori che in italia sono andati persi. tutto qui

vogliamo farla più semplice?

mia madre e le sue coetanee 30 e passa anni fa pensavano a metter su famiglia, avere dei figli.
    ora le ragazzine pensano ad apparire in TV e scoparsi il tronista.

ecco, in determinati paesi è come se fosse tutto indietro di 30anni se lasciamo il nostro discorso circoscritto alle donne.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    perchè.. questa che ti quoto sotto ti pare una cosa intelligente??
    intelligente proprio no. vera proprio si.

te la espando:

un po' è selezione naturale -> come ich ha detto in modo più chiaro e più prolisso, come hai detto anche tu in poche parole, un individuo che consapevolmente o inconsapevolmente sceglie di dare la priorità alla cultura piuttosto che alle relazioni sociali è uno che avrà poche speranze di avere un partner, a prescindere dal sesso.

un po' è incapacità femminile di accettare l'uomo intelligente o che si impegna -> mie esperienze dirette o indirette (leggi: amici e conoscenti che raccontano esperienze personali) indicano che l'essere femminile è pressochè incapace di apprezzare le caratteristiche fondamentali tanto ricercate quali intelligenza, onestà, impegno, fedeltà, umorismo perchè quando le hanno sotto gli occhi non van bene e quando hanno sottomano l'esatto contrario si lamentano che mancano ma nonostante tutto vanno immancabilmente con la persona sbagliata.

a te la palla, o saggià e matura donna
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ok mire e ok anche a ich.
    Però scusa eh.. com'è che spesso vedi una ragazza che come le fai intendere che studi materie scientifiche.. questa o ti guarda come se avesse di fronte un riatardato oppure scappa via come un fulmine?
    Cosa c'è di cosi pericoloso nel trovare un uomo che abbia una cultura che non sia rasente lo zero o di stampo esclusivo socio umanistico?
    Insomma, estendendo il discorso, perchè l'uomo di scienza piace poco o comunque di meno al genere femminile odierno?
    No occhio Necker, non stiamo parlando (nel senso di Nerd) di persone che sono uomini di scienza, ma di persone, come dici sopra, che hanno ZERO stampo umanistico.

Per cui, intanto stiamo partendo da un presupposto, ovvero che per le donne conti quello che sai e non quello che sei. Ammettiamo (da uomini di scienza) di analizzare un sottoproblema. Cioe', posto che io ritengo molto meno influente, sotto i 30 anni, quello che uno studia o fa di mestiere, rispetto a quello che uno fa nel tempo libero e in generale rispetto a tutto il resto, andiamo a vedere perche' - se dovessero decidere solo su quel piano - le donne dovrebbero prendere in pari considerazione un ing. informatico e un poeta. Sbaglio o la risposta e' self-evident?

Gli uomini di scienza, e questo forum ne e' purtroppo gran prova, spesso hanno il pensiero che la razionalità debba applicarsi agli individuali rapporti, con regolarità e principio di causa ed effetto. cioe', che se tu parli ad una donna del raffreddamento della CPU dovrebbe farle lo stesso effetto che se parli delle foto che hai fatto al tramonto al Partenone, perche' non conta cosa fai ma la competenza e il merito con cui lo fai. Insomma, vorremmo che le donne ci premiassero per il grado di eccellenza raggiunto nella disciplina scelta. In pratica, vi aspettate che le donne ve la diano perche' siete dei mostri nei MORPG?

MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO?

Ma cosa conta, per una donna, quanto sei bravo a fare quello che sai fare, se e' NOIOSO ALLA MORTE per chiunque non sia malato della stessa droga? Perche' mai dovrebbe renderti merito per aver inventato un driver unix per controllare la macchinetta del caffe'? Che cazzo gliene frega? Lei il caffe' se lo fa pigiando un bottone sulla macchinetta, o ancora meglio scendendo al bar e prendendolo con amiche e amici, che, puta caso NON stanno a centinaia di chilometri di distanza e di cui NON conosce quasi esclusivamente la voce in teamspeak.

Mi spiego? Chiunque, ognuno di noi, in una relazione cerca di stare bene. In che maniera un'ingegneressa informatica dovrebbe farmi star meglio di una che invece fa architettura? In nessuna. E arriviamo al presupposto iniziale. Il fatto e' che le donne non ghettizzano i nerd perche' studiano ing.informatica. Ghettizzano i nerd perche' un vero nerd sta chiuso al buio tutto il giorno, e' palliduccio e smunto, sa fare ironia solo se prima spiega il contesto di 4chan, e sopratutto e' OSSESSIONATO dai computer...gli ingegneri informatici che capiscono che non c'e' nulla di attraente per una donna normale in quello che fanno, e pensano piuttosto a mettere in mostra quello che sono, e sopratutto quello che possono dare alla partner, trombano come tutti gli altri.
    Last edited by ihc'naib; 12th January 2009 at 13:51.
    your daily mod

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma c'e' una differenza (e non solo nel grado di "accontentamento") fra volere una donna qualunque per farci sesso e voler far sesso con UNA donna particolare.
    concordo con ich anche se questa frase la rigirerei in un più elegante "voler stare insieme in modo stabile con una donna in particolare piuttosto che cambiarne una ogni 2 mesi"
    questa è la mia personalissima esperienza
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

buh.. vindi... io sono dell'idea che O e' per una notte O e' per una cosa seria.
    Pero' sono anche fautore dell'idea che la cosa seria non la trovi per magia.. per cui le persone che stanno con una diversa ogni due mesi imho nel subconscio stanno solo cercando quella adatta a passarci piu' tempo: insomma, in 2 mesi l'occasione alla partner di dimostrarti che vale la pena andare avanti gliela hai data.. e siccome per capire se "funzioni" con una ragazza quello che accade fra le coperte e' parecchio importante, allora tanto vale che in quei due mesi tu ti impegni intensamente in piacevoli passatempi.
    your daily mod

Lieutenant Commander Kith's Avatar

scusa ma com e' un uomo bello? No perche' se c'e' una cosa su cui le ragazze che vedo in giro sembrano non mettersi d'accordo e' la bellezza maschile, visto che sento le mie amiche commentare: quello e' un ragano / no e' strafio. di continuo... e vedo anche un sacco di scimmie conclamate che stanno con belle ragazze...
    caso mai, se c'e' un sesso che bada molto di piu' all'estetica che ad altro e' quello maschile. Che poi l'altro per le donne non sia simpatia sensibilità e intelligenza e' un altro discorso.

nono sono affatto d'accordo.

tra amici e amiche, ho molte più amiche che tengono all'aspetto esteriore, ma non a livello accettabile, a livello di superfotomodello, e di queste posso giustificarne 2-3 che son veramente stupende come ragazze, le altre son ragazze normali.

cè anche da dire che vivo a milano che fa parte del triangolo delle fighe di legno (Milano Varese Como)
    Last edited by Kith; 12th January 2009 at 13:59.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

mi spieghi sta cosa del triangolo ?
    credo di non averla capita.

riassumendo: All'interno del triangolo la ragazza media è molto più menosa della media nazionale (vuoi per il fatto di abitare in/vicino a una metropoli, vuoi per le tendenze etc.)
    è appurato scientificamente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    nono sono affatto d'accordo.

tra amici e amiche, ho molte più amiche che tengono all'aspetto esteriore, ma non a livello accettabile, a livello di superfotomodello, e di queste posso giustificarne 2-3 che son veramente stupende come ragazze, le altre son ragazze normali.

Ma lo vedi che parti dal presupposto che le giustifichi perche' sono fighe? Cioe' significa che secondo te e' giusto se una figa pretende un figo e invece non e' giusto se una normale vuole un figo?

L'estetica la cerchiamo tutti, suvvia... ora dimmi che se io ti metto dieci ragazze davanti e ti chiedo "classificale" il primo criterio in base al quale ti viene da classificarle NON e' la bellezza!

Il fatto che dicevo e' diverso: da un lato c'e' la percentuale di importanza che l'estetica deve avere nella scelta del partner, che secondo me E' alto, E' piu' alto negli uomini che nelle donne, magari non di molto, e DEVE essere cosi'.. perche' a me mi girerebbe i coglioni di stare con una che sta con me ma pensa che sia brutto.

Poi c'e' un'altra questione, ovvero la varianza del "campione" (nel senso di champion) estetico maschile. Secondo me e' altissimo. Come dev'essere un uomo? Capelli lunghi o corti? Barba o non barba? Muscolato, mingherlino, o leggerissimamente adiposo? Alto alto perche' altezza mezza bellezza o uguale alla donna? Gambe grosse o piccine? Culo ritto a duecentometrista o superprosciutto modello mario cipollini?
    Tu pensa soltanto al fatto che il canone femminile addirittura pensa di poter concepire le misure perfette (intorno al 90-60-90, ma ci sono RICERCHE! che dicono che si discosta un po')... prova a immaginare una cosa del genere per gli uomini.. quali sarebbero le misure ideali? a parte 30 cm, intendo.
    your daily mod

Ensign Hardcore's Avatar

io (ing informatico) ho la morosa che detesta l'informatica e i computer

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    io (ing informatico) ho la morosa che detesta l'informatica e i computer
    forse sei una persona normale, no?
    your daily mod

Ma lo vedi che parti dal presupposto che le giustifichi perche' sono fighe? Cioe' significa che secondo te e' giusto se una figa pretende un figo e invece non e' giusto se una normale vuole un figo?
    L'estetica la cerchiamo tutti, suvvia... ora dimmi che se io ti metto dieci ragazze davanti e ti chiedo "classificale" il primo criterio in base al quale ti viene da classificarle NON e' la bellezza!
    Il fatto che dicevo e' diverso: da un lato c'e' la percentuale di importanza che l'estetica deve avere nella scelta del partner, che secondo me E' alto, E' piu' alto negli uomini che nelle donne, magari non di molto, e DEVE essere cosi'.. perche' a me mi girerebbe i coglioni di stare con una che sta con me ma pensa che sia brutto.
    Poi c'e' un'altra questione, ovvero la varianza del "campione" (nel senso di champion) estetico maschile. Secondo me e' altissimo. Come dev'essere un uomo? Capelli lunghi o corti? Barba o non barba? Muscolato, mingherlino, o leggerissimamente adiposo? Alto alto perche' altezza mezza bellezza o uguale alla donna? Gambe grosse o piccine? Culo ritto a duecentometrista o superprosciutto modello mario cipollini?
    Tu pensa soltanto al fatto che il canone femminile addirittura pensa di poter concepire le misure perfette (intorno al 90-60-90, ma ci sono RICERCHE! che dicono che si discosta un po')... prova a immaginare una cosa del genere per gli uomini.. quali sarebbero le misure ideali? a parte 30 cm, intendo.

beh ma che discorso è scusa?

E' questione di logica, una che tiene al proprio aspetto fisico e lo esalta alla N, quasi sicuramente cercherà come compagno una persona con un ottimo aspetto esteriore.

E' come se chiedessi a te, se ti metteresti assieme a una ragazza ignorante come una capra o stupida come un sasso? (conoscendoti come una persona comunque dotata di una certa cultura)

Non è una cazzata quella delle veline + calciatori eh è un esperimento sociologico reale
    figa con figo e tutti felici e contenti, anche se probabilmente non ti sanno coniugare 3 verbi in fila o non sanno cosa è l'informatica mica gliene frega qualcosa.

Per la storia della classificazione mi sembra mal formulata come domanda, è ovvio che se mi fai vedere delle foto non posso "classificarle" per simpatia, intelligenza o fascino o altre doti che non siano la bellezza.

Poi possono sembrarmi belle tutte e 10, o 5 o 3, dipende dai miei canoni e dal mio gusto che è soggettivo.
    e poi dal vivo sceglierei di stare con quella che mi piace di meno esteticamente perchè ha altre dote intrinseche.

E per concludere, nel mio campione di conoscenze e amicizie devo dire che le donne danno molta più importanza all'aspetto fisico rispetto agli uomini, utilizzandolo di fatto come unico fattore di scoglio (e non come uno dei tanti) in base al quale selezionano eventuali spasimanti.

il campione è vario in quanto formato da amiche belle, meno belle, simpatiche, cagacazzo, colte, camioniste etc.
    Last edited by Kith; 12th January 2009 at 14:34.

Hador's Avatar

ma magari importasse solo la bellezza, quello è gusto e chissenefrega.
    Il discorso cambia nel momento in cui alcuni atteggiamenti da "fighetto", atteggiamenti standard, ti garantiscono automaticamente successo con le ragazze.
    Sabato sera, dopo tipo 1 anno che riuscivo ad evitarlo, sono uscito per locali... verso mezzanotte mi han trascinato in un posto orribile (lo skipintro per i milanesi se qualcuno lo conosce) e cristo erano tutti dei cloni con vestiti firmati.

quella è un altra faccenda, il vestirsi preconfezionato.

sinceramente io non trovo nulla di male in una o uno che si compra la camicia di cavalli o i jeans diesel o che.

Il problema subentra quando di firmato ha qualsiasi cosa comprese le mutande (porcodiaz 60 € di mutande identiche a quelle da 5 € ma con la scrittina Armani, ma tu ci metti il culo li dentro..... sei pazzo? )

Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast