Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

Hador's Avatar

no ma nn è questione solo di vestiario ma di tutto, atteggiamento discorsi eccetera, quando fuori dal locale ci sono i gruppetti di persone e non riesci a distinguerli... però funziona, perchè se mi infighetto, vado a fare discorsi del cazzo e faccio il pagliaccio una sta sicuro che me la porto a casa. Magari con la macchina di mio pa, con la panda non so

Acheron's Avatar

c'e' un motivo per cui + passa il tempo + penso di crepare solo come un cane
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

è questione di culo, di ragazze intelligenti è pieno il mondo devi solo trovarle. Certo i locali del cazzo non sono un buon posto dove trovarne...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è questione di culo, di ragazze intelligenti è pieno il mondo devi solo trovarle. Certo i locali del cazzo non sono un buon posto dove trovarne...
    bho guarda ti dirò, francamente ho smesso pure di cercare ahhahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    IT
    serata a Riccione
    due sedicenti amiche di amici iniziano a parlare con noi: una salta su con una menata su quanto poveri di spirito siano gli uomini, che non leggono, non filosofeggiano, non fanno questo quello e quell'altro... tira avanti con sta storia per una buona mezz'ora con tutti quelli che le capitano a tiro. Arriva un nostro amico, belloccio, ubriaco fradicio e le fa "io non so cosa fare con le donne, delle volte la mia ragazza non vuole neanche farmi un pompino e io mi rattristo". Lei lo prende per mano e se lo porta al buio a succhiarglielo.
    questo è l'esempio della donna che cerca l'uomo colto, simpatico, estroverso, ecc ecc
    ...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quella è un altra faccenda, il vestirsi preconfezionato.

sinceramente io non trovo nulla di male in una o uno che si compra la camicia di cavalli o i jeans diesel o che.

Il problema subentra quando di firmato ha qualsiasi cosa comprese le mutande (porcodiaz 60 € di mutande identiche a quelle da 5 € ma con la scrittina Armani, ma tu ci metti il culo li dentro..... sei pazzo? )
    il problema non è quando uno si veste così, perchè i soldi se li hai puoi spenderli come cazzo ti pare (e secondo me vestirsi bene è un buon modo di spenderli, ma queste sono opinioni). il problema è quando il vestirsi così diventa un Valore, spesso imprescindibile.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh ma vestirsi firmato non significa necessariamente vestirsi bene.

spendi meno a vestirti in giacca e cravatta che a vestirti jeans firmati + maglietta firmata ormai.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sec me siamo andati OT... si dovrebbe parlare piu dei rapporti relazionali che lo stare davanti ad un pc n ore puo portare a deviare o diminuire o eliminare del tutto
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi lascio volentieri tutto il presunto ben di dio la fuori

L'uomo talpa inglese ha bisogno di un erede , sarò io

And many more lol

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bho guarda ti dirò, francamente ho smesso pure di cercare ahhahah
    Tanto è inutile Ache.E' giusto tu abbia smesso , e sai pure il perchè , te l'ho detto pure l'altra volta.
    Ci sono le categorie.

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sec me siamo andati OT... si dovrebbe parlare piu dei rapporti relazionali che lo stare davanti ad un pc n ore puo portare a deviare o diminuire o eliminare del tutto
    ma anche no.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma anche no.
    Ma anche no perchè non ci sei stato abbastanza davanti al pc hahaha.Se esci di casa ogni tanto che cazzo c'entri con i nerd?

And many more lol

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Gli uomini di scienza, e questo forum ne e' purtroppo gran prova, spesso hanno il pensiero che la razionalità debba applicarsi agli individuali rapporti, con regolarità e principio di causa ed effetto. cioe', che se tu parli ad una donna del raffreddamento della CPU dovrebbe farle lo stesso effetto che se parli delle foto che hai fatto al tramonto al Partenone, perche' non conta cosa fai ma la competenza e il merito con cui lo fai. Insomma, vorremmo che le donne ci premiassero per il grado di eccellenza raggiunto nella disciplina scelta. In pratica, vi aspettate che le donne ve la diano perche' siete dei mostri nei MORPG?
    Premessa corretta, conclusione sbagliata.
    a) perchè mai dovrebbe sbagliato un approccio razionale anche verso i rapporti con gli individui?
    a1) Perchè dovrebbe essere sbagliato dire "ehi questa ragazza che ho conosciuto è simpatica e carina, mi ci trovo bene, bon vedo come va"? E perchè invece dovrebbe essere giusto il "sei speciale, mi vuoi un mondo di bene, fai di tutto per me ma sei solo mio amico?".
    a2) perchè non posso considerare FUORI DI TESTA (razionalmente) la classica frase "ehhh è uno stronzo ma mi piace, ehhh mi ha messo le corna ma è così" etc etc.?
    b) la tua tesi non c'entra nulla con la tua ipotesi: razionalità != parlo solo di quello che interessa a me, e non c'entra nulla con la voglia di essere premiati nella disciplina scelta. Il "parlo solo di quello che interessa a me" è una caratteristica personale, una sfaccettatura del fatto che una persona può essere noiosa (o egocentrica) o meno.
    Ma cosa conta, per una donna, quanto sei bravo a fare quello che sai fare, se e' NOIOSO ALLA MORTE per chiunque non sia malato della stessa droga?
    [...]
    Perfetto, vedi che lo dici anche tu che è questione di essere noioso
    Ghettizzano i nerd perche' un vero nerd sta chiuso al buio tutto il giorno, e' palliduccio e smunto, sa fare ironia solo se prima spiega il contesto di 4chan, e sopratutto e' OSSESSIONATO dai computer...gli ingegneri informatici che capiscono che non c'e' nulla di attraente per una donna normale in quello che fanno, e pensano piuttosto a mettere in mostra quello che sono, e sopratutto quello che possono dare alla partner, trombano come tutti gli altri.
    Vedi, quello che mi fa infervorare (come la frasettina di Mirera sugli occhialoni e le seghette, non la ricordo era verso l'inizio del 3d) è che il "vero nerd" (come lo chiami tu) è così perchè è una persona così, non perchè è intelligente, non perchè c'entrano i computer o l'informatica o chissà altro.
    I "nerd" ci sono dappertutto, sono una categoria di persone particolari che non sanno stare con gli altri, che sono fanatici di qualcosa (non c'entra 4chan, potrebbe essere anche la collezione di francobolli) di cui parlano sempre, che hanno dei difetti nel comportamento e/o sono antipatici per carattere.
    Questo non ha nulla a che vedere con l'ingegneria, con l'intelligenza o con chissà altro, non so perchè siano più numerosi in certe facoltà (tipo per l'appunto ing), ma erano così anche al liceo e sarebbero stati così anche se non esisteva il computer.
    Quello che mi chiedo io è perchè è opinione comune che invece queste cose siano collegate (ing inf = nerd).

Sono in ufficio e purtroppo di fretta, stasera se ho un po' di tempo cerco di argomentare meglio.

ps: cmq io ne ho viste di tutti i colori in univ... uno che aveva un tanfo inavvicinabile, uno con un cappellino su a tutte le ore di tutti i giorni che ti spiego di che colore era, gente che camminava solo vicino ai muri, uno che arrivò con la maglietta macchiata dicendo che la lavatrice la faceva dopo qualche giorno, persone che arrivavano con i chili di forfora sulle spalle, uno che andò a parlare con una solo perchè aveva visto il notebook e voleva chiedere che scheda video aveva su
    In ognuno di questi casi queste persone erano così per conto loro, non perchè erano ing o altro.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Bisogna forzatamente andare fuori per essere intelligenti?
    be diciamo che uno che sta chiuso in casa sempre non e' molto intelligente sotto molti versanti

chi sta sempre fuori non e' sicuramente un intelligente chi sta chiuso in casa 24/7 e' decisamente un pirla se non altro dal punto di vista della salute (fisica e mentale)

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    No occhio Necker, non stiamo parlando (nel senso di Nerd) di persone che sono uomini di scienza, ma di persone, come dici sopra, che hanno ZERO stampo umanistico.

Per cui, intanto stiamo partendo da un presupposto, ovvero che per le donne conti quello che sai e non quello che sei. Ammettiamo (da uomini di scienza) di analizzare un sottoproblema. Cioe', posto che io ritengo molto meno influente, sotto i 30 anni, quello che uno studia o fa di mestiere, rispetto a quello che uno fa nel tempo libero e in generale rispetto a tutto il resto, andiamo a vedere perche' - se dovessero decidere solo su quel piano - le donne dovrebbero prendere in pari considerazione un ing. informatico e un poeta. Sbaglio o la risposta e' self-evident?

Gli uomini di scienza, e questo forum ne e' purtroppo gran prova, spesso hanno il pensiero che la razionalità debba applicarsi agli individuali rapporti, con regolarità e principio di causa ed effetto. cioe', che se tu parli ad una donna del raffreddamento della CPU dovrebbe farle lo stesso effetto che se parli delle foto che hai fatto al tramonto al Partenone, perche' non conta cosa fai ma la competenza e il merito con cui lo fai. Insomma, vorremmo che le donne ci premiassero per il grado di eccellenza raggiunto nella disciplina scelta. In pratica, vi aspettate che le donne ve la diano perche' siete dei mostri nei MORPG?

MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO?

Mi spiego? Chiunque, ognuno di noi, in una relazione cerca di stare bene. In che maniera un'ingegneressa informatica dovrebbe farmi star meglio di una che invece fa architettura? In nessuna. E arriviamo al presupposto iniziale. Il fatto e' che le donne non ghettizzano i nerd perche' studiano ing.informatica. Ghettizzano i nerd perche' un vero nerd sta chiuso al buio tutto il giorno, e' palliduccio e smunto, sa fare ironia solo se prima spiega il contesto di 4chan, e sopratutto e' OSSESSIONATO dai computer...gli ingegneri informatici che capiscono che non c'e' nulla di attraente per una donna normale in quello che fanno, e pensano piuttosto a mettere in mostra quello che sono, e sopratutto quello che possono dare alla partner, trombano come tutti gli altri.
    hahah hai ragionissima
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Alla fin fine conta solo essere felici.Il resto è contorno.

And many more lol

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast