Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Attenzione che magari quello che voi reputate Sociopatico perche ha rifiutato qualche vostro invito o non vuole avere a che fare con voi , non è detto che non esca, ..e che magari semplicemente vi reputa un coglione o piu comunemente una persona a cui non dedicare tempo ( Vedi discorso di Hador )

Mi piacerebbe anche approfondire questa storia " dei tanti amici " , concetto di amici ? i miei si contano su due mani a dirla tanto, gli altri sono " conoscenti "
    Last edited by BlackCOSO; 12th January 2009 at 22:12.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

x me partite da basi particolari.. io ad esempio so x certo che in certi paesi molte ragazze guardano con interesse ad esempio tanto x buttarla sul ridere i pro dei videogame.. qui in Italia se dici ad una che hai 200 pg 50 giochi nella meglio gank o che sei un railgun man su quake ridono e vai in bianco 100 % ^^ mentre se vai nell' X paese trovi una figa atomica che gioca con 2 mitragliatori contemporaneamente a house of the dead 4 e skilla come poche..è tutta questione di mentalità

tutti noi puntiamo all'estetica, e che colpa ne ha uno se è bruttino? la differenza spesso è che mentre una bruttina se vuole tromba cmq come una riccia, uno bruttino difficilmente riuscirà a scoparse qualcosa che non pesi 200 kili

cmq non è un caso che tutti i miei amici che trombano come ricci non sappiano nemmeno cosa è un lettore cd ^^

poi boh ho anche n amici simpatici intelligenti e che escono spesso ma trombano 0.. questo perchè non sono tanto belli e fisicamente poco seri.. e qui la colpa è solo delle donne italiane.
    Last edited by Steven; 12th January 2009 at 22:54.

Lieutenant Junior Grade

@steven io ne farei poco una colpa alle donne italiane... gli uomini nn sono da meno... io stesso non esco coi cessi... xk la prima cosa che vedi in una persona è quella... se una è cessa nn ci provo proprio
    Lux.
    Dwightz.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    x me partite da basi particolari.. io ad esempio so x certo che in certi paesi molte ragazze guardano con interesse ad esempio tanto x buttarla sul ridere i pro dei videogame.. qui in Italia se dici ad una che hai 200 pg 50 giochi nella meglio gank o che sei un railgun man su quake ridono e vai in bianco 100 % ^^ mentre se vai nell' X paese trovi una figa atomica che gioca con 2 mitragliatori contemporaneamente a house of the dead 4 e skilla come poche..è tutta questione di mentalità

tutti noi puntiamo all'estetica, e che colpa ne ha uno se è bruttino? la differenza spesso è che mentre una bruttina se vuole tromba cmq come una riccia, uno bruttino difficilmente riuscirà a scoparse qualcosa che non pesi 200 kili

cmq non è un caso che tutti i miei amici che trombano come ricci non sappiano nemmeno cosa è un lettore cd ^^

poi boh ho anche n amici simpatici intelligenti e che escono spesso ma trombano 0.. questo perchè non sono tanto belli e fisicamente poco seri.. e qui la colpa è solo delle donne italiane.
    ma mica e' vero il nerd e' nerd in ogni parte del mondo non per nulla e' in germania che c'e' questa iniziativa "di scuola di realife per i nerd" e tutto si puo dire tranne che in germania o nel nord europa in generale non ci siano nerd dei video game (ottmi negli fps malati negli rts nolifer nei mmog) quindi il problema esiste anche la.
    Purtroppo, come sempre, pensate che altrove sia la mecca: uno che ha 200 pg in 50 giochi e uno che passa del tempo in maniera differente da come la passano molte altre persone, e se dici che hai 200 pg in 50 giochi passi per coglione in italia come in danimarca o svezia
    I cessi, poi, scopano poco in ogni parte del mondo, poi uno puo' "giocare" sul fascino sul saperci fare su altre doti ma l'aspetto fisico e' la prima cosa che si nota in ogni cosa. non e' un caso che i bellocci trombino di piu eh come che gli alti giochini meglio a basket, e' la normalita delle cose e perdona se e preferibile trombare di piu che sapere come funziona un cd.

Come sempre estremizzate l'estero come se fosse il paese dei balocchi
    Last edited by McLove.; 13th January 2009 at 00:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cesso incagabile ----> no figa -----> carenza di fiducia in se stesso nei rapporti sociali -----> sociopatico -----> nerd

il discorso non fa una piega.

Acheron's Avatar

<---cesso incagabile
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    @steven io ne farei poco una colpa alle donne italiane... gli uomini nn sono da meno... io stesso non esco coi cessi... xk la prima cosa che vedi in una persona è quella... se una è cessa nn ci provo proprio
    concordo col napoletano
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cesso incagabile ----> no figa -----> carenza di fiducia in se stesso nei rapporti sociali -----> sociopatico -----> nerd
    il discorso non fa una piega.
    E ciò è giusto secondo te? Non fa una piega perchè è la naturale evoluzione?
    E se quel "cesso incagabile" fa si che, per esempio, funzioni il tuo sito di banking online? E se quel "cesso incagabile" guadagna 50k/mese invece improvvisamente il discorso cambia? E se invece di "cesso incagabile" scrivi, per esempio, ragazzo autistico? Oppure storpio?

E allora vale anche il discorso:
    tizia figa ---> no studio ---> zero cultura e/o non sai di che parlarci ---> l'ha data AoE per un lavoro ---> si merita solo una botta e poi addio.
    Non fa una piega, no?

Volevo continuare il reply serio di oggi ma porcoddue ho letto certe uscite (Pazzo non mi riferisco alla tua) e mi avete proprio fatto passare la voglia sinceramente eh.

GG

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

quante pagine di pare... il problema sta talmente lontano... 20anni fà l'ideale di donna che oggi è "figa", sarebbe quantomeno volgare e comunque meno interessante del modello dell'epoca. ognuno è fatto a modo suo, imo c'è solo chi ha la sfiga di essere una minoranza e come tale non fà numero nel decidere che il "cool" del momento sono quelli come lui. voglio dire.. se il 90% degli esseri umani fossero "nerd" noi staremmo qua a parlare di "quelle zoccole che invece di expare lo shammo che serve in ally sta con la minigonna a compere"... forse i "nerd" sono solo nel periodo storico sbagliato, forse verrà il loro momento, sta di fatto che a me la tipa in minigonna piace

ovvio, non deve avere solo la minigonna.. la barbie ignorante penso abbia fatto il suo tempo.. forse il problema è che la donna deve essere carina e intelligente... l'uomo? ricco e muscoloso? alla fine tutto si riduce a una sola cosa, per essere felice ci vuole solo

Spoiler
    Last edited by nortis; 13th January 2009 at 01:35.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E se quel "cesso incagabile" fa si che, per esempio, funzioni il tuo sito di banking online? E se quel "cesso incagabile" guadagna 50k/mese invece improvvisamente il discorso cambia? E se invece di "cesso incagabile" scrivi, per esempio, ragazzo autistico? Oppure storpio?
    tizia figa ---> no studio ---> zero cultura e/o non sai di che parlarci ---> l'ha data AoE per un lavoro ---> si merita solo una botta e poi addio.
    Non fa una piega, no?
    Volevo continuare il reply serio di oggi ma porcoddue ho letto certe uscite (Pazzo non mi riferisco alla tua) e mi avete proprio fatto passare la voglia sinceramente eh.
    GG
    nono zero giustizia,
    ma il mio è più un discorso che ha a che fare con la personalità di ognugno in realtà. Lo sviluppo.

E' un dato di fatto che la prima impressione si basa al 90% sull'aspetto, non solo bellezza fisica, ma in generale da come una persona si presenta ci puoi capire un po' di cose. La bellezza chiaramente fa la sua parte. Ora ci sono persone che se ne fottono e compensano con personalità a pacchi, ce ne sono altre che vivono la situazione con tensione, e sono impacciati, e si sentono a disagio, e da là è una spirale che porta giù per la via che ho descritto.

Per fare un esempio, ho un amico orrendo fisicamente, veste da culo, zero gusto, accostamenti di colore alla bass, con più tette della maggior parte delle donne che conosco, ma è un fenomeno assoluto, la classica anima della festa, intelligentissimo, dinamico, a 26 anni di origine di certo non ricca (eufemismo) ha 1 un ristorante rinomatissimo di sua proprietà (coi fratelli, ma è lui che manda avanti tutto), scopa come un dannato, ha n mila interessi.

Anche il discorso studio in una facoltà impegnativa non conta un cazzo, una mia carissima amica fa ingegneria aereospaziale, macina esami, ottimi voti, fa danza da una vita e insegna danza per mantenersi, esce, si diverte, ha amicizie, ci si va a fare l'aperitivo finito di studiare, e via così. Sta progettando una macchina da corsa al momento, per una specie di campionato tra università di tutto il mondo. Tra parentesi fisicamente non è esattamente una bellezza.

Esempio inverso, decisamente più raro, altra amica, bellissima, davvero ti stende con uno sguardo, cresciuta nella bambagia, con un buon lavoro, da sempre insicura e più o meno instabile di testa. Si è beccata una mazzata con una storia sentimentale e si è rinchiusa in quel cesso che è second life, due anni buttati nel cesso con "amicizie" virtuali, e perchè? Perchè è una persona INSICURA.

Ancora il discorso "la gente parla di cazzate e non di roba che interessa a me", io rigiro la domanda e chiedo, e te di che parleresti? hai interessi cosi vari o ne sai di una sola cosa, di cui a quasi tutti non frega un cazzo?

In buona sostanza, io trovo che tutti i discorsi di ingiustizia, i vari "le donne vogliono solo i fighi e i soldi", i "la gente fa cagare", siano solo scuse per non venire a patti col fatti che non ci si ha provato abbastanza, che si ha paura di "fallire", e ci si nasconde dietro al fatto che "sto meglio così". Son cazzate, l'essere umano è un animale sociale, i compari di clan non possono essere il surrogato

Capisci che dico?

Hador's Avatar

Non fa una piega, no?
    GG
    vabbè ma è uguale per una ragazza larga come una botte, ok blabla però io non me la faccio... che poi neanche devi esser cesso per essere bravo, nel senso, i più disadattati solitamente non sono neanche i più bravi, sono quelli che si incasinano agli orali...
    c'è poco da fare filosofia, esser brutti è un dito al culo, esser brutti e antipatici/troppo timidi poi è una fatality.
    Però garantito un minimo sindacale di aspetto fisico decente (un po' come la ragazza non figa ma almeno sotto i 90 kili) poi ci vuol poco avendo una minima capacità di conversazione. Chiaro bisogna trovare una ragazza/ragazzo giusto, ma chi va a cercarli la sera al bar di zoccole sotto casa manco si può lamentare che vede solo tipelle tirate superficiali succhiacazzi...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tipelle tirate superficiali succhiacazzi...
    e dio le benedica, tra parentesi

Warrant Officer

Non fa una piega, no?
    GG

scusa eh, ma secondo me non fa una piega ESATTAMENTE perchè è selezione naturale,(non dico che sia giusto ma è la realta) se quel cesso incagabile fa si che funzioni il mio sito di banking online e guadagna 50k al mese buono x lui, cioe, sticazzi... il discorso cambia se parli di autismo e/o di ragazzi storpi, tu ti avvicineresti a una ragazza autistica o storpia x provarci??
    le scelte nella tua vita(o almeno la maggiorparte ) le prendi tu, se sei un cesso poi è altamente probabile che la tua vita segua il discorso fatto da Pazzo, ma se sei figa c'e un valido motivo x non studiare?? o per darla aoe per trovare un lavoro? ma che cazzo dici?? il fatto è che qui si parlava dei nerd e imo nella maggiorparte dei casi avviene quello che ha descritto pazzo, che ci piaccia o meno.
    p.s. io nerdo, ho nerdato pesantemente quando giocavo a daoc, e nonostante tutto sono ancora vivo, ho amici esco e mi diverto kktnxbye

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post

scusa eh, ma secondo me non fa una piega ESATTAMENTE perchè è selezione naturale,(non dico che sia giusto ma è la realta) se quel cesso incagabile fa si che funzioni il mio sito di banking online e guadagna 50k al mese buono x lui, cioe, sticazzi... il discorso cambia se parli di autismo e/o di ragazzi storpi, tu ti avvicineresti a una ragazza autistica o storpia x provarci??
    le scelte nella tua vita(o almeno la maggiorparte ) le prendi tu, se sei un cesso poi è altamente probabile che la tua vita segua il discorso fatto da Pazzo, ma se sei figa c'e un valido motivo x non studiare?? o per darla aoe per trovare un lavoro? ma che cazzo dici?? il fatto è che qui si parlava dei nerd e imo nella maggiorparte dei casi avviene quello che ha descritto pazzo, che ci piaccia o meno.
    p.s. io nerdo, ho nerdato pesantemente quando giocavo a daoc, e nonostante tutto sono ancora vivo, ho amici esco e mi diverto kktnxbye
    Pavlyuchenko è tuo amico.

Enlisted

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Maghi al pc, incapaci di sedurre. Lezioni di flirting per i nerd!
    Corso "di acchiappo" istituito dall'Università di Postdam, in Germania. Record di iscritti: ben 440 studenti di ingegneria informatica
    Link
    lo sapevo che gli ingegneri informatici erano i primi
    azzo ho iniziato ingegneria informatica quest'anno, mi sa che non dovevo asd

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast