Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 119 of 119

Thread: Lol@

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cristo ma siete proprio ottusi.

ve la rimetto semplice.

uno dice: la guerra in palestina succede perchè ci sono interessi economici, israele è sotto attacco / osteggiato dai paesi produttori di petrolio (perchè se lo è da uno per questa ragione non si vede perchè non dovrebbe esserlo dagli altri) in quanto alleato di chi gli vuole fottere il petrolio (e qua vi consiglierei di leggere qualche articolo di economisti vari che dimostrano come l'idea sia quanto meno stupida e priva di senso, in quanto i costi di un solo anno di guerra in iraq eccedevano di n volte i profitti possibili, ma vabbè, altro discorso), al che si risponde (io), allora come mai altri paesi produttori di petrolio (i maggiori, peraltro) sono alleati degli stati uniti? e qua mi si ri risponde cazzo dici sono stati contro israele.

Per dirla come quel pirla del mio vecchio prof di filosofia, ma se io ti chiedo di pomodori, te mi rispondi patate???

e con questo saluti.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

e riguardo l'argomento Santoro vs Annunziata
    http://falmax85.wordpress.com/2009/0...cia-lo-studio/

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cristo ma siete proprio ottusi.
    ve la rimetto semplice.
    uno dice: la guerra in palestina succede perchè ci sono interessi economici, israele è sotto attacco / osteggiato dai paesi produttori di petrolio (perchè se lo è da uno per questa ragione non si vede perchè non dovrebbe esserlo dagli altri) in quanto alleato di chi gli vuole fottere il petrolio (e qua vi consiglierei di leggere qualche articolo di economisti vari che dimostrano come l'idea sia quanto meno stupida e priva di senso, in quanto i costi di un solo anno di guerra in iraq eccedevano di n volte i profitti possibili, ma vabbè, altro discorso), al che si risponde (io), allora come mai altri paesi produttori di petrolio (i maggiori, peraltro) sono alleati degli stati uniti? e qua mi si ri risponde cazzo dici sono stati contro israele.
    Per dirla come quel pirla del mio vecchio prof di filosofia, ma se io ti chiedo di pomodori, te mi rispondi patate???
    e con questo saluti.
    ma chi ha parato di petrolio scusa' io ho detto questioni economico/politiche, l'unica cosa riferita al petrolio è stato l'iran, che teme gli americani e ultimamente ha fatto leva sull'antisemitismo per tenere unito il popolo per avallare le politiche nucleari,non so cosa leggi tu ma salti diversi passaggi.

è normale che ci siano paesi produttori alleati degli americani, tnt' che la bandiera dell'esportare democrazia e combattere l'integralismo è un altra favoletta visto che in arabia saudita il corano è legge e lo stato è controllato da una monarchia assoluta abbastanza sanguinaria.

stessa cosaper l'alleato giordano che sicuramente è più illuminato ma è pur sempre a differenza di husayn un monarca più conservtore( in giordania i turisti so scortati dall'esercito smpre tanto per fare un esempio).

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    questo meriterebbe un 3rd a parte visto i precedenti dell'annunziata con berlusconi che lasciò la sua trasmissione e lei ne fece un caso di stato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    si l'ho sentito ora al tg come al solito la tv di stato mostra di essere sempre più scandalosa ma fa sorridere il video dove all' inizio Santoro dice:

disturbami fa quello che vuoi siamo qui per la liberta'...
    dopo l'intervento dell Annunziata
    che tu venga qui a fare l'ospite ed a dire queste fesserie e' veramente volgare, ma dille nelle tue trasmissioni

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma chi ha parato di petrolio scusa' io ho detto questioni economico/politiche, l'unica cosa riferita al petrolio è stato l'iran, che teme gli americani e ultimamente ha fatto leva sull'antisemitismo per tenere unito il popolo per avallare le politiche nucleari,non so cosa leggi tu ma salti diversi passaggi.

è normale che ci siano paesi produttori alleati degli americani, tnt' che la bandiera dell'esportare democrazia e combattere l'integralismo è un altra favoletta visto che in arabia saudita il corano è legge e lo stato è controllato da una monarchia assoluta abbastanza sanguinaria.

stessa cosaper l'alleato giordano che sicuramente è più illuminato ma è pur sempre a differenza di husayn un monarca più conservtore( in giordania i turisti so scortati dall'esercito smpre tanto per fare un esempio).

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma l'iran infatti se ne frega del gas a loro interessa che non ci sia un diretto alleato di chi gli vuole fregargli il petrolio davanti all'uscio di casa, ma vi siete mai chiesti perchè la maggior part e dei paesi della ex lega arba erano filo sovietica?

e chi gli dava le armi? e perchè? voi propio vivete nel mondo delle favole, io quando so stato in bosnia tutti dicevano che era na guerra tra mussulmeni e crstiani si come no ugulae uguale dovevi vedere quanto glie ne fregava ai serbi delle chiese, ma quanto ci tenevano ai gas dotti e i porti.

Svegliarsi non è un consiglio per gente che ragiona come te.

ah scusa avrò interpretato male io

ah scusa avrò interpretato male io
    è appunto riferito all'iran, mo mica vorrai farmi credere che per l'iran l'arabia saudita e la giordana rapresentano una minaccia militare,no dai perfavore.

sei tu che hai tirato in ballo l'iran eh che non centra propio nulla con il conflitto arabo/israeliano visto che al massimo ha dato asilo ai terroristi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io credero' che son vere le guerre di religione ( poi grazie per il paragone con flavia vento peccato qui dentro possa insegnare a quasi tutti ) quando qualcuno mi spiegherà perchè i curdi ammazzati dall'iraq erano vittime di saddam e i curdi ammazzati dalla turchia erano terroristi al soldo di ochalan.
    Quando qualcuno di voi mi darà risposte diverse da "perchè la turchia è nella nato in posizione strategica sul mar nero per rompere il cazzo ai russi e avere comunque una zona vicina al medio oriente per rompere le palle a tutti" forse forse forse forse e forse sprechero' il mio tempo con voi.

And many more lol

e quando te inizierai a postare qualcosa di diverso dal tuo solito "ehhh se potessi dire quello che so senza rischiare carcere/morte/inculate da squadre di negri" o una delle tue solite cazzate che han smesso di essere divertenti circa 7000 posts fa inizierò a sprecare più di 3 secondi a leggere i tuoi reply.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

e quando te inizierai a postare qualcosa di diverso dal tuo solito "ehhh se potessi dire quello che so senza rischiare carcere/morte/inculate da squadre di negri" o una delle tue solite cazzate che han smesso di essere divertenti circa 7000 posts fa inizierò a sprecare più di 3 secondi a leggere i tuoi reply.
    Cosa vuoi sapere?Vuoi sapere che gli ebrei erano in palestina prima che gli inglesi creassero uno stato per loro per la storia dell'olocausto?Non essendo vero non posso dirlo.Se avete fonti mirabolanti che lo sostengono , io c'ho pure amadinejad che nega l'olocausto , ma non credo sia stra-attendibile.
    I dinosauri abitavano la terra 65 milioni di anni fa , se un giorno una lucertola dice che son sempre stati in palestina si crea il jurassic park al posto di israele?

p.s. Ovviamente pure per i turchi non hai avuto una risposta non sapendo di cosa si parla.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I dinosauri abitavano la terra 65 milioni di anni fa , se un giorno una lucertola dice che son sempre stati in palestina si crea il jurassic park al posto di israele?
    Spoiler

Cosa vuoi sapere?Vuoi sapere che gli ebrei erano in palestina prima che gli inglesi creassero uno stato per loro per la storia dell'olocausto?Non essendo vero non posso dirlo.Se avete fonti mirabolanti che lo sostengono , io c'ho pure amadinejad che nega l'olocausto , ma non credo sia stra-attendibile.
    p.s. Ovviamente pure per i turchi non hai avuto una risposta non sapendo di cosa si parla.

sto ancora aspettando le tue mirabolanti rivelazioni, sommo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lol... d'ora in poi schiaccero' tutte le lucertole che trovo per strada...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

jurassic park al posto d'israele... la cosa più sensata che ho letto in questo thread

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678