in atlantica c'è una fortissima componente pvp con assedi ma sopratutto tornei organizzati ogni 2 ore o settimanali. però comunque la parte pve devi farla in ogni caso.
se vuoi solo pvp, shadowbane, il miglior pvp di sempre.
@randolk lascia perdere, hai letto qualche riga sul gioco? è un clone di wow malfatto anche se con qualche feature in più di wow. fa comunque cagare ed è abbastanza ripetitivo
Il PvE ci piace, molti giocano a Rappelz (ma io non ne posso più), quindi no problem.
Cerchiamo PvE con quest/mob finalizzato ad un PvP leggero.
E ovviamente tutto gratuito
AKA://: Birrozzo - Bingo
si chiamano coag e le alternative a gunz sono: S4, Rakion ed Exteel.
@jack te li sconsiglio entrambi. sword perchè fa cagare come gioco mentre atlantica è troppo impegnativo e complesso per essere giocato a scazzo e poco tempo al giorno.
mmm mmorpg belli da un'oretta al giorno...mmm...perfect world international direi, tra quelli free.
Ho provato Atlantica. Non mi piace, sembra un clone fatto in fretta e furia di FF.
E' allucinante, ne provo n ma continuo a tornare su coh/cov![]()
Spoiler
E' uscito in Open beta MegatenOnline... dunque in closed laggava abbestia.. in open penso ancora peggio ahimè.
Tecnicamente è dietro ai giochi che avete elencato.. pero' si discosta totalmente dai soliti canoni fantasy. E' molto japponizzato anche se nel gameplay purtroppo rasenta la solita koreanata , intesa come farm.. non certo come giocabilità essendo abbastanza atipico. Io essendo un hardcorefan della serie (Megami Tensei) un po' di tempo ce l'ho perso.. purtroppo non sono riuscito a godermelo perchè oltre alla lag.. il tempo a mia disposizione è molto limitato, e soprattuto sento di non trovare piu' mordente nel giocare ai mmo.
Per cui quando posso preferisco tornare su GW con amici che altri lidi.
se piace il pve.. GW da questo lato è veramente ben fatto, gran bella storia e gameplay con un party di amici che prende il gioco per divertimento. Ci farei un pensierino.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
eh? l'hai provato 5 minuti immagino...a parte che ha il lore più originale che si sia mai visto in un mmorpg(non dico il meglio sviluppato, ma il post apocalittico steam-fantasy cinquecentesco non va un gran che di moda oggi giorno), a parte che ha il crafting e l'economia migliori presenti in un mmorpg mainstream, a parte che ha tantissimo pvp e un ottimo sistema di controllo territoriale(anche se un pò rigido), a parte la profondità del gameplay di combattimento che dà merda a qualsiasi jrpg o srpg su questa terra, cosa cavolo c'entra con un qualsiasi ff? solo perchè passa dall'essere in real time al fare i combattimenti a turni? allora anche fallout3 è un clone di ff. no seriamente provalo prima di parlare e sopratutto non paragonarlo a cox XD
edit: io su pw ci giocavo un'ora al giorno ed ero un captain della gilda ita più grossa e riuscivo a tenere il passo con la media di gilda. basta saper giocare e sapersi organizzare un minimo.
comunque anche gw ci può stare, ma pensavo volesse qualcosa di free