Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: Consiglio spensierato

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Con maxi offerta stiamo giocando a WOW. scatola on espansione (non l'ultima) 17,99$
    AoC a 14´90 con spese incluse non é malviagio anzi un affarone .....

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ma un bel f2p PVP ce n'è? >____<"
    Solo PVP, odio fare PvE >___<"
    in atlantica c'è una fortissima componente pvp con assedi ma sopratutto tornei organizzati ogni 2 ore o settimanali. però comunque la parte pve devi farla in ogni caso.

se vuoi solo pvp, shadowbane, il miglior pvp di sempre.

@randolk lascia perdere, hai letto qualche riga sul gioco? è un clone di wow malfatto anche se con qualche feature in più di wow. fa comunque cagare ed è abbastanza ripetitivo

Razj's Avatar

Ma un bel f2p PVP ce n'è? >____<"
    Solo PVP, odio fare PvE >___<"
    certo che ci sono f2p pvp, ma non devi guardare in ambito mmorpg. è pieno di giochi tipo GunZ e se n'è parlato anche sul forum. Se cerchi mmorpg però aspettati sempre la parte pve lol

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Il PvE ci piace, molti giocano a Rappelz (ma io non ne posso più ), quindi no problem.
    Cerchiamo PvE con quest/mob finalizzato ad un PvP leggero.
    E ovviamente tutto gratuito
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    certo che ci sono f2p pvp, ma non devi guardare in ambito mmorpg. è pieno di giochi tipo GunZ e se n'è parlato anche sul forum. Se cerchi mmorpg però aspettati sempre la parte pve lol
    Ho cercato la vecchia discussione ma niente T____T

Comunque si, una cosa stile GunZ (in download ora xD)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Allora vediamo..

Un f2p carino e particolare è Atlantica Online http://atlantica.ndoorsgames.com/center/default.asp - mmorpg a turni stile FF molto pvp oriented, non ci ho giocato in prima persona ma ho un amico che l'ha provato. Se non sbaglio si può arrivare anche ad un numero elevato di unità in campo proprio come se fosse un classico gioco a turni. Tra l'altro se non sbaglio qualche tempo fa ci furono anche dei campionati ufficiali pvp

Un mmorpg f2p classico stile coreano uscito recentemente è Requiem Bloodymare http://www.playrequiem.com/, se n'è parlato anche di questo sempre qui, ho provato la beta ma non so a che punto siano ora, credo sia abbastanza divertente (se ti piace il genere) ma è uno di quei giochi dove o ci nerdi peso o non fai nulla. Il pvp è organizzato in GvG, Pk e Battlegrounds.

Un f2p che invece devia leggermente dal solito schema coreano (a cui gioco da diversi mesi) è invece Granado espada (sword of the new world localizzato us), http://swordofthenewworld.gamersfirst.com/index.php in quanto mixxa elementi rts ad elementi hack'n slash controllando fino a 3 pg per volta tramite mouse e tastiera. Arrivare all'end game non è velocissimo ma una volta capita la meccanica non è difficile, conosco gente che c'è arrivata in 3 settimane.
    Un'altra particolarità è la possibilità di expare afk dato che i pg si possono lasciare a far picchiare i mob da soli letteralmente per giorni interi con l'eventuale pet che loota i drops (bello per chi deve studiare/lavorare :P). Se non altro è un modo per evitarsi le stressanti sessioni di exp tipiche koreane e poter giocare attivamente per endgame pve/pvp/quests varie. Ci sarebbero altre cose da dire ma non mi dilungo perché tanto potrebbe non interessarti
    Sto scaricando sword of the new world che mi hai incuriosito....anche se Atlantica mi stuzzica tra i due, in ottica cazzeggio un'oretta al giorno max, quale consiglieresti?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ho cercato la vecchia discussione ma niente T____T
    Comunque si, una cosa stile GunZ (in download ora xD)
    Bumpo per chiedere se ci sono altri giochi stile GunZ >____< Ho visto le pubblicità di S4 che sembra la stessa cosa... nessuno l'ha provato? >____<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Exteel per ora mi viene in mente

si chiamano coag e le alternative a gunz sono: S4, Rakion ed Exteel.

@jack te li sconsiglio entrambi. sword perchè fa cagare come gioco mentre atlantica è troppo impegnativo e complesso per essere giocato a scazzo e poco tempo al giorno.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    si chiamano coag e le alternative a gunz sono: S4, Rakion ed Exteel.

@jack te li sconsiglio entrambi. sword perchè fa cagare come gioco mentre atlantica è troppo impegnativo e complesso per essere giocato a scazzo e poco tempo al giorno.
    jaRk cmq, tu quale mi consiglieresti?

mmm mmorpg belli da un'oretta al giorno...mmm...perfect world international direi, tra quelli free.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    mmm mmorpg belli da un'oretta al giorno...mmm...perfect world international direi, tra quelli free.
    lol, 1 ora al giorno su pw non fai una sega, senza contare che senza clan una volta passato un certo lvl non fai piu una sega. E' un gioco da nerdarci come e forse piu degli altri

Randolk's Avatar

Ho provato Atlantica. Non mi piace, sembra un clone fatto in fretta e furia di FF.
    E' allucinante, ne provo n ma continuo a tornare su coh/cov
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

E' uscito in Open beta MegatenOnline... dunque in closed laggava abbestia.. in open penso ancora peggio ahimè.
    Tecnicamente è dietro ai giochi che avete elencato.. pero' si discosta totalmente dai soliti canoni fantasy. E' molto japponizzato anche se nel gameplay purtroppo rasenta la solita koreanata , intesa come farm.. non certo come giocabilità essendo abbastanza atipico. Io essendo un hardcorefan della serie (Megami Tensei) un po' di tempo ce l'ho perso.. purtroppo non sono riuscito a godermelo perchè oltre alla lag.. il tempo a mia disposizione è molto limitato, e soprattuto sento di non trovare piu' mordente nel giocare ai mmo.

Per cui quando posso preferisco tornare su GW con amici che altri lidi.
    se piace il pve.. GW da questo lato è veramente ben fatto, gran bella storia e gameplay con un party di amici che prende il gioco per divertimento. Ci farei un pensierino.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ho provato Atlantica. Non mi piace, sembra un clone fatto in fretta e furia di FF.
    E' allucinante, ne provo n ma continuo a tornare su coh/cov
    eh? l'hai provato 5 minuti immagino...a parte che ha il lore più originale che si sia mai visto in un mmorpg(non dico il meglio sviluppato, ma il post apocalittico steam-fantasy cinquecentesco non va un gran che di moda oggi giorno), a parte che ha il crafting e l'economia migliori presenti in un mmorpg mainstream, a parte che ha tantissimo pvp e un ottimo sistema di controllo territoriale(anche se un pò rigido), a parte la profondità del gameplay di combattimento che dà merda a qualsiasi jrpg o srpg su questa terra, cosa cavolo c'entra con un qualsiasi ff? solo perchè passa dall'essere in real time al fare i combattimenti a turni? allora anche fallout3 è un clone di ff. no seriamente provalo prima di parlare e sopratutto non paragonarlo a cox XD

edit: io su pw ci giocavo un'ora al giorno ed ero un captain della gilda ita più grossa e riuscivo a tenere il passo con la media di gilda. basta saper giocare e sapersi organizzare un minimo.

comunque anche gw ci può stare, ma pensavo volesse qualcosa di free

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast