errore, non sono neanche di viterbo anche se comunque è un po che non sto piu di 3 mesi a casa
ad ogni modo sicuramente viterbo>terni>perugia
certo,io tifo roma. tu simpatizzi torino.
solamente mi hai dato dimostrazione di non esser stato attento visto che hai parecchie amnesie(il rigore ad esempio )
cmq oh, qui so le 1.20 di notte, che vogliamo fà ?
a guarda che viterbo sia migliore di perugia lo dubito rieti viterbo terni è il triangolo della tristezza.
non è che io non ho visto il rigore è ce non l'ho voluto commentare aspetto sempre le moviole io t posso dire che probabilente non c'era ma non voglio starci a discutere se ha scappellato l'arbitro( perchè è uno che scappella spesso)
cmq so le 1.20 sei te che sei nel paese del sesso mica io, io semmai sto nella città della drogae dei festini( a quanto dicono aanche se non è vero)
edit Bomarzo? direttamente dal parco dei mostri![]()
bon mi son rotto, vado a farmi una zuppa di noodles piccante
gesù >,<
Da romanista non ho apprezzato minimamente la partita, e l'ho scritto poco prima che Baptista segnasse. Ho visto una Roma decisamente lenta, abbiamo pagato l'infrasettimanale contro la Sampdoria e si è visto, specialmente sulle gambe. In attacco con la mancanza di Totti e Vucinic siamo decisamente sterili, Baptista offre un ottimo supporto fisico e ha degli ottimi movimenti, però parliamoci chiaro non è per niente una prima punta. Apprezzabile il gesto tecnico con cui ha segnato, mi ha fatto sborrare
Forza Roma !
Fenomeno vammi pure a riquotare nel vecchio 3d, io avevo postato il dato del possesso palla largamente a favore del milan (60 - 40) in risposta a un romanista (non ricordo chi) che diceva che la roma aveva fatto più tiri in porta.
Il tutto per far notare che il dato sui tiri della roma non valeva un cazzo di niente visto che il 90% dei tiri eran scamorze da 30 metri centrali, così come il possesso palla del milan poteva far sembrare un dominio a livello di gioco che invece non c'è stato.
Torna nel dimenticatoio.
Anzi, visto che non hai niente di meglio da fare vai a riprendere il mio reply in quel 3d così ci facciamo tante risate allegramente alle tue spalle![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...