Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 103

Thread: Orgasmo femminile

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    a stantuffare di sicuro non ci vuole un genio, a far godere la tua donna magari serve un minimo di impegno in più
    per capirci, credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione (in circostanze normali ovviamente.. poi ci son le volte che stai fuori di brocca e basta un niente ); quindi sicuramente non serve un genio ma manco basta fare dentro/fuori eh

tornando al discorso di prima: onestamente io tutto sto legame tra ricchi/trombare meglio non ce lo riesco proprio a vedere
    la fantasia, la voglia di dar piacere al partner, la sensualità non son - grazie a Dio - cose legate alla classe sociale.
    poi che uno ricco possa aver avuto più esperienze non ci piove, ma bisogna anche vedere se da quelle esperienze ha imparato qualcosa.

PER PIACERE CERCHIAMO DI MODERARE I TERMINI PLS
    No mirera qua con nortis si sta pralando dell'orgasmo MASCHILE.

Io l'ho detto chiaramente che l'orgasmo femminile è una cosa più complessa ma non capisco perchè non accettiate la semplicissima ed ovvissima spiegazione di McLove, che ha riscontro nella logica biologica, che se uno è più ricco la donna in genere è più serena.

Perchè scusa secondo te se il tuo compagno con cui progetti un futuro ti viene a casa la sera e ti dice "amore ho perso il lavoro, sono pieno di debiti, non so come cavolo facciamo domani a metter insieme il pranzo con la cena".. "Bom andiamo a far l'amore!".. Secondo te riusciresti ad avere la stessa condizione mentale che se ti venisse a casa e ti dicesse "tesoro va tutto benissimo guadagnamo bene, siamo sereni, andrà sempre meglio non ti devi preoccupare di nulla!"....

Cavolo nel mio piccolo se mi segano ad un esame e mi sento una merda manco per sogno ho voglia di far l'amore -.-U

Invece se prendo un bel voto o faccio qualcosa di buono e son tutto orglioso si che ho voglia di far il mandrillo!

P.s.

Io mi chiedo razj se hai spammato tanto per spammare o se ti sei degnato di leggere ...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    No mirera qua con nortis si sta pralando dell'orgasmo MASCHILE.
    Io l'ho detto chiaramente che l'orgasmo femminile è una cosa più complessa ma non capisco perchè non accettiate la semplicissima ed ovvissima spiegazione di McLove, che ha riscontro nella logica biologica, che se uno è più ricco la donna in genere è più serena.
    Perchè scusa secondo te se il tuo compagno con cui progetti un futuro ti viene a casa la sera e ti dice "amore ho perso il lavoro, sono pieno di debiti, non so come cavolo facciamo domani a metter insieme il pranzo con la cena".. "Bom andiamo a far l'amore!".. Secondo te riusciresti ad avere la stessa condizione mentale che se ti venisse a casa e ti dicesse "tesoro va tutto benissimo guadagnamo bene, siamo sereni, andrà sempre meglio non ti devi preoccupare di nulla!"....
    Cavolo nel mio piccolo se mi segano ad un esame e mi sento una merda manco per sogno ho voglia di far l'amore -.-U
    Invece se prendo un bel voto o faccio qualcosa di buono e son tutto orglioso si che ho voglia di far il mandrillo!
    P.s.
    Io mi chiedo razj se hai spammato tanto per spammare o se ti sei degnato di leggere ...
    veramente tu hai quotato questo

Quote Originally Posted by bakunin View Post

guarda che stiamo parlando della capacità di PROVOCARE un orgasmo nel partner, e ricordo che parliamo di un campione sufficentemente vasto e non di singoli casi
    bravo a letto, si presume che faccia stare bene il partner, come fai a dire che non è piu facile rispetto ad uno che non sa come fare (perche è poco informato, o perche non ci tiene)
    dicendo che son tutti buoni a stantuffare... se poi hai deciso di muovere il discorso su "un uomo viene anche dentro una pecora" è un altro discorso..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

P.s.
    Per leggere ho letto, ma siccome ogni discussione con te diventa un loop infinito sempre uguale (cambiano gli argomenti ma non i modi) preferisco evitare ogni commento a riguardo

Quote Originally Posted by nortis View Post
    veramente tu hai quotato questo
    dicendo che son tutti buoni a stantuffare... se poi hai deciso di muovere il discorso su "un uomo viene anche dentro una pecora" è un altro discorso..
    Vai a prendere ingiro qualcun altro io o quotato e scritto che non ci vuole un genio a stantuffare al che tu mi ha quotato scrivendo

penso non esista una donna che ti darebbe ragione
    scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?

SEI TU che hai portato il discorso sull'orgasmo maschile ed io ti ho risposto che magari qualcuna non è capace di praticare sesso orale o masturbazione ma che con la penetrazione non ho mai avuto problemi

possono essere lese a fare con la bocca o con le mani ....
    ma cavolo la penetarzione non è uno studio -.-.
    Al che tu hai dimostrato tutta la tua simpatia nonchè intelligenza

O sei vergine o ne hai provate 2, e pure gemelle...
    you win

e da qui ti ho scritto

Ma dai è dal Megazostrodon, sul finire del triassico, che i maschi di mammifero hanno orgasmi
    ... tutti quanti qua, provettaboys esclusi, discendiamo da generazioni e generaizoni di orgasmi maschili quantomeno.. direi che l'orgasmo maschile è qualcosa che evolutivamente parlando lavora piuttosto bene e a prova di ciò c'è la gente che si tromba le pecore e gode, la gente che si tromba le morte e gode, gente che stupra ragazzine e gode... poi credo che ci sia, quanto meno in gioventù, più gente che soffre di eiaculzione precoce che non gente che non raggiunge l'orgasmo penetrando una donna...
    Quindi non mi pare abbia una grande logica dire che se ho sempre raggiunto l'orgasmo praticando la penetrazione vaginale allora ho non o sono vergine o che so io.

Ciau nortis

"scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?"
    si chiama paragone, come per te non è uguale come scopa una da come scopa l'altra, per una ragazza non è "tutto lo stesso stantuffamento". ora finalmente vado a casa quindi ti saluto /wave

io non ho spostato nessun topic

kmq il discorso del loop ci sta.. sei impossibile... come che te vol mulo!

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

"scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?"
    si chiama paragone, come per te non è uguale come scopa una da come scopa l'altra, per una ragazza non è "tutto lo stesso stantuffamento". ora finalmente vado a casa quindi ti saluto /wave
    io non ho spostato nessun topic
    kmq il discorso del loop ci sta.. sei impossibile... come che te vol mulo!
    Un paragone SBAGLIATO perchè ti è stato spiegato che l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile.

Svolgono funzioni DIVERSE in termini funzionali.

Mi ripeto:

l'orgasmo maschile è indispensabile per riversare lo sperma nell'apparato genitale femminile mentre l'ovulazione femminile è indipendente dall'orgasmo femminile e segue un ciclo circa mensile

Lieutenant Junior Grade

credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione
    ma per carità ...
    hai fatto un sondaggio? io la ritengo un po esagerata in negativo...
    Last edited by Cicoh; 20th January 2009 at 08:08.

Lieutenant Mirera's Avatar

Hudlok leggi tutto il thread senza partire a ruota libera
    non ho detto che Mc ha torto, anzi son daccordo
    io stavo rispondendo a Baku sul fatto che secondo lui i più ricchi sanno soddisfare meglio la donna

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma per carità ...
    hai fatto un sondaggio? io la ritengo un po esagerata in negativo...
    è chiaro che la percentuale sia esagerata apposta
    Last edited by Mirera; 20th January 2009 at 09:42.

Lieutenant Gate's Avatar

i soldi aumentano solo le possibilita' di far avere un orgasmo
    hai i soldi -> mediamente hai piu' figa attorno -> ce la farai almeno con meta' di quelle che tiri su

Lieutenant Junior Grade

anche il discorso che le donne fingono....
    a me lo spiegò diversi anni fa il ginecologo di mia madre.

se una donna ha realmente un orgasmo l'addome subisce delle contrazioni più o meno forti in base all'intensità dell'orgasmo stesso, ergo chi ci casca è un babbo >,<

Un paragone SBAGLIATO perchè ti è stato spiegato che l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile.
    Svolgono funzioni DIVERSE in termini funzionali.
    Mi ripeto:
    l'orgasmo maschile è indispensabile per riversare lo sperma nell'apparato genitale femminile mentre l'ovulazione femminile è indipendente dall'orgasmo femminile e segue un ciclo circa mensile
    te alle feste vai alla grande eh? inchia si parli di chiesa, sesso, far godere una donna, amore, cani, pinguini, banane, facepalm... te te ne esci sempre con la teoria dell'evoluzione...
    scoltami, io so solo che a scopare con una piuttosto che con l'altra cambia un tot, l'orgasmo c'è sempre graziearcazzo ma il mentre e l'intensità dell'orgasmo cambiano. se dici il contrario sei un picio. se continui con i tuoi loop non sarai cagato. se continui non sarai cagato. non sarai cagato kmq.

te alle feste vai alla grande eh? inchia si parli di chiesa, sesso, far godere una donna, amore, cani, pinguini, banane, facepalm... te te ne esci sempre con la teoria dell'evoluzione...
    scoltami, io so solo che a scopare con una piuttosto che con l'altra cambia un tot, l'orgasmo c'è sempre graziearcazzo ma il mentre e l'intensità dell'orgasmo cambiano. se dici il contrario sei un picio. se continui con i tuoi loop non sarai cagato. se continui non sarai cagato. non sarai cagato kmq.
    cosa stradiavolo non vi è chiaro nel piantarla di polemizzare ???
    vi giuro che è l'ultimo avvertimento

Hudlok leggi tutto il thread senza partire a ruota libera
    non ho detto che Mc ha torto, anzi son daccordo
    io stavo rispondendo a Baku sul fatto che secondo lui i più ricchi sanno soddisfare meglio la donna
    è chiaro che la percentuale sia esagerata apposta
    So che ti ritieni molto importante ma comunque se ci si riferisce a te si usa il singolare

Ho scritto "non capisco perchè non accettiate" ed era rivolto a chi si è messo a fare altri complicati ragionamenti che, converrai, sembrano essere più d'uno.

[capisco che non mi ero espresso perfettamente]

Nortis tiro sempre fuori l'evoluzione perchè sono convinto che la vita di ogni essere fossa espressa con un equazione e se questa venisse ridotta ai minimi termini questa risulterebbe la medesima per ogni essere vivente e uguale alla vita di qualche esserino unicellulare

Come ho già avuto modo di dire niente esiste di per sè tanto per esistere ma tutto è funzionale alla perpetuazione del dna, elemento che accomuna tutti gli esseri viventi.

Ma certo non sono teorie nuove

[Per la mod: spero non me lo consideri polemizzare ma solamente una risposta, non scurrile (al contrario della sua), a quanto poteva esserci di significativo nel suo reply ]
    Last edited by Hudlok; 20th January 2009 at 12:56.

So che ti ritieni molto importante ma comunque se ci si riferisce a te si usa il singolare

Ho scritto "non capisco perchè non accettiate" ed era rivolto a chi si è messo a fare altri complicati ragionamenti che, converrai, sembrano essere più d'uno.

[capisco che non mi ero espresso perfettamente]
    Hudlok se quoti me ti rivogli a me, quindi ti rispondo io, considerandomi compresa in quel tuo "voi"
    ora, e ti avevo avvisato, il tuo tono polemico (so che ti ritieni molto importante ecc) lo usi da qualche altra parte e con qualcun altro.
    no, tu non ti eri espresso perfettamente, io, invece, lo avevo fatto chiedendo di non flammare oltre.

adesso chiudo qui sto thread

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nuuuuuuu

una volta tanto che si parlava di qualcosa di interessante.. costumi e società
    se nasce qualche mela marcia mica tagli tutto l'albero no?
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast