Page 73 of 105 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' quello che serve per farvi rimbalzare come biglie, funziona sempre
    no serve a far capire che per gli interisti il concetto tempo e' molto relativo

Ma la stampa l'hai tirata fuori tu, chi cazzo ha mai parlato di stampa e soprattutto chi cazzo se ne frega
    Io ho detto che Poulsen e Flamini sono due scarsoni, è saltato fuori il tuo compare a fare paragoni con Quaresma (e ci può stare) e a confrontare i risultati di Mancini e Mourinho, poi zompi fuori tu dal baccello a confrontare le rispettive squadre ed io che mi faccio i trimoni con i titoli dei giornali
    E' incredibile come riusciate a spalleggiarvi nel fare un poutpourri di cretinate a 360 gradi.
    ma veramente chi e' uscito fuori dal baccello a dire ehhh ma si deve confrontare il primo anno del mancio col primo del mou e non l'ultimo di mancini con il primo di specialone sei stato tu.
    Io la reputo una grassa vaccata le motivazioni te le ho date (squadre differenti e quella attuale la reputo 3 spanne sopra la prima di mancini, puoi non ritenerlo giusto per me e' cosi e quindi?)
    un altra chiave di lettura te l'ha data Jamino, con mancio eravate vittime di Moggih e vi ruBBBavamo le partite ora il calcio e' pulitohh. cazzo fare di piu con il sistema juve avverso eroico mancini!!!

e poi non capisco non te ne fotte un cazzo della stampa pero sei qua ad esaminare anzi a contraddire quanto detto dalla stampa, vabbe sara che ho fame e capisco poco io, ne?

+
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 13:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Hai ragione scusa.. chiedo venia ma sai è che aspettavo lampard e quindi Muntari l'ho dimenticato (ma del resto pare che scordarsi Muntari sia un vizio di noi Juventini no? )...
    Ah se ci ridi tu, figurati io.

Mancini giocava contor LA JUVE (quella di Capello... con tutti quei giocatori forti hai presente?) e un Milan in salute, una Roma decisamente più forte.
    Qui ti ha già purgato Baka, non infierisco.

Il signor Mourinho gode della rosa più forte e più ampia nonché di una discreta benevolenza arbitrale (che Mancini per definizione inizialmente non aveva no? erano gli anni in cui non falsavamo il campionato giusto? E mica vale solo quando vi fa comodo...)
    La rosa più forte se vuoi la analizziamo giocatore per giocatore, la benevolenza arbitrale fa ridere parecchio, gli anni in cui non falsavamo il campionato poi è l'apoteosi. In base a tutto questo, fai raffronti di risultati per affermare che il cambio di allenatore è stata una mossa controproducente. Quindi tutto quanto detto all'indirizzo di Mancini era solo frutto di puro rosicamento, dato che improvvisamente è diventato lui lo special one?

Lo special one per ora sta facendo peggio del ciuffo (ricordiamoci anche le belle figure in champions) per cui direi che nonostante i soldi Moratti ci sta come sempre regalando un sogno... tagliarsi i santissimi da solo
    Lo special one è in testa in campionato ed è ancora dentro in tutte le competizioni. Fare i raffronti in questo modo, soprattutto dopo MEZZA STAGIONE, è roba degna di tuttosport.
    Last edited by Randolk; 20th January 2009 at 13:54.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    peluche ti dò una notiziona in esclusiva: il processo sportivo c'è stato ed è finito, senza appelli e niente altro.
    E la giustizia sportiva fà storia a se, al massimo puoi ricorrere al TAR ma sai bene che questo non è + possibile.
    So, fattene una ragione, la B l'avete fatta, gli scudetti ve li hanno tolti, tutta l'Italia ha sempre saputo che rubavate e ora ne ha la certezza, e non esiste nessuna (eventuale ) assoluzione che può smacchiare questa onta.
    Inoltre, parli come se il processo Calciopoli fosse finito, mentre deve ancora cominciare.
    baka ti do una notiziona in esclusiva: hai scritto cagate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    in base a cosa dici che poulsen è un bidone come il tuo visto che ha giocato 3 partite e neanche malaccio?
    In effetti non si sa perchè sia diventato un bidone...si è rotto come N altri alla Juve ma Poulsen in 6 partite di serie A si è meritato una media voto della Gazza di 6.08.

Per fare un paragone Muntari imba acquisto azzeccato nonostante i 2 gol (e quello con la Juve premiato da votone) non va oltre il 5.94.

Non sarà l'imba affarone ma non è neppure il nuovo Almiron
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

12:44 Il City attacca il Milan
    Il fallimento della trattativa per Kakà non è andato giù al City che, per bocca del direttore esecutivo, Garry Cook, ha attaccato il Milan: "Il giocatore - ha detto - era libero di trattare. Abbiamo cominciato una trattativa in seguito a un accordo confidenziale di qualche settimana fa ma, nella mia personale opinione, loro hanno poi "imbottigliato" la trattativa". Cook ha poi continuato spiegando che "quando eravamo nella fase finale della trattativa sono venute fuori delle questioni che prima non erano state sollevate. Credo che la politica e le pressioni pubbliche abbiano contribuito a modificare le loro condizioni".
    evidentemente nella terra di albione esiste un master in rosikaggio ogni riferimento a fatti persone e utenti del forum è da giudicarsi assolutamente non voluto

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    peluche ti dò una notiziona in esclusiva: il processo sportivo c'è stato ed è finito, senza appelli e niente altro.
    E la giustizia sportiva fà storia a se, al massimo puoi ricorrere al TAR ma sai bene che questo non è + possibile.
    So, fattene una ragione, la B l'avete fatta, gli scudetti ve li hanno tolti, tutta l'Italia ha sempre saputo che rubavate e ora ne ha la certezza, e non esiste nessuna (eventuale ) assoluzione che può smacchiare questa onta.
    Inoltre, parli come se il processo Calciopoli fosse finito, mentre deve ancora cominciare.
    notizia bomba: hai scritto un mare di diarrea. Se non capisci le cose sono due: a) sei stupido b) sei in malafede. Visto che stupido proprio non mi sembri direi che è l'ora di mettere da parte la tua fede calcistica e prendere atto del fatto che le cose non stanno (e non stavano) proprio come speravi che stessero

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq voi juventini siete una sagoma, guardate che il processo di calciopoli ha un altro fine, la juve è stata punita per rsponsabilità, inquanto un suo tessarato parlava con gli arbitri, poi se moggi e la gea abbiano o no messo su una rete per controllare i campionati estorcere soldi ecc lo stabilirà la giustizia ordinaria, ma non centra nulla con la revoca degli scudetti ecc

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq voi juventini siete una sagoma, guardate che il processo di calciopoli ha un altro fine, la juve è stata punita per rsponsabilità, inquanto un suo tessarato parlava con gli arbitri, poi se moggi e la gea abbiano o no messo su una rete per controllare i campionati estorcere soldi ecc lo stabilirà la giustizia ordinaria, ma non centra nulla con la revoca degli scudetti ecc
    senti se vuoi parlarne discutiamolo nel tread apposito che qui è veramente ot.
    cmq sto arrivando a pensare che non siate in malafede ma ottusi sul serio pd-

Quote Originally Posted by peluche View Post
    senti se vuoi parlarne discutiamolo nel tread apposito che qui è veramente ot.
    cmq sto arrivando a pensare che non siate in malafede ma ottusi sul serio pd-
    no sei tu che sei ottuso perchè i procesi sono 2 cose distinte.

McWoT. McLove.'s Avatar

no sei tu che sei ottuso perchè i procesi sono 2 cose distinte.
    sta parlando il tifoso estrema o il conoscitore dei processi estrema, perche non riesco a distinguere, qua chi sta dicendo molte inesattezze sei tu , ma se lo fai in vece di tifoso (antitifoso) stai solo sucando e quindi niente di nuovo sotto il sole se lo fai in vece di pseudo esperto sei il vero ottuso.
    scegli.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sta parlando il tifoso estrema o il conoscitore dei processi estrema, perche non riesco a distinguere, qua chi sta dicendo molte inesattezze sei tu , am se lo fai in vece di tifoso (antitifoso) stai solo sucando se lo fai in vece di pseudo esperto sei il vero ottuso.
    scegli.
    a gia esimio alora se riesci a spogliarti tu dai panni del tifoso spiegaci( magari nell'altro 3rd) su che cosa vertiva il processo sportivo e su cosa verte il processo ordinario.

perchè ripeto la juve è stata punita perchè tu con gli arbitri non ci puoi parlare senza passare per federazione e aia.E questo non implica che moggi abbia cmq avuto la forza e le possibilità per accomodare tutte le diezioni arbitrali, e che la gea fosse un associazione fatta per estorcere denaro a società e presidenti.

a gia esimio alora se riesci a spogliarti tu dai panni del tifoso spiegaci( magari nell'altro 3rd) su che cosa vertiva il processo sportivo e su cosa verte il processo ordinario.

perchè ripeto la juve è stata punita perchè tu con gli arbitri non ci puoi parlare senza passare per federazione e aia.E questo non implica che moggi abbia cmq avuto la forza e le possibilità per accomodare tutte le diezioni arbitrali, e che la gea fosse un associazione fatta per estorcere denaro a società e presidenti.
    ti rispondo nel thread apposito.

McWoT. McLove.'s Avatar

nell altro thread ho indicato con tanto di riferimenti normativi (al massimo indico non mi prendo briga di spiegare) e molti hanno capito, ci sono state intere trasmissioni a spiegarlo ed ancora altri molti hanno capito, non e' questione di spiegare e' questione di recepire ma te lo indico come fosse un abecedario una sola frase perche' nell altro post ho perso tempo qua non ne perdo ancora ne ne perdo con uno che ha sempre dimostrato in ogni campo Livore
    giudice sportivo deve tenere nel debito conto i fatti accertati in sede penale+ la previsione di un giudizio di revisione nel processo sportivo per rimediare ad eventuali errori giudiziari
    Sono bastevoli ad indicare che quanto hai detto e' nulla.
    Non succede eh sono il primo a pensarlo, una conflittualità piu aperta e marcata non avrebbe fatto lasciare il giudizio dinnanzi al tar durante il giudizio sportivo nekll immediatezza dei fatti contestati: la juve perche signora o per convenienza non ha voluto inasprire il conflitto
    Ma una cosa e' dire non succede perche si romperebbe il giocattolo un altra e' millantare cagate sottese al tifo e su sto post l'avete fatto tu e bakaras, ma baka mi sta simpatico, tu no.
    Potrebbe anche succedere quello che molti di voi non si aspettano e questo e' un fatto non il fatto che giochiate ad i perry mason con un arbitrato di santi licheri gia fa ridere

Au revoir
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 14:41.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nell altro thread l'ho speigato e molti hanno capito
    una sola frase perche nell altro post ho perso tempo qua non ne perdo ancora ne ne perdo con uno che has empre dimostrato in ogni campo Livore
    giudice sportivo deve tenere nel debito conto i fatti accertati in
    sede penale+ la previsione di un giudizio di revisione rimediare ad eventuali errori giudiziari

Sono bastevoli ad indicare che quanto hai detto e' nulla
    non succede eh sono il primo a pensarlo, una una cosa e dire non succede perche si romperebbe il giocattolo un altra e' milantare cagate sottese al tifo e su sto post l'avete fatto tu e bakaras, ma baka mi sta simpatico, tu no.
    no non è il nulla perchè nell'ordinario non si processa la società juventus ma moggi, perciò al limite si puo togliere la sua squalifica.

vedi che anche nel tuo campo la vuoi rigirare come ti fa comodo.

Lieutenant Mirera's Avatar

onde evitare di far chiudere anche questo thread sul mercato, magari parlatene nel thread apposito

kkthxbye

Page 73 of 105 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast