no serve a far capire che per gli interisti il concetto tempo e' molto relativo
ma veramente chi e' uscito fuori dal baccello a dire ehhh ma si deve confrontare il primo anno del mancio col primo del mou e non l'ultimo di mancini con il primo di specialone sei stato tu.Ma la stampa l'hai tirata fuori tu, chi cazzo ha mai parlato di stampa e soprattutto chi cazzo se ne frega
Io ho detto che Poulsen e Flamini sono due scarsoni, è saltato fuori il tuo compare a fare paragoni con Quaresma (e ci può stare) e a confrontare i risultati di Mancini e Mourinho, poi zompi fuori tu dal baccello a confrontare le rispettive squadre ed io che mi faccio i trimoni con i titoli dei giornali
E' incredibile come riusciate a spalleggiarvi nel fare un poutpourri di cretinate a 360 gradi.
Io la reputo una grassa vaccata le motivazioni te le ho date (squadre differenti e quella attuale la reputo 3 spanne sopra la prima di mancini, puoi non ritenerlo giusto per me e' cosi e quindi?)
un altra chiave di lettura te l'ha data Jamino, con mancio eravate vittime di Moggih e vi ruBBBavamo le partite ora il calcio e' pulitohh. cazzo fare di piu con il sistema juve avverso eroico mancini!!!
e poi non capisco non te ne fotte un cazzo della stampa pero sei qua ad esaminare anzi a contraddire quanto detto dalla stampa, vabbe sara che ho fame e capisco poco io, ne?
+
![]()