Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non sono nè stupido nè in malafede, lo ricordo solo io l'annuncio della Juventus dove diceva che non sarebbe ricorsa al TAR per la retrocessione e gli scudetti revocati?
A parte che sono convinto che a torto o ragione pur di non sputtanare tutto delirio di calciopoli Juventus Fiore e Lazio verranno condannate , ma poniamo l'ipotesi che per un qualche assurdo motivo vengono tutti assolti, a quel punto che succede? la Juve rivuole gli scudetti, la Lazio la qualificazione alla Uefa, la Fiore chiede i danni alla Roma per aver usurpato il suo diritto di partecipare alla champions, etc etc.
io NON credo che una cosa del genere possa accadere, le telefonate le avete ascoltate più o meno tutti ormai, e non mi venite a dire come Moggi che era solo un innocentissimo gioco per cortesia.
La Juventus al processo sportivo disse : "potremmo considerare una retrocessione in serie B con penalizzazione una pena adeguata".
UNA PENA.
ADEGUATA.
Cazzo se nn è una ammissione di colpa( leggi atteggiamento ) questa.
Che poi che cazzo me ne frega, io odio (sportivamente )la Juventus dal giorno del gol di Turone, e la presunzione di innocenza degli Juventini ( non tutti grazie al cielo ) anche di fronte all'evidenza, siete stati zitti e muti per 2 anni ( tranne gli irriducibili) su calciopoli e ora visto che nel processo GEA è caduta l'accusa di associazione a delinquere vi sentite tutti puliti e immacolati come neonati ( ma MOGGI è stato condannato ), e questo è uno schifo e ve lo dice l'italia ( calcistica ) intera.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e no tu rigiri
sportivo= juventus+moggi+giraudo
ordinario= moggi+gea
dove cacchio sta la juve?
il mio campo sta in quello che non accetta chi vuol fare il saccente a comodo, inutile dirlo lo sapiamo tutti come fai eh quando ti fa comodo te ne esci con i papiri quando vuoi fare il simpatico dici che non hai voglia, il processo ordinario verte su altre cose non sulla violazione degli articoli del codice sportivo.
Last edited by Estrema; 20th January 2009 at 14:59.
Perchè il milan il colpo non l'ha fatto? Ronaldinho no eh?
Dici tanto dei milanisti che a tuo dire abboccano a ipotetici e fantomatici complotti e tu sei ancora lì a credere che avete preso poulsen e non xabi alonso per una questione tatticaPoi la differenza è che la nostra è stata una scelta tattica (discutibile ma scelta), quella di lampard chiedila a Branca... ha ancora il naso tumefatto della porta sbattuta in faccia...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1) Ronmaldinho nell'equilibrio della squadra vale meno di amauri, ti dico di più se voi avevate Amauri aziché dinho eravate primi (e non mi tirare fuori i gol di dinho.. il punto è l'equilibrio della squadra .. a già tu non sai cosa voglia dire...)
2) Guarda questo è un fatot abbsatnza assodato.. non è che sia molta dietrologia
Per BAKA risposto in 3d su processo GEA
http://it.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY
Che vergogna.
Che pena.
Spoiler
a baka ed estrema rispondo nel thread giusto lasciamo questo al mercato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Guarda son convinto anche io eh che sarebbe stata meglio una punta di peso. Evidentemente si son fidati di borriello, questo non lo so come non conosco le scelte che hanno portato a prendere uno piuttosto che l'altro.
Ma non mi puoi dire che dentone non è stato un colpo di mercato, lol.
Si, assodato da qualche juventino. Manco tutti.2) Guarda questo è un fatot abbsatnza assodato.. non è che sia molta dietrologia
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Randolk il Tottenham offre 9 milioni per il tuo amico del cuore !!!!!!!!!!!
![]()
A me fa pisciare sotto dalle risate.
E' il presidente della società rossonera, e come presidente è intervenuto per chiudere la questione.
Il modo con cui l'ha fatto è il suo, da star.
Per quanto riguardo il circo mediatico creato intorno alla questione, mi sembra piu che normale viste le cifre in ballo e la qualita del giocatore
Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 15:54.