Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Aggiornamento AoC

  1. #16
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    cristo ma certi cinni restano cinni sempre e cmq
    pedde!


  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    mah, se mi danno il mese gratis rinnovo solo per vederlo con la grafica al max, visto che l'avevo giocato con tutto disabilitato.

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Guarda... in questo foum passo per un fanboy della Funcom quindi non stó piú a insistere piú di tanto.... ma il gioco merita il rinnovo per 2 motivi che vanno al di lá degli innumerevoli miglioramenti che ci sono stati al gioco... gameplay - contenuti - ottimizzazione del client ecc ecc.

    1) Il trasfert. In un forum dove tutti si professano cultori del pvp la possibilitá di portare il pg da un server pve al server pvp, dove il gioco rende almeno il 50% in piú, é secondo me irrinunciabile.

    2) Si possono trovare le Game Card, a sbattersi un pelo, a prezzi ridicoli... Ieri ne ho prese 5 su ebay a 9´90 l´una.

  4. #19
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    a ma quindi il pvp ancora non esiste?cioè è come al solito..ci si mena ovunque nei server pvp..no be fico
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #20
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    a ma quindi il pvp ancora non esiste?cioè è come al solito..ci si mena ovunque nei server pvp..no be fico
    Le uniche cose nuove sono i rank pvp (stile daoc, ammonto fixed di punti richiesto) e il fatto che forse nella prossima patch (?) mettono le risorse in frontiera per incentivare il pvp li', ma dubito qualcuno uscira' dalla sicurezza del farming dei minigames
    Tra l'altro sul cluster pve ci sono ben pochi minigames aperti in totale

    In sostanza per chi vuol fare pvp non vale la pena, ho giocato con l'account di un amico per un po' e mi sono istant rotto il cazzo

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Peccato perche' a me il gioco non dispiaceva, ma ancora non basta per rinnovare, cioe' pvp cosi' a cazzo random in qualsiasi punto della mappa mi fa merda...no frontiere, no party.

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Le uniche cose nuove sono i rank pvp (stile daoc, ammonto fixed di punti richiesto) e il fatto che forse nella prossima patch (?) mettono le risorse in frontiera per incentivare il pvp li', ma dubito qualcuno uscira' dalla sicurezza del farming dei minigames
    Tra l'altro sul cluster pve ci sono ben pochi minigames aperti in totale
    In sostanza per chi vuol fare pvp non vale la pena, ho giocato con l'account di un amico per un po' e mi sono istant rotto il cazzo

    Saranno nella patch successiva se non sbaglio..... ora a memoria uppano le dx 10 e un paio di dung per 80 e liv 43...
    Con il loot delle risorse nei bk molta gente si sposterá li..... per via del fatto che solo li saranno droppabili le risorse necessarie al mantenimento/costruzione dei Battlekeep.
    Il tuo amico ha un pg sul pve immagino.....

    Edito: ho letto bene ed era scritto che il tuo amico ha un pg sul pve.
    Il mio consiglio per quanto riguarda il rinnovo é appunto la possibilitá del transfert del pg... Molti su questo forum hanno pg su AoC su Bori/Crom.
    Last edited by Max Severest; 22nd January 2009 at 00:43.

  8. #23
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Le risorse droppabili nei BK saranno in questa patch non nella successiva come avevo scritto sopra....

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.47 Kb. compressed to 55.21 Kb. by saving 10.26 Kb. (15.67%)]