View Poll Results: Li volete?

Voters
26. You may not vote on this poll
  • Si

2 7,69%
  • No

1 3,85%
  • Spiegaty meglioh

6 23,08%
  • Lock+Ban

17 65,38%
Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: I classici giochetti per spammare

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La mia stima va tutta a chi ogni giorno fa 5000 post e riesce a insultarsi della stessa cosa dall'anno in cui wayne ha aperto.
    Per il resto se uno non vuole i cartellini non li prende , io mi sono fatto bannare perchè l'ho chiesto espressamente
    Life lo modera Mirera , si sa cosa le dà fastidio e cosa no.Poi che io ritenga quella sezione assolutamente inutile e ci posti solo qualche cazzata ogni tanto non fa si che ci si possa dire tutto quello che viene in mente.Se a qualcuno interessa parlare del sesso anale con le capre , della borsa di prada , di quanto siano cattivi gli uomini con le donne , e di altre amene cose di cui me ne sbatto certamente non verro' li dentro ogni giorno a mettere zizzania e a mettere in difficoltà un mod , almeno non gratuitamente.
    Basterebbe tutti al mondo fossero fuoriclasse come me e non succederebbe mai niente.Ma evidentemente non sarei più un guru se la gente fosse al mio livello uber pro
    a volte basta così poco..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Poi c'e chi e sono piu di quelli che potete pensare che chiedono spiegazioni in maniera civile, gli vengono date, e spesso gli viene anche rimosso il cartellino in quanto capisce l'errore commesso.

figo io mi so preso 20 punti (i miei primi ) da ich a gratis (perche nn ha capito la situazione) e su 2 pm di spiegazioni mi ha risposto ad 1.

me li tengo pero sono rimasto un po as a trimon xche dati un po troppo velocemente
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vabbé chissene dei cartellini "sbagliati", per farti bannare devi prenderne davvero tanti eh

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    prima risposta: esattamente, io non conosco personalmente nessuno di loro e non ho mai giocato a un mmo con nessuno di loro 3. La mia candidatura a mod la ha proposta Fashion, altra persona che non conosco
    Mi sarò perso l'inversione di tendenza, di solito l'impressione è che le decisioni vengano prese sempre tra un gruppo di amici, si vede che questa volta mi sono sbagliato.

secondo: Kuroko si è preso il ban non perchè ha fatto una critica a me, come vedi sono qui a rispondere senza alcun problema; si è preso il ban perchè ha continuato a fare polemica quando io avevo appena chiesto di smetterla per la, credo, quarta volta. Le conseguenze le sapevo ma questo non cambia il problema. Lui sapendo che sarebbe stato bannato avrebbe potuto evitare di continuare la polemica.
    Rimane sempre il fatto che eri consapevole di fargli prendere il ban con quel cartellino, con quel singolo intervento che mi pareva tutto tranne che spam, potevi chiudere il tread e dirgli che se voleva potevate continuare la conversazione via pm, evitandogli il ban per una cavolata.

terzo: il terzo assunto logico non lo capisco onestamente: non capisco in base a cosa tu definisca un fatto una tua opinione, ma penso che dormirò lo stesso
    ora veramente buonanotte
    Ho provato a fregarti con un sillogismo

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vabbé chissene dei cartellini "sbagliati", per farti bannare devi prenderne davvero tanti eh
    Insomma, l'expiring time ora è aumentato parecchio, bastano un paio di cartellini sbagliati per farti bannare a cazzo.
    Last edited by Guaire; 21st January 2009 at 02:05.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non entro nel merito xche non ho seguito molto ma uppo il discorso di restare "piu morbidi" nel caso di "insulti" tipo : idiota,coglione,testa di cazzo etc,cartellinerei di piu invece per OT prolungati e/o fatti solo per disturbare una sezione/utente.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

La mia stima va tutta a chi ogni giorno fa 5000 post e riesce a insultarsi della stessa cosa dall'anno in cui wayne ha aperto.
    si lo so che mi stimi grazie
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Rimane sempre il fatto che eri consapevole di fargli prendere il ban con quel cartellino, con quel singolo intervento che mi pareva tutto tranne che spam, potevi chiudere il tread e dirgli che se voleva potevate continuare la conversazione via pm, evitandogli il ban per una cavolata.
    e rimane anche il fatto che lui era consapevole che avrebbe preso un cartellino se avesse continuato la polemica quando avevo ripetutamente chiesto di lasciar stare; aveva 95 punti, bastava fare due conti. Non li fa lui che è il diretto interessato, e li devo fare io per una cosa che riguarda lui?
    prova un po' a vedere le cose da entrambi i punti di vista.
    Se avesse voluto chiarire con me poteva mandarmi un pm (ai quali ho SEMPRE risposto)
    cioè il punto è questo: non sono io che mi devo preoccupare di non darvi sanzioni troppo pesanti perchè altrimenti venite bannati, siete voi a dovervi preoccupare di non prenderle eh

Lieutenant Junior Grade

Premesso che non mi riferisco a Mirera nello specifico, anzi questo post è rivolto più che altro all'operato di altri mod.
    Sono d'accordo in linea di massima con Razj, il forum era qualitativamente migliore anni fa, quando i mod...moderavano e basta, niente cartellini e niente ban da parte loro.

Forse e sottolineo "forse" è dipeso dal fatto che prima c'era una presenza costante da parte di Wayne(soprattutto) oltre che degli altri due admin e quindi dei mod non c'era oggettivamente un impellente bisogno.

Ora...è un po come talvolta capita a dei vigili urbani o carabinieri o comunque chiunque rivesta una carica istituzionale, a volte è facile passare all'abuso di potere senza rendersene conto.

io i miei ban me li sono presi dagli admin (una volta da wayne eoni fa e 1 volta per una discussione con jarsil) e personalmente trovo stupido sindacare per un ban, una volta che si è preso pazienza, ergo mirera ha bannato kuroko ? amen tra 3 giorni kuroko può scrivere di nuovo...in sintesi= sticazzi, relax.

però è evidente che i mod si siano fatti scivolare la situazione di mano.
    e uno perchè fa il duce su ogni thread ammonendo urlacci (per poi spammare cazzate a ripetizione inquinando tutti gli altri topic rimasti sani) e uno perchè manda cartellini inopportuni.

altra cosa stupida: che senso ha manacciare di continuo cartellini ban o chiusure dei thread?

ricordo perfettamente che wayne un thread lo chiudeva e stop e nessuno stava a protestare, insomma..cercare di instaurare una sorta di regno del terrore mi sembra abbastanza sciocco.

dimenticavo: magari con hudlok ci si accanisce un po troppo...
    Last edited by Cicoh; 21st January 2009 at 09:19.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Bello sto thread...che è la rivolta degli schiavi
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

McWoT. McLove.'s Avatar

Io non capisco tutto sto "robespierume".

E' chiaro che che gli utenti non vorrebbero cartellini e ban e bivaccare.
    ma discuterci su e' un nonosense cioè state venendo a dire a casa degli altri come si devono comportare?
    non piace una sezione? c'e' sempre la soluzione

trovo anche un po parziale la ricostruzione storica che e' stata fatta.
    Wayne2k1 fin da subito (intando da quando e' arrivata la massa) e' stata una board fortemente moderata non nelle frasi colorite un vaccagare come e' normale che sia non veniva sanzionato ma nei modi e nelle intenzioni, col cazzo che qua si flammava come su Gr i topic venivano chiusi e si veniva anche bannati.
    Questo non vuol dire che non possa cambiare o che sia cambiata ma fare una ricostruzione errata non so che fini possa avere.

Insomma vi state dilungando e polemizzando in una discussione senza fine "chi e' il giudice del giudice".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Shalee's Avatar

tanto son sempre i soliti a lamentarsi, ergo ci passo sopra

Non ricordo chi disse "Se non ti piace il forum,vattene"
    ah si, un Admin
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

per ricostruzione errata ti riferisci al mio reply?
    beh ognuno ha la sua soggettiva visione delle cose, per me è così e mi pare che la frequento da diversi anni.

a me non sembra inesatto dire che prima i ban venivano gestiti esclusivamente dagli admin mentre ora un mod puo bannare (e ce ne sono di mods)

poi tu hai ben diritto di dire la tua, nonostante a mio modestissimo avviso il tuo reply è dato solo da una innata voglia di dare contro alle mie affermazioni soltanto perchè quel reply l'ho fatto io.

eppure vedo che sei iscritto soltanto dal 2007.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    tanto son sempre i soliti a lamentarsi, ergo ci passo sopra

Non ricordo chi disse "Se non ti piace il forum,vattene"
    ah si, un Admin
    tom, non capisco perchè assumi una posizione in pubblico ed un altra privatamente...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Beh razj ha detto il giusto...

Devo anche dire che reply come quello di naz e jarsil non mi son piaciuti affatto, ok la board è vostra però se rispondete a offese con quei toni non migliorate di certo la situazione

mi è piaciuto invece l'intervento di Mirera, tranquilla, pacata e disposta a dare spiegazioni e confrontarsi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

edit...ma perchè mi si sono sovrapposti i reply ? ne avevo fatto solo 1 boh

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast