+
Così a fine partita si sodomizza Randolk anche in real col competition pro.![]()
+
Così a fine partita si sodomizza Randolk anche in real col competition pro.![]()
Bè, top 5 non significa i preferiti di sempre ma quelli che ti porteresti sull'isola. Lui ha detto, qualsiasi console, quindi se voglio mi porto il coin up da sala giochi giappo per intero
Molti di noi han specificato sf4 solo se lo consideriamo uscito e fattibile eh
Io come quinto gioco mi porterei uno sparatutto, giusto per non perdere la mano. Un gow2 o simile.
Come piattaforme direi pc + xbox 360 (+ che altro per GoW 2).
Come giochi:
- Half Life (tutta la serie, dall'1 ad episodio 2)
- Warcraft 3 + espansione
- Fallout 3
- Gears of War 2
- Rally Championship o CMR Dirt (con volante e pedaliera chiaramente)
e vabbe,lato femminile è isi![]()
- Xwing vs tie fighter collector ( che contiene oltre al terzo della saga anche il primo _xwing_ ed il secondo _tiefighter_ rieditati con l'engine di XvT chiaramente con joy degno millemila tasti + manetta come lo giocavo ad i tempi)
- Mechwarrior 2 (con il joy degno di sopra con il rotore del torso del mech era uno spasso)
- Warcraft II (probabilmente non il migliore rts ma quanto era bello?)
- Un granturismo ( uno qualunque giocato a fondo solo il primo tantooo tempo fa gli altri giochicchiati a scazzo da amici: enne macchine ed enne tracciati più fisica accettabile = divertimento a lungo)
- Vagrant story per psx che se non sbaglio aveva più di un finale cosi si ci può nerdare rigiocandolo(prendendo ispirazione da hasley, ricordassi male un chrono trigger)
fine mi bastano per un anno
Chiaramente la "femmina": gioco single e trombo multy, l'opposto si chiamano seghe, no buone con isola tropicale e spiaggia![]()
Last edited by McLove.; 22nd January 2009 at 13:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la connettività ci sta perchè all interno di quella offerta di un anno , la vita di guardiano implica anche gestire un blog dove racconti la tua esperienza .
Ergo mmorpg o qualsivoglia gioco da fare in multi dove lobotomizzarsi e GG .
Ah chiaramente l'idea d istare al sole con qualche bella figa tutto il tempo non è ammessa , vale solo portarsi le console giusto ?![]()
Kinson, questa è la mia fottuta isola e le regole le faccio io.
Spoiler
Io dico:
- Civilization 4 BTS (con cui ho fatto l'1 stanotte a causa della serata settimanale dedicata a civ, mannaggia al sonno...), sicuramente al primo posto totale globale come durata e giocabilità in un anno
- GT5 + volante / pedali e postazione fatta bene (quando uscirà, mi fido del brand, io sono rimasto al 2 nel lontano 99 sulla mia psx + dual shock che ai tempi era innovativissimohh), oppure GRID se dobbiamo usare giochi già usciti.
- FF VIII così finalmente potrei rigiocarlo dopo tanti anni
- Company of heroes + esp uscita + esp che uscirà per il multiplayer con il compagno di isola.
Per il quinto devo pensarci molto bene(anche su ff8 sono un po' titubante)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler