Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 327

Thread: Anticipo 20° giornata: Juventus - Fiorentina

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si, ma la sostengo io che sono "parte lesa", non certo il beneficiaro come lo era Moggi.
    Una sottile differenza

appunto... se a maggior ragione sanno che "è andata (e andrà sempre) così" persino la parte lesa, a maggior ragione chi ha i favori si difende in questo modo.
    Ok, Baka.. sappiamo cosa pensi di Moggiopoli ora

(sono ironico, eh.. però nota l'incongruenza nelle tue parole )

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Certo che il comportamento dell'arbitro è comunque una porcata da qualsiasi lato lo si guardi, ma questo vive nel regno dell'ovvio.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

appunto e se non e' contraddirti questo(che avevo gia notato grazie sante) con quello che avevi affermato con il discorso della parte lesa non so cosa lo sia.
    o il fatto e' merda sempre come dici essere nel regno dell ovvio o e' piu merda (moggi) o meno merda(parte lesa) in relazione a chi lo subisce, come indichi nel periodo di prima ma tutte e due le cose non possono essere a meno che non lo consideri sotto la'setto della convenienza

boh a sto punto non vi capisco io.

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Se è possibile, a me sembra anche peggio ora...
    A me non sembra, sono modificate le aspettative del pubblico, grazie ad una grande opera mediatica di puliziahhhh cosi il pubblico e' rimasto la a tatuarsi sul petto la faccia di kaka' piuttosto di dire cazzo che merda da oggi seguo l'nfl, aspettative che tutto sia guarito e diventato pulito, quindi notare ora che invece nulla e' cambiato sembra pure peggio.
    chiaramente sono mie idee.
    Last edited by McLove.; 26th January 2009 at 16:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

3 turni ad adriano ed 1 al mou
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

mercoledi è un turno molto importante peccato che venga infrasettimanale dove le grandi sono avvantaggiate.

o meglio la sfiga è per chi insegue

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mercoledi è un turno molto importante peccato che venga infrasettimanale dove le grandi sono avvantaggiate.

o meglio la sfiga è per chi insegue

ovviamente delle 3 la partita piu "abbordabile" la ha l'inter e forse la piu interessante il milan, la piu difficile ovviamente la juve
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ovviamente delle 3 la partita piu "abbordabile" la ha l'inter e forse la piu interessante il milan, la piu difficile ovviamente la juve
    Continua pure con questo ragionamento, potrebbe venirne fuori un ROTFL carpiato.
    Cosa volevi dire esattamente?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Continua pure con questo ragionamento, potrebbe venirne fuori un ROTFL carpiato.
    Cosa volevi dire esattamente?
    ma che dici? ammazza come sei prevenuto... abbordabile nel senso che fra le 3 _a mio avviso_ è la meno ostica

Spoiler

Randolk's Avatar

ma che dici? ammazza come sei prevenuto... abbordabile nel senso che fra le 3 _a mio avviso_ è la meno ostica
    E' quell' *ovviamente* all'inizio che rovina tutto
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto e se non e' contraddirti questo(che avevo gia notato grazie sante) con quello che avevi affermato con il discorso della parte lesa non so cosa lo sia.
    o il fatto e' merda sempre come dici essere nel regno dell ovvio o e' piu merda (moggi) o meno merda(parte lesa) in relazione a chi lo subisce, come indichi nel periodo di prima ma tutte e due le cose non possono essere a meno che non lo consideri sotto la'setto della convenienza

boh a sto punto non vi capisco io.

ok ho capito dove sta il malinteso.
    Io rispondevo a Mellen che, dalla frase utilizzata, ho ipotizzato mi stesse apostrofando come un nerazzurro della serie:
    "ma come, prima accusate Moggi bla bla bla e poi quando favoriscono voi parlate di colpe dell'arbitro dettate dalla sudditanza psicologica, che è la stessa tesi a difesa sostenuta dallo stesso Moggi"
    Da qui il "parte lesa" che intendeva distinguermi da un interista qualunque che difendeva la sua vittoria, e mi riferivo all'episodio in particolare, quello della terna arbitrale di mercoledi, e non di una più diffusa serie di "episodi" come Parma( Couto) e Siena l'anno scorso, l'ammonizione di Rosetti a Mexes che , dovendo fare il giro del campo per rientrare, taglia davanti la bandierina dell'angolo e viene ammonito, l'espulsione di Mexes per un _non-fallo_ su Crespo, la mancata espulsione di Burdisso, etc etc.

In Sintesi, parlavo della partita di mercoledi nello specifico.
    Last edited by Bakaras; 26th January 2009 at 16:50.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

attualmente il turno più difficile ce l'ha l'inter, il mialn partita aperta la juve non vedo perchè dovrebbe perdere a udine pozzo si è venduto tutte le partite non penso che non faccia uguale con la juve, certo per la legge dei grandi numeri( che scometto per te è più importante) non può sempre perdere l'udinese, vediamo sulla carta non c'è storia la juve dovrebbe passare

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Eh? Cioè secondo te è più abbordabile il genoa, quarto in classifica e che gioca alla grande, rispetto a un'udinese in crisi che da 2 mesi a sta parte che fa cagare a spruzzo?

Btw io ho molto più timore ad affrontare il genoa rispetto a quanto ne avevo per lo scontro con la fiore.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ok ho capito dove sta il malinteso.
    Io rispondevo a Mellen che, dalla frase utilizzata, ho ipotizzato mi stesse apostrofando come un nerazzurro della serie:
    "ma come, prima accusate Moggi bla bla bla e poi quando favoriscono voi parlate di colpe dell'arbitro dettate dalla sudditanza psicologica, che è la stessa tesi a difesa sostenuta dallo stesso Moggi"
    Da qui il "parte lesa" che intendeva distinguermi da un interista qualunque che difendeva la sua vittoria, e mi riferivo all'episodio in particolare, quello della terna arbitrale di mercoledi, e non di una più diffusa serie di "episodi" come Parma( Couto) e Siena l'anno scorso, l'ammonizione di Rosetti a Mexes che , dovendo fare il giro del campo per rientrare, taglia davanti la bandierina dell'angolo e viene ammonito, l'espulsione di Mexes per un _non-fallo_ su Crespo, la mancata espulsione di Burdisso, etc etc.

In Sintesi, parlavo della partita di mercoledi nello specifico.
    Baka, so che sei romano..
    cmq ironizzavo come Mc. La frase che tu hai usato per "giustificare" gli errori degli arbitri di mercoledì in coppa italia, è la tesi che spesso moggi ha usato.
    Tutto qui.

Cmq non ho ben capito perchè la prova tv ad Adriano: ma non si applica solo per fatti lontano dalla palla? Cioè, se l'arbitro non ha visto pur guardando in quella zona (e stava guardando lì perchè la palla arrivava giusto lì) non vale più o è cambiata la regola?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

flame: stranamente hanno espulso ferrari, perno della difesa genoana, per la sfida con il milan

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh? Cioè secondo te è più abbordabile il genoa, quarto in classifica e che gioca alla grande, rispetto a un'udinese in crisi che da 2 mesi a sta parte che fa cagare a spruzzo?
    Btw io ho molto più timore ad affrontare il genoa rispetto a quanto ne avevo per lo scontro con la fiore.

nn ho detto un caiser sul milan se non "interessante" mi sono solo riferito solo alle 2 che giocano fuori casa quindi puppa
    Spoiler

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast