Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 201

Thread: [Infrasettimanale] 21° giornata di serie A

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se un giocatore non entra a piedi uniti, gamba tesa ecc.. un arbitro non lo può ammonire/espellere..
    semplice.
    e la storia della "sua natura" non va bene.
    Idem per simulatori e co. Se questi quando vanno in area non si buttano, semplicemente non possono ammonirli... se cambiano modo di essere.

Hai trovato la soluzione a tutto: basta non fare fallo, geniale
    Ma io sono più furbo di te e guarda che ti dico: molto meglio avere il "carisma" di un Maldini.

Cmq il fatto che tu abbia accostato Montero a Muntari significa che non lo conosci molto bene. Montero era cattivo e scorretto, come Materazzi.
    Muntari è come Gattuso, con un pizzico di negrezza in più, meno esperienza e qualche kilo di "carisma" in meno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dai, da un juve ste cose nun se possono sentì, fai il bravo.
    Scusa ma in europa voi non contate neulla da poco meno di mezzo secolo... noi negli ultimi 15 anni abbaimo finto una champions una super coppa collezionato 4 finalie savaraite semifinali etc..

Praticamente qualsiasi squadra italiana salvo l'albino leffe ha avuto isulati migliori di voi in europa da negli ultimi 30 anni...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa ma in europa voi non contate neulla da poco meno di mezzo secolo... noi negli ultimi 15 anni abbaimo finto una champions una super coppa collezionato 4 finalie savaraite semifinali etc..
    Praticamente qualsiasi squadra italiana salvo l'albino leffe ha avuto isulati migliori di voi in europa da negli ultimi 30 anni...
    perchè devi dire queste cazzate? negli ultimi 10 anni nella top ten uefa per club di italiane ce ne sono 2 inter e milan

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sorry ancora x il multiquote ma rispondo una volta ogni tanto..

Dai, da un juve ste cose nun se possono sentì, fai il bravo.
    massìscherza..faccio battute...
    Rand, non hai capito che non sono uno di quelli rosikoni che urla e sbraita..

Aspettaaspettaaspetta. Non starai mica dicendo che la gazza è pro-inter vero?
    il giornale è di milano.. ho spesso notato che certi errori di altre squadre vengono messi in evidenza mentre verso altre no..
    inoltre su Calciopoli le sentenze della federazione erano quelle scritte sulle pagine della rosa con mesi di anticipo..

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Mellen perfavore dai su lascia stare che la trasferta a udine era di sicuro più abbordabile di quella di catania; se non ci fosse un abisso tra juve e inter, perchè ieri si è ribadito sto concetto tra juve e inter i punti di distacco ci stanno tutti, purtroppo la juve o s'inventa qualcosa o sto campionto non lo riacciuffa.
    MAI detto che la Juve è nettamente superiore all'Inter.
    Il gioco della Juve è spesso orribile.
    Il gioco dell'Inter è meno brutto da vedere, ma ha certi giocatori che con una giocata o cmq con una azione in velocità, risolvono una partita.
    Il gioco lo esprimono altre squadre (Milan in forma, Roma a pieno regime, e ci metto il Cagliari che quando l'ho guardato mi è molto piaciuto).
    Sul discorso partite "sulla carta", un tempo scommettevo sulle partite "sicure", poi mi sono stancato di perdere scommesse da 5-6-7 partite perchè la "grande di turno" non andava oltre al pareggio in una partita "sulla carat agevole" (ieri ho preso l'1 di Samp,Udinese,l'X di Milano e se il Catania vinceva erano 800€ giocando 3.. per farti capire le "partite sulla carta facili")

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Hai trovato la soluzione a tutto: basta non fare fallo, geniale
    Ma io sono più furbo di te e guarda che ti dico: molto meglio avere il "carisma" di un Maldini.
    Cmq il fatto che tu abbia accostato Montero a Muntari significa che non lo conosci molto bene. Montero era cattivo e scorretto, come Materazzi.
    Muntari è come Gattuso, con un pizzico di negrezza in più, meno esperienza e qualche kilo di "carisma" in meno.
    Ho portato esempi di persone cmq cattive. Solo perchè gioca in un altro ruolo e ha piedi migliori (perchè Muntari ha ottimi piedi oltre che un tiro spaventoso) non significa che non li si possa accostare.
    su Maldini ti do ragione..ma è come lo era Baresi, come lo sono Totti o Del Piero, giocatori a cui è concesso quel qualcosa in più.
    Colpa di quello che sono diventati i giocatori: icone.
    Cmq "non farlo più" mica è un'idea idiota.. ma fino a quando tutti tentano più di fare i furbi e il tifoso inneggia a chi frega pur di vincere, ecco che non si va da nessuna parte.

mellen abbordbile non significa facile, significa che si ha più posibilità di fare risultato, poi come ti ho sempre detto in altre sezioni di matematico nel calcio non ce sta nulla o quasi.

Randolk's Avatar

Non ho capito perchè tu puoi mettere la supercoppa, le finali e le semifinali () e io non posso mettere 2 coppe uefa. Su questo punto si è già scritto di tutto e di più e si era convenuto all together che Juve e Inter quanto a curriculum europeo dovrebbero stare in dignitoso silenzio. E invece no, salta di nuovo fuori jamino a srotolare il curriculum con la supercoppa, le finali () e le semifinali ().

Estrè, hai rotto il cazzo coi luoghi comuni, basta. Non so, vuoi parlare delle mezze stagioni?
    Spoiler

Estrè, hai rotto il cazzo coi luoghi comuni, basta. Non so, vuoi parlare delle mezze stagioni?
    e quali sarebbero i luoghi comuni scusa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Panucci non se ne va:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../panucci.shtml
    (Cassetti Out)

Squalifica per Possanzini e Mannini
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...1/29/tas.shtml

Randolk's Avatar

e quali sarebbero i luoghi comuni scusa.
    purtroppo la juve o s'inventa qualcosa o sto campionto non lo riacciuffa.
    di matematico nel calcio non ce sta nulla o quasi.
    Ad esempio.
    Potresti proporti a controcampo.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

certo che ce ne vuole di coraggio a mettere sullo stesso piano (oppure nn considerare proprio) arrivare in finale/semifinale in una competizione (+ volte) e non giocarla proprio (x anni).

I palmares possono essere pure uguali o giu di li ma vivere una cosa è diversa dal non giocarsela proprio.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non ho capito perchè tu puoi mettere la supercoppa, le finali e le semifinali () e io non posso mettere 2 coppe uefa. Su questo punto si è già scritto di tutto e di più e si era convenuto all together che Juve e Inter quanto a curriculum europeo dovrebbero stare in dignitoso silenzio. E invece no, salta di nuovo fuori jamino a srotolare il curriculum con la supercoppa, le finali () e le semifinali ().

Perché la coppa UEFA quando l'avevte vinta voi contava 0... la cioppa UEFA ha contato fino a prima della champions league quando ci andvano le seconde e le terze... quando in champions sono andate anche le seconde le terze e poi le quarte la UEFA prima a perso valore, poi è diventata la coppetta delel squadretet dell'est..

Vale più una semifinale di champions che na UEFA ormai, visto che nella UEFA trovi o le quinte del campionato o le uscite nella fase a girne della champions.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ad esempio.
    Potresti proporti a controcampo.
    e perchè fai il piangina anche te? la juve attualmente cosi com'è gli manca qualcosa per tenere il passo dell'inter attuale, daltro canto l'inter potrebbe complicarsi la vita da solo, come vedi la juve deve fare qualcosa in più l'inter qualcosa in meno, non è detta che l'inter vinca sempre potrebbe incappare in 2 o 3 sconfitte stile bergamo, ma la juve deve vincere, per chi insegue è sempre più difficile.

esempio pratico domenica prossima l'inter ha in casa il torino la juve il cagliari ora l'inter penso che può solo perderla ( visto che dubito che il torino la possa vincere) la juve gioca con una squadra che può anche vincerla se gli dice bene, come vedi la vita se la complicherebbe l'inter.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Non ho capito perchè tu puoi mettere la supercoppa, le finali e le semifinali () e io non posso mettere 2 coppe uefa

Ma gli ottavi di finale contano?

Master Chief Petty Officer

Perché la coppa UEFA quando l'avevte vinta voi contava 0... la cioppa UEFA ha contato fino a prima della champions league quando ci andvano le seconde e le terze... quando in champions sono andate anche le seconde le terze e poi le quarte la UEFA prima a perso valore, poi è diventata la coppetta delel squadretet dell'est..

Vale più una semifinale di champions che na UEFA ormai, visto che nella UEFA trovi o le quinte del campionato o le uscite nella fase a girne della champions.
    l'inter ha vinto l'ultima uefa nel 98(e ci andavano le terze classificate dei vari campionati) il cambiamento c'è stato l'anno dopo(nel 99 con milan campione d'italia e fiore, lazio e parma in champions)

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Perché la coppa UEFA quando l'avevte vinta voi contava 0
    Vittorie F.C. Internazionale in Coppa UEFA 1990/91; 1993/94; 1997/98

Direi che il tuo ragionamento non fa na piega

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast