Non credo che dei giocatori che prendono milioni di euro all'anno rischino squalifiche e radiazioni (e quindi perdere quella fonte di guadagno SICURA) per entrare nel mondo del calcio scommesse col quale dubito possano arrivare a quelle cifre...
Infatti è una cagata, il vero giro sporco di scommesse risale al 2002
Gresko abita alle Cayman![]()
Spoiler
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...130270674.html
Querela cazzo, querelaaaaaaaaaaaa
Giornalai dimmerda![]()
Spoiler
Certo che tra lo sfogo di Mou e sta cagata di perdere apposta sti giornalisti hanno rotto i coglioni![]()
Il più grande cancro del nuovo millennio è la libertà di espressione.
Restringendo il campo, la libertà di stampa.
NON può esserci la libertà di scrivere il cazzo che ti viene in testa e poi giustificare con "me l'hanno rivelato le mie fontih! segretoh!". Cristo di un dio, chi se ne esce con un articolo del genere dove parlano di *avviate indagini in procura* deve poi prendersi la sua responsabilità. Lì si attacca la dignità di persone e società senza una minchia di fondamento. Quindi, o ti dichiari un giornale umoristico e fai il Vernacoliere, ma se ti chiami Il Giornale e scegli di riportare notizie, te ne prendi la responsabilità, oneri e onori. Altro che "me l'ha detto la mia fonte", si capisce lontano mille miglia che è una cagata, potevi capirlo anche prima di scrivere il pezzo.
Dentigialli, scatena i tuoi avvocati che ci siamo rotti i coglioni di stammerda.
Per UNA volta???
Un altro affetto dal morbo della memoria selettiva. Vogliamo ricordare la settimana precedente a Parma-Inter dell'anno scorso? Quando praticamente ogni giorno ne usciva una nuova? Lunedì il gatto di Figo che ci aveva denunciato al WWF, martedì il pusher di Appiano, mercoledì Ibra che aveva violentato sua sorella e le sue amiche in roulotte. E via così.
Last edited by Randolk; 30th January 2009 at 13:44.
Spoiler
beh questa cosa delle fonti dovrebbe essere a doppia valenza, diritto a riservare per se le proprie fonti ma anche dovere nel verificare la veridicità di tali fonti.
purtroppo l'ODG esiste solo per salvare i vecchi dinosauri della carta stampata, quei giornalisti dotati di tesserino ma che non hanno finito le scuole medie (ciao zio). l'odg dovrebbe essere un organo che esegue dei controlli capillari, ok le fonti..ma io non posso ad esempio dire "randolk ha il pisello in erezione di 4cm" perchè "ho le mie fonti".
non ne ho idea dal punto di vista giuridico, ma secondo l'ordine dei giornalisti dichiarare il falso (poco importa se in buona fede, visto che le fonti vanno verificate PRIMA) porta alla radiazione dall'albo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bhe però è vero che randolk ha il pisello in erezione di 4 cm![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo