http://www.dailytech.com/New+NearPro...ticle14094.htm
Bella storia insomma, ecco perche' bisogna investire in ricerca -> se si scopre qualcosa ripaga 1 milione di volte l'investimento.
http://www.dailytech.com/New+NearPro...ticle14094.htm
Bella storia insomma, ecco perche' bisogna investire in ricerca -> se si scopre qualcosa ripaga 1 milione di volte l'investimento.
tenendo presente che gli attuali dispositivi d'illuminazione a LED, distribuiti su larga scala, son tarati per impieghi fino ad un max di 15000 ore, direi che è uno straordinario passo in avanti!!
DaocSpoiler
non lo metteranno mai in commercio
un prodotto che non si consuma non è commercialmente produttivo. Immaginate un'automobile che non deve mai essere cambiata? il mercato dell'auto fallirebbe istant
poco importa se potrebbe portare vantaggi enormi
sticazzi, a me non si è MAI consumato un led![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non credo andra' cosi' male come dici, il risparmio in corrente sta diventando una cosa importante per tutti.
Io ho messo tutte lampade al neon dove potevo, perche' con quelle vecchie spendevo troppo. Se poi mi migliorano di 8 volte l'efficienza delle stesse, beh tanto meglio.
si ma sai chi se ne incula del risparmio se poi tutti i produttori/venditori di lampade falliscono??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non e' per offendere, ma il ragionamento sembra oggettivamente stupido. Oltre tutto non penso esistano "produttori di lampade e solo lampade".... Se puoi risparmiare 20% dell'energia spesa nell'intero paese, puoi anche usare i soldi che risparmi per aprire posti di lavoro di qualsivoglia tipo...